Racconti Erotici > orge > la supergang
orge

la supergang


di cpsexa360
19.01.2025    |    76    |    1 8.0
"Di statura bassa, è abbondante sui fianchi ma la rotondità del suo posteriore è quasi ipnotica, istigando ad essere pompato e schiaffeggiato..."
Una gang bang (ammucchiata, detta anche grigliata) è una pratica sessuale in cui un soggetto, di sesso maschile o femminile, pratica attività sessuali con una moltitudine di partner!
A livello di giochi erotici tra me e Mery, una cosa che apprezziamo e di cui ci viene voglia ogni tanto è l’idea di essere osservati. Non via webcam o in modo virtuale: ci intriga sapere che qualcuno, tramite una piccola finestrella o apertura, può buttare l'occhio e vederci nei nostri amplessi, avvinghiati e impegnati a procurarci piacere a vicenda.
ery aveva una mise decisamente provocante: una culotte brasiliana grigio perla con una trama sottilissima che la rendeva quasi trasparente e che al contempo esaltava la forma del suo fondoschiena. Coordinata alla culotte, un reggiseno a balconcino dello stesso colore con delle perline bianche sui bordi del seno. Completavano un paio di sandali grigi stile greco i cui lacci si arrampicavano fino a metà ginocchio e una pochette con dentro pochi effetti.
Nella maggior parte delle stanze ci sono aperture o buchi in cui poter fermarsi e vedere quello che succede all’interno. Le stanze con la porta chiusa sono off-limits, quelle invece con la porta aperta accettano eventuale compagnia aggiuntiva.
Le due ragazze sono concentrate nel dispensare ogni genere di piacere ai maschi. Una completamente nuda, l’altra indossa un paio di autoreggenti nero che sostengono delle calze elaborate, molto carine, senza intimo e un reggiseno nero completamente aperto sul davanti che ha sola funzione di sostenere ed evidenziare le sue due grandi tette.
Le due ragazze sono attivissime con i ragazzi. Quella nuda stesa in centro al lettone si sta facendo scopare con foga da un tipo alquanto grosso mentre altri due, a turno, le scopano la bocca. Essendo posizionati ai suoi due lati, alla ragazza nuda viene estremamente facile reggere i loro membri, spompinandoli avidamente.
L’altra ragazza, quella con le autoreggenti e il reggiseno nero, è invece a quattrozampe che si sta facendo scopare il culo da uno dei ragazzi, prendendo anche lei in bocca l’uccello di quello che le sta davanti. Di statura bassa, è abbondante sui fianchi ma la rotondità del suo posteriore è quasi ipnotica, istigando ad essere pompato e schiaffeggiato. Completa il quadretto un terzo tipo steso praticamente sotto di lei che le lecca quelle due tettone sballonzolanti sotto i colpi che riceve.
Dalle fessure circolari delle pareti a griglia si vedono altre coppie e singoli che guardano eccitati lo show; alcuni con il cazzo in erezione che sporge dai buchi più bassi, chiaro invito rivolto alle due ragazze. Queste però hanno veramente un bel da fare con i maschietti che a turno si cambiano ruolo, passando da scopare a farsi leccare da entrambe.
Ci fermiamo così a guardare questo porno live per un po’ di tempo. Noto che Mary ha lo sguardo concentrato e fisso: trattiene quasi il fiato e non stacca minimamente gli occhi dalla scena senza perdersi un singolo dettaglio.
Io, che non resto indifferente ad uno spettacolo del genere e dal contesto in cui ci troviamo, mi ritrovo con una erezione massiccia. Ma la cosa che mi scombussola di più è lo sguardo ipnotizzato di Mery che li fissa a bocca aperta. Per quanto io sappia perfettamente che questo genere di cose non la attira minimamente, cominciano a formarmisi in testa svariati film su un nostro possibile coinvolgimento.
Provo a stuzzicare Mery dicendo: “Vedo che ti piace eh? Che ne dici, ti eccita lo spettacolino?” e facendomi più vicino e sfiorandole il sedere, le sussurro nell’orecchio “Ti stai immaginando tra loro ad aiutare quelle p,,,,, ragazze?”.
La osservo di spalle: il suo culo abbondante e rotondo, le gambe fasciate dalle calze elaborate sostenute dalle autoreggenti nere, la schiena nuda, le spalle, i capelli cortissimi neri e le mani che smanazzano un paio di cazzi. Noto che il reggiseno aperto è sparito.
Dalla posizione in cui siamo non la vedo in volto: prendo Mery per mano e cerchiamo un altro punto di osservazione. Incurante di altre coppie che passano nel corridoio, avanziamo imperterriti verso la parete a griglia opposta. Nel punto in cui si trova, c’è una ressa di maschi, impossibile anche solo avvicinarsi. Ci fermiamo nella parete laterale, sempre piena di fori rotondi, in cui si trovano altri due o tre maschi che sono già pronti con il cazzo in erezione puntati dentro la stanza.
Si ferma a meno di due metri da me e Mery per afferrarne uno. Dopo qualche secondo, lo lascia e si avventa su di un enorme cazzone che spunta appena dopo: il membro del tipo che mi sta proprio accanto. A meno di un metro da me e separata da una griglia forata, la vediamo afferrare e studiare questo bastone
Poco per volta ci ritroviamo nudi, a leccarci, baciarci, gemere e scopare come forsennati. Metto Mery a quattro zampe e la cavalco per bene. Mery mi fa stendere di schiena e mi scopa con foga mentre le strizzo le tette. Prima di venire si toglie e mi si siede in faccia. Non resisto… le lecco tutti i buchi. Il gusto della sua passera è nettare per me. Il sapore del suo culo è afrodisiaco. Le scopo il culo con la lingua, sapendo di farla impazzire. Lancia urletti e gemiti, poi si gira e si lancia in un pompino galattico mente io continuo a leccarle il culo.
nfilo un paio di dita, che entrano senza la minima resistenza da quanto è iper-lubrificata. Visto che ci siamo, mi sposto un po’ più sotto con la testa e le ficco la lingua nel culo.
Mery, si regge di schiena appoggiata alla porta, con le gambe spalancate ma bloccate dalle calze e mutandine sotto. Con molta fatica, le sfilo uno stivaletto gamba dallo stivaletto. Finalmente libera, apre, o meglio spalanca, la sua gamba destra. Come una ginnasta acrobatica, porta il suo metro di gamba a poggiare sopra al tavolino lì vicino.
dopodiche' a turno gli aggiunti allo spettacolino ...sborrano sui suoi capelli e schizzano a volonta'....continua
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la supergang:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni