Racconti Erotici > orge > RISTORANTE E SPA
orge

RISTORANTE E SPA


di giangotosto
21.12.2023    |    120    |    4 9.2
"I 2 amici se ne stavano in piedi davanti a lei col cazzo duro di fuori e lei seduta sulla panca di marmo con il costume abbassato e le tettone completamente ..."


Per il ritorno, dopo tanto tempo, di un nostro carissimo amico, si era pensato di organizzare qualcosa di speciale, riunendo anche tutta la "truppa".
Si prende quindi in affitto un casolare di campagna con cucina a disposizione e annessa spa, quindi indispensabile portarsi il costume da bagno.
Iniziamo il giro di chiamate e messaggi per gli inviti ma alla fine ci si ritrova solamente in 7 ( 2 coppie, e 3 singoli) pazienza ci divertiremo lo stesso.
Con il casolare a disposizione arriviamo il pomeriggio per preparare il tutto, sia per la cena che per la spa.
L ultimo ad arrivare, con un nostro amico, è il festeggiato.
Quindi si inizia subito a portare in tavola, c era un po di tutto ma soprattutto c era il vino(bianco e rosso)
Durante la cena si parla di tutto, ma noto che il vino sta facendo il suo effetto perché verso la fine del pasto, alcuni di noi si stavano "abbioccando ", quindi decido di alzare un po il livello della serata, porto in tavola l ultima bottiglia di vino rosso(l ottava) e dico a tutti che finita questa, si scende tutti nella annessa spa.
Una volta dentro e indossati i costumi, (noi maschietti a pantaloncino, le signore invece, mia moglie intero con un decoltè da far vedere metà seno, porta una sesta ed è un po in carne, l altra moglie invece, un 2 pezzi ma anche lei a seno non scherzava)
All interno della spa c era l immancabile vasca idromassaggio rotonda, una sauna, un bagno turno gia in funzione, dove da fuori non si riusciva a vedere assolutamente nulla per la nebbia che c era, le docce emozionali, ecc insomma non mancava nulla, era tutto bellissimo.
Quindi entriamo e ci dividiamo, chi va nell idromassaggio, chi invece in sauna, io e mia moglie entriamo nel bagno turco, c era talmente tanta nebbia da non riuscire neanche a vedere dove ci si sedesse.
Dopo circa 10/15 minuti mi stanco e decido di andare sotto la doccia emozionale, attraverso il corridoio e vedo che l altra coppia sta pomiciando nell idromassaggio e uno dei nostri singoli se ne sta tranquillo da una parte della vasca, poi mi dirigo verso la doccia e mi ci butto sotto, ci sto un bel po, mi stavo rilassando ad occhi chiusi, ne avevo proprio bisogno.
Poi mi riprendo, esco, riattraverso il corridoio e noto che la situazione nell idromassaggio si è evoluta, ora l altra moglie sta facendo un pompino al marito mentre il singolo si è avvicinato talmente tanto che tiratosi fuori il cazzo lo sta sbattendo sulla schiena di lei, fino al punto di farla girare e prenderlo prima in mano, segandolo poi in bocca per ciucciarlo insieme a quello del marito ,tutto tra gridolini e gemiti vari, io sgrano gli occhi, sto a guardare per qualche minuto, poi a cazzo duro me ne vado in silenzio.
Entro nel bagno turco, sto per dire a mia moglie cosa ho visto di là ma in mezzo alla nebbia trovo una situazione a 3 che mi fa sobbalzare il cuore e non solo quello, mia moglie stava seduta a cosce aperte succhiando il cazzo di uno e segandone un altro.
I 2 amici se ne stavano in piedi davanti a lei col cazzo duro di fuori e lei seduta sulla panca di marmo con il costume abbassato e le tettone completamente
scoperte.
Ne spompinava uno avidamente, mentre l altro lo sagava e se lo sfregava fra le tette.
A quel punto non ciò visto più ,tra i gemiti che venivano dalla vasca idromassaggio e la situazione che stavo vivendo, mi sono tirato fuori il cazzo anche io, già bello duro e mi sono unito alla tresca, mia moglie non ha neanche guardato di chi fosse il terzo, ha iniziato a giocarci, succhiava da dio, ma ad un certo punto non mi bastava più, mi sono inginocchiato davanti a lei, gli ho spostato il costume sotto ed ho iniziato un ditalino velocissimo con 3 dita, andavo dentro e fuori come un matto, lei si lamentava dal piacere mentre succhiava e segava gli altri 2, era bagnatissima sta zozza, allora infilo il quarto dito che va dentro che è una bellezza, la sentivo gemere e lamentarsi, allargando ancora di più le gambe dal piacere, fino a quando oramai in preda all eccitazione ed essendo noi maschietti arrivati quasi ad esplodere, la solleviamo dalla panca per metterla in mezzo alla stanzetta in ginocchio, dove la circondiamo e segandocelo tutti e 3 a più non posso le sborriamo dappertutto, sulle tettone, in faccia, addosso, sporcandola tutta, una vera doccia di sperma, lei a quel punto in preda all eccitazione, se lo cosparge dappertutto sul corpo.
Calmatasi la situazione e rientrato il tutto nella normalità, ci siamo fatti tutti quanti una doccia, ci siamo asciugati, rivestiti, poi salutati con baci e abbracci, ed ogniuno prendere la sua strada.

PS: Ora sta sempre a chi legge, capire se il racconto è vero, di fantasia o parziale
Buona lettura a tutti e fate capire con un assenso ed un commento se vi è piaciuto
Grazie
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per RISTORANTE E SPA:

Altri Racconti Erotici in orge:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni