Prime Esperienze
Fortuna del principiante?!
di Pgruttu91
01.06.2023 |
14.041 |
5
"Volevo affondare il colpo ma avevo paura di infastidirli..."
*Il mio primo racconto, vorrei pubblicare solo ciò che è realmente accaduto; tratta di una serata di qualche giorno fa, sabato scorso precisamente. *Mi chiama il mio amico, Roberto (nome di fantasia), dicendomi di sentirsi molto giù di morale e di organizzare qualcosa per distrarlo.
Detto fatto, alle 20:00 lo passo a prendere e ci dirigiamo in un ristorante a consumare la nostra cena; durante la quale mi parla e mi spiega il motivo del suo umore.. dentro di me ridevo già per quello che stavo per proporgli.
“Ci penso io a te…. le terme ti piacciono?” Gli dico
“Certo, mi conosci bene.. ma che c’entra mo?!” Risponde
“Ti accompagno a casa, ti depili per bene e ti ci porto” replico.
Mi guarda con un misto di incredulità ed eccitazione.. aveva già capito!
Era la prima volta per noi.. così per le 23 arriviamo al noto club spa sulla Nomentana.
Eravamo eccitatissimi ed incuriositi ma allo stesso tempo ansiosi;
Ansiosi di chi avremmo trovato, di come ci saremmo dovuti comportare..
Dopo esser stati ricevuti alla reception, ci vengono forniti i kit spa ed entriamo.
Locale soft buio, poca gente.. mentre ci guardiamo intorno spaesati una donna del posto ci fa da guida; una signora sulla cinquantina ma con un visetto da angelo, un seno rifatto esplosivo ed un sedere tonico.
Non ho sentito niente di ciò che disse ma le chiesi:
“Sei sul mercato tu?!”
E lei:
“Vediamo bel giovanotto..”
Sono molto attratto dalla donna più grande e quella sua frase unità all’occhiolino mi suscita un brivido lungo la schiena e non solo.
Io e Roberto ci cambiamo nello spogliatoio ed, una volta chiuso l’armadietto, in accappatoio ci dirigiamo versa la spa.
Ci guardiamo intorno e c’era pochissima gente.. una coppia seduta su una panchina vicino le docce a cui sorrido, un singolo a fare la doccia e basta.. guardo il mio amico con una sguardo di tristezza e gli dico:
“La nostra solita sfiga eh..”
nel mentre apro la porta del bagno turco e vedo una donna in ginocchio che succhia avidamente il pisello ad un uomo seduto..
imbarazzato e stupito (non mi aspettavo nessuno all’interno) dico:
“Oh.. scusate” .. chiudo la porta.
L’inizio è stato pessimo, ho chiesto scusa quando magari avrei potuto fare finta di niente e sedermi li accanto o tentare un approccio?! Occasione persa? Chissà..
“ Robbè (siamo a Roma) entriamo in vasca va..” gli dico sorridendo.
Siamo io e lui a goderci l’acqua calda.. un addetto arriva ed accende l’idromassaggio.. la coppia alla quale ho sorriso poco prima entra nella vasca e si posiziona dalla parte opposta alla nostra.
Non riesco a vederli bene, ma noto che lei mi guarda, sorride e parla all’orecchio del compagno..
Dal nulla ci rivolge parola:
“Ragazzi….”
Eravamo in fermento.. ecco la scintilla che aspettavamo..
“Spostatevi da lí che siete proprio sotto la cascata… se dovesse partire..”
“Ah si grazie del pensiero “ dentro mi sentivo morire..
Che serata storta penso..
Intanto Roberto lo vedo rilassarsi nell’acqua e decido di imitarlo..la coppia di scambia effusioni.
Mentre parliamo io e Roberto, dal bagno turco esce la coppia.. lei entra in doccia seguita da un altro uomo mentre il partner precedente esce dalla zona spa.. chissà cosa stanno facendo , non riusciamo a vederli..
“Mo state voi sotto la cascata..” Roberto dal nulla
“Sembra che non parta stasera.. prima volta che venite?!” Risponde sempre lei..
ci scambiamo qualche battuta a qualche metro di distanza ed inizio a vedere meglio la figura:
Donna mora, capelli lunghi, alta, un bel seno non troppo grande, una terza ed un bellissimo viso..
loro sono sempre avvinghiati.. Roberto controlla il telefono nello spogliatoio ed io resto a guardarli.. siamo solo noi 3.
Ho la sensazione che stessero parlando di me.. ridono e lei ogni tanto mi guarda.. quando torna Roberto, io mi metto alla loro destra con il mio amico di fronte..che mi guarda come a dirmi:
“.. che fai?!”
In realtà, anche se a lui sia potuto sembrare il contrario, non lo sapevo neanche io..
avevo letto spesso di coppie infastidite da singoli invadenti.. volevo affondare il colpo ma avevo paura di infastidirli.. così mentre tutto ciò frullava nella mia testa.. li guardavo baciarsi.. ed ho avuto un’intuizione..
ho mosso la gamba come per nuotare andando però a cercare il piede di lei che era a cavalcioni del suo lui.. lei sussulta ed ammicca un sorriso.. io ho una sguardo come a dire.. oddio scusami., un po’ come prima nel bagno turco.
Faccio finta di sbagliarmi un’altra volta e lei ha la stessa reazione.. rimangono lì.. forse non gli do così fastidio, penso.
Continuano a baciarsi, strusciarsi.. masturbatsi ed il mio desiderio di unirmi a loro è sempre più forte.
Stavolta è lei a cercarmi.. ed accende in me un’eccitazione mai provata prima.. giochiamo con i piedi nell’acqua.. il solo pensiero me lo fa tornare duro.
I nostri piedi si cercano, sfiorandosi, sembra un ballo.
Uso il suo piede per tirarli verso di me.. se lo lasciano fare.. siamo vicini, con la mano riesco a prenderle il piede, lo massaggio, lo accarezzo..e lo posiziono sul mio pisello.. lei mi guarda mordendo di il labbro e comincia ad accarezzarmelo.. gioca col le mie palle.. percorre tutta l’asta già bella dura.
Decido di avvicinarmi mentre Roberto mi guarda incredulo..
sono vicino a loro che si baciano.. con la Mano sfioro la sua schiena mentre lei mi impugna il cazzo. La bacio sul collo, dietro l’orecchio; lui credo la stia masturbando..
“Che dite, ci spostiamo?” Dico con il cuore in gola..
—-Continua—-
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.