Racconti Erotici > orge > Voglie Sopite
orge

Voglie Sopite


di SminaTauri
17.01.2018    |    756    |    1 9.2
"Sono divorziata non ho figli e lui quasi subito e andato a vivere fuori Italia, premetto che bevevo, ho divorziato perché più di una volta l'ho tradito e per..."
Una madre sopita.
Sono divorziata non ho figli e lui quasi subito e andato a vivere fuori Italia, premetto che bevevo, ho divorziato perché più di una volta l'ho tradito e per questo non mi passa un centesimo , indebitata moltissimo decisi quindi di rispondere ad un annuncio di lavoro su un set di un film porno a Praga .Fui contattata subito e vollero alcune foto mie in lingerie e nude, le inviai e dopo qualche settimana già un provino
Arrivata a Praga in un bel appartamento si presentarono tre bei uomini (italiani) ciao Angelica come mai qui? Gli spiegai la storia poi mi fecero alcune domande sul sesso tipo, quanti partner hai avuto nel sesso contemporaneamente? Sesso anale ? Io le risposi che avevo avuto solo in partner per volta e che si avevo praticato il sesso anale.
Paolo quello che dirigeva tutto mi disse signora sa bene che questo è un provino per una gang bang e che quindi avrà più di un partner verrà penetrata da più e più parti , ora faremo una piccola scena del film questo per vedere se lei può reggere i tempi per le riprese .
Io risposi che non c'era alcun problema è che se ero qui ero consapevole e quindi pronta ,
bene signora accendiamo la telecamera e avviamo le riprese ho visto che già si è cambiata prima con il vestito del camerino ora inizi a spogliarsi voglio che rimanga in autoreggenti e tacchi alti 3-2-1- via .
Iniziai a spogliarmi piano piano fino a rimanere come mi aveva detto poi alcune domande fammi vedere il culo su a 90 stringiti le tette toccati la figa e mentre facevo quello che lui mi diceva entrarono alcuni uomini già nudi che se lo menavano, li guardai e ...."-che cazzi avete ragazzi-" fù tutto quello che riuscì a dre , avevano davvero dei bei cazzi come non ne avevo mai visti e sembravano pieni di un vigore che avrei solo voluto vedermi svuotare sulle labbra, alcuni erano di colore si avvicinarono e uno mi chiese se mi piacessero i loro cazzi insultandomi e deridendomi , te li diamo noi continuava a ripetere il mucchio poi Marco mi prese la testa e mi guido verso il suo cazzo, succhia bagascia! Puttana come mi sentivo lo presi in bocca e cominciai il pompino con avidità e senza esitazione gli altri in cerchio si alternavano la mia bocca picchiandomi di tanto in tanto con il cazzo sul viso.
Il nero si era seduto sul divano mi prese e mi disse di chinarmi con il culo verso la telecamera mentre gli succhiavo il cazzo come una porca e mentre lo succhiavo e leccavo mi lubrificavano i due buchi con le loro lingue e mi infilarono nel culo le dita mentre un altro mi leccava la figa e piano piano girava il dadino per allargarmi il l'ano, un altro giro di pompe e mi fecero sedere sul nero con la faccia rivolta alla telecamera
Paolo dava gli ordini e filmava , "brava puttana così! fammi vedere come ti infili quel palo nero in figa! dai!" e così feci mentre lo cavalcavo gli altri si misero ai fianchi e mi porgevano i loro membri da succhiare .
Sentì paolo che diceva dai Angela prendili in bocca senza le mani obbedì e continuai
Poi mi alzarono e mi levarono il dilatatore mi miaero a pecora con il culo verso la telecamera e poi senti delle ditta penetrarni il culo e rivolti a paolo le dissero il culo di questa vacca è aperto guarda paolo e sentivo che lo allargavano poi due schiaffi nel culo dai troiona adesso ti sfondiamo incominciaarono con uno in figa e uno in culo e gli altri nella mia bocca a turno poi si scambiavano ed infine senti allargarmi ancora di più mio penetrarono in due in figa e l'altro sempre nel culo
Io avevo già avuto molti orgasmi ma amavo questa situazione è nuova per me
Il nero rivolto a paolo le diceva le rompiamo il culo a questa zoccola e senti tutti fermi e il cazzo del nero che cercava spazio nel mio culo già pieno ma piano piano entro anche il suo e cominciarono a pomparmi
Tra me e me dicevo quanto sono troia ho due cazzi in figa e due in culo e due davanti a me da succhiare
Ad un certo punto mi misero in ginocchio e loro in cerchio attorno a me
Dai troia ora ti inondiamo di sperma e cominciarono a schizzarmi viso capelli bocca tette di sborra e andarono via
Paolo mi disse sei davvero un gran troia brava a retto
la prova da domani si gira
Ora prima di pulirti ti faccio un po' di fotomi disse , così con tutto lo sperma addosso, su passati la lingua e pulisciti la sborra dalle labbra mi incitava poi mi diede una pacca al culo e mi disse ci vediamo domani troiona.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Voglie Sopite:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni