orge
la mia prima gang bang (parte 1°)
di alexander24
21.11.2015 |
2.110 |
1
"Finita la cena e andati al bar a prendere un caffe, decidemmo visto che era ancora presto per andar via di intrattenerci andando al cinema a vedere un film, ..."
ciao a tutti questo e il mio primo racconto che scrivo sperando che ha molti di voi piacerà questa mia piccola avventura.Questa storia inizia in un centro commerciale di Roma che mentre passeggiavo da solo per cercare una cover per il cellulare incontro un mio carissimo amico con la sua amante che gia avevo conosciuto in un altra occasione seduti al tavolo di un ristorante a mangare. mi avvicino verso di loro per salutarli e iniziamo a chiacchierare, e chiacchierando chiacchierando lui mi invito a mangiare con loro. lei era molto timida e parlo molto poco, pero dagli sguardi che mandava mi faceva molto arrapare ( e propio vero quando dicono che le donne riescono a trasmettere più stando in silenzio che parlando ), pero stesi sulle mie parlando con il mio amico e cercando di far entrare anche lei nel discorso facendola rilassare un po. Finita la cena e andati al bar a prendere un caffe, decidemmo visto che era ancora presto per andar via di intrattenerci andando al cinema a vedere un film, uno di quei film che stanno a tre euro perchè gia sono vecchi e perdere un po di tempo stando sempre in compagnia. va be andammo al cinema per vedere questo film un po noioso all inizio, però ecco dopo pochi minuti lei si alzò e disse io vado in bagno e nel mentre se ne ando via mi accarezzo sulla spalla e se ne andò al bagno. Dopo un po decidemmo anche io e il mio amico di andare al bagno sapendo di incontrarla e infatta stava la al bagno degli uomini con la porta socchiusa che lei si intravedeva e nel vederci arrivare lei spalanco la porta dicendo "sbrigatevi prima che arrivi qualcuno" e noi entrammo in fretta in quel bagno di un centro commerciale stretto ma molto intrigrante per la situazione che sta per accadere. Lei in mezzo a noi due ci bacio entrmbi prima uno e poi l altro toccandoci i nostri bei piselloni che si stavano arrapando. si mise in ginocchio e incomincio a succhiarci i piselli con grande maestria ed esperienza. prese in bocca prima il mio cazzo e poi quello del mio amico. Grandissima esperta nel pompino una di quelle donne che meritano più di 10 e lode come voto, fa un ingoio con la lingua da paura e certii giochi con la lingua che neanche un acrobata riesce a fare.... in poche parole lei nella mia play list e in cima, nonostante che da allora ne esperienze ne ho fatte molte e anche prima di lei ho conosciuto parecchie donne, una che succhia il cazzo come lei non sono riuscito a trovarla.
come potete capire miei cari lettori mica finisce qua la storia questo e il preliminare....... dopo questo fantastico pompino me la sono trombata di brutto in quel bagno stretto, io seduto sul cesso e lei si sedette di fronte me con quella sua bella fica depilata e caldissima che talmente calda che quando la sua fica si incastrò con il mio cazzo, il mio uccello stava per sciogliers. comunque me la scopai per bene in quel bagno mentre lei succhiava il pisello del mio amico e poi viceversa. Lei a un certo punto mi disse adesso mettimelo al culo.......... glie lo misi e che spettacolo di culo che ha un culo propio da sfondare, e poi va ba con il mio amico gli abbiamo fatto la doppia penetrazione, e che propio dal suo sguardo si vedeva propio che lei stava godendo come una gran troia. che gran scopata.
cari lettori spero che vi piace questo mio primo racconto e se vi piace presto pubblichero altri miei racconti, anche percè questo racconto non finisce qua, questo che vi racconto e solo la prima parte di questa storia, anche perchè nel mentre trombavamo dovevamo stare attenti a fare rumore perchè spesso venivano persone nel bagno pubblico del centro commerciale e fummo costretti sia dalla scomodità del bagno ( stando in tre) sia da queste interruzzioni scomode a spostarci altrove............. la storia non finisce qua....
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.