Racconti Erotici > orge > mia moglie in un privè
orge

mia moglie in un privè


di fabri222
20.08.2020    |    2.165    |    9 9.8
"Poi si baciano sulla bocca e le mani di lui passano sotto la minigonna: lei inizia a godere, immagino gli stia facendo un ditalino..."
La prima volta è stata a seguito di insistenze di mia moglie, che aveva 45 anni e si era incuriosita a seguito dei racconti di una sua amica che ci andava con l'amante.
Entriamo, era una sera infrsettimanale, con poca gente. Lei ha un tubino nero corto ed attillato, tacchi 12. Dopo poco andiamo al bar e mentre al banco beviamo qualcosa, un ragazzo giovane la fissa con insistenza: capisco che a lei piace, perchè vedo che sorride spesso verso di lui. Ad un certo punto si avvicina e si presenta: parliamo un po' del più e del meno, poi ci sediamo su un divanetto ai borde della pista da ballo: mia moglie in mezzo fra me e lui. Iniziano a parlare fra loro due, piano piano estraniandomi dalla conversazione. Dopo un po' lui le mette un braccio attorno alle spalle, e dopo poco si avvicina e la bacia sul collo. Lei non si ritrae, quindi la mano dalla spalla passa verso il seno. Io rimango imbarazzato, non so più dove guardare. Poi si baciano sulla bocca e le mani di lui passano sotto la minigonna: lei inizia a godere, immagino gli stia facendo un ditalino. Dopo alcuni minuti, lui si alza in piedi, si slaccia i pantaloni e se lo tira fuori: duro, eccitato, grosso. Si rimette seduto, prende la testa di mia moglie e la accompagna verso il cazzo: lei inizia a fargli un pompino......a quel punto li lascio soli e guardo la scena dal banco del bar. Mi sembra che lui le sborra in bocca, e lei ingoia tutto. Finito si alzano e vengono verso il bar, lei si avvicina e mi bacia sulla bocca con insistenza: gli dico: "hai appena fatto un pompino!" E lei: "certo amore, così assaggi anche te il sapore dello sperma".....
La seconda esperienza è stata invece più decisa: ad un certo punto ci siamo seduti su un divanetto nella zona semibuia, al piano inferiore: accanto ad una signora sulla cinquantina che , seduta, stava facendo un pompino ad un tizio in piedi davanti a lei, con un cazzo lunghissimo. Mia moglie era seduta sulle mie ginocchia, ed entrambi guardavamo la signora che succhiava il tipo. Il tipo nota che mia moglie guardava, e dopo poco le ha messo una mano sulla testa e avvicinandosi le ha sussurrato: "tesoro, sei più ecitante di lei, dopo lo do' anche a te!". Nel frattempo un paio di altri tipi si erano avvicinati per guardare la scena e, pino piano, adocchiando mia moglie seduta sulle mie gambe, se lo sono tirato fuori e si segavano. Uno dei due aveva un cazzo enorme come diametro, una cosa mai vista. Ad un certo punto, dopo un po' di sguradi e sorrisetti maliziosi scambiati con mia moglie, gli ha messo il cazzo in bocca, e mia moglie ha iniziato a succhiarlo: le entrava a fatica nella bocca! Poi lui si è abbassato e le ha sussurrato: "voglio scoparti". A quel punto mia moglie si è girata verso di me, e mi ha detto: " allunga le gambe e fammi stendere sopra". Ho ubbidito, lei si è stesa sopra di me, ha alzato la gonna e allargato le gambe. Lui le ha tolto le mutandine, si è messo il preservativo e si è sdraiato sopra di lei. Piano piano ha cercato di abboccare il cazzo, con delicatezza. Mia moglie era rigida, il cazzo era troppo grosso e non entrava. Lui continuava a lubrificarlo con lo sputo, e piano piano ha iniziato ad entrare: Mia moglie urlava, credo dal dolore. Si baciavano, per limitare gli urli di lei. Fino a che, dopo alcuni minuti e con tanta pazienza, è entrato tutto: a quel punto ho sentito che anche lei inarcava il bacino e aiutava i lenti movimenti di lui. Poi i movimenti sono aumentati di ritmo, sia di lei che di lui, e i gemiti di dolorore si sono tramutati in gemiti di piacere. L'ha sfondata per alcuni minuti, e poi è scoppiato dentro di lei. Si è rialzato , si è tolto il preservativo, lo ha passato a me con un sorrisetto ironico, e se ne sono ndati abbracciati verso il bagno.
Nel frattempo anche il tipo del pompino aveva finito e se ne era andato.
dopo poco li ho ritrovati tutti e tre al bar, che conversavano. Li ho osservati da distanza: il tipo che l'aveva scopata ad un certo punto le ha tirato fuori un seno dal top e l'ha fatto toccare al tipo del pompino. Dopo ancora un po' di conversazione sono scesi tutti e tre di sotto, si sono messi su un lettone: il tipo del pompino sdraiato, mia moglie alla pecorina e l’altro ha cercato di incularla. Ha tentato più volte, ma non entrava: Mia moglie era rigida, forse spaventata. Ad un certo punto lui si è stufato, e si sono invertiti. Ha detto al tipo dal cazzo lungo di incularla solo, non scoparla. Lui ha eseguito e l'ha inculata finchè è venuto. Nel mentre il suo tipo si faceva fare un pompino sdraiato davanti alla testa di mia moglie. E tanti altri, uomini e anche donne, sul bordo del lettone, guardavano la scena: e fra gli astanti, c'ero anche io.......
Domanda per i lettori: cosa mi posso aspettare da mia moglie??
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per mia moglie in un privè:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni