orge
Oktoberfest.
di Gjamy
13.03.2021 |
1.022 |
5
"Brindiamo e gli facciamo cenno di raggiungerci , una volta vicino ci dicono di essere Olandesi e con un inglese maccheronico facciamo le presentazioni, lui..."
L’oktoberfest è uno di quei eventi che tutti almeno una volta nella vita devono partecipare, a noi capita spesso di andare, a volte soli, a volte con amici e a volte cogliamo l’occasione del lavoro e cerchiamo da far coincidere le date x non mancare.Il 2018 è capitato proprio x lavoro che dovevamo andare vicino Monaco e con l’occasione abbiamo passato 2 giorni in fiera. Arrivammo nel pomeriggio dove già molta gente è bella che allegra e festosa, dopo una mezz’oretta di fila riusciamo ad entrare anche in uno dei capannoni, credo era quello della Löwenbräu e trovato un posto in una tavolata ordiniamo subito la birra e notiamo che nello stesso tavolo c’erano anche 5 ragazzi italiani. Dopo qualche boccale l’euforia cresce, conosciamo meglio quei ragazzi che x loro era il primo oktoberfest e inesperti di quello che può succedere, incuranti della centinaia di persone che giravano, complice anche la birra i freni inibitori iniziano a sciogliersi e io e la mia signora iniziamo a stuzzicarci e toccarci anche e soprattutto in parti intime.
Lei era vestita con una camicia sbottonata sempre al punto giusto e quindi con il suo bel seno sempre in bella vista ed una gonna di jeans cortissima e aderente. Ovviamente anche i ragazzi italiani si sono accorti delle nostre fuse che divertiti e offrendoci un altro giro di birra ci assecondano a giocare in tranquillità anche agevolandoci nei movimenti e facendo anche qualche apprezzamento esplicito.
Divertiti ed eccitati dalla situazione e anche un po’ brilli ,noi lasciavamo tranquillamente che si godessero lo spettacolo che oramai lasciava poco spazio all’immaginazione visto che mia moglie salita anche sul tavolo a ballare le classiche canzoni Bavaresi aveva praticamente la camicia tutta sbottonata e a bella vista svezzava il suo bellissimo seno coperto solo da un reggiseno trasparente di pizzo nero e la gonna tutta alzata x avere le gambe libere x il ballo con vista perizoma coordinato anch’esso nero trasparente e di pizzo che si intravedeva umido di umori che la situazione intrigante e trasgressiva si era creata.
Mi guardo attorno e noto che la situazione del nostro tavolo passava quasi inosservata agli occhi degli altri, solo qualcuno ogni tanto buttava l’occhio x vedere cosa succedeva, ma a noi questa euforia ci divertiva e intrigava sempre di più a tal punto da continuare quello che stavamo facendo incuranti di tutti gli altri, mi giro a vedere la mia signora e noto che uno dei ragazzi il più audace del gruppo che ballando con mia moglie beveva birra dal capezzolo rovesciandola sul seno come un un neonato.
A due tavoli dal nostro notiamo una coppia che intenta a guardare il clima bollente del nostro tavolo ci sorride divertita e ci mostra il boccale x un cin cin a distanza. Brindiamo e gli facciamo cenno di raggiungerci ,una volta vicino ci dicono di essere Olandesi e con un inglese maccheronico facciamo le presentazioni, lui bel ragazzo alto fisicato, lei bella biondina snella con un piccolo seno, indossava un pantalone fuson e un maglioncino bianco. Sempre con il nostro inglese improvvisato capiamo che è da un po’ che ci osservano divertiti e eccitati, ci chiedono se potevano essere dei nostri, “ma come no”, più siamo e più ci divertiamo gli dico io senza pensarci troppo, anche se mi rendo conto che suo abbigliamento non è poi troppo trasgressivo, lei probabilmente ha capito il mio pensiero quando si siede e si toglie i pantaloni e si allunga il maglioncino a modo miniabito, molto mini direi, escono fuori due gambe lunghe e sinuose e con un piccolo perizoma rosa praticamente già trasparente dai suoi umori facendo risaltare esplicitamente la sua fighetta totalmente depilata.
Praticamente nel nostro tavolo eravamo rimasti noi 2 coppie e i 5 ragazzi italiani sembrava che tutti ci conoscessimo da sempre, le birre scorrevano a fiumi e le mani di tutti sulle 2 donne compiacenti, qualcuno più audace riusciva a infilare le dita sia nella fighetta olandese che nella fighetta grondante di umori della mia bellissima moglie che in queste situazioni gioca e si diverte come nulla fosse. Si sta facendo tardi, tra non molto i capannoni chiuderanno e la gente iniziava ad essere sempre meno. Le due donne ancora più biricchine e praticamente poco vestite, anzi seminude portavano le mani nelle patte di noi maschietti fino a far uscire qualche bel cazzone di fuori, prese dall’euforia si parlano tra loro e scendono sotto il tavolo, a tutti sbottonano i pantaloni e iniziano a spompinare perbene uno alla volta. Con mia immensa perplessità uno dei ragazzi italiani scende anche lui sotto il tavolo, credevo x giocare con le ragazze, invece no, anche lui sceso per prendere in bocca i nostri cazzi tutti portati al culmine del piacere dove uno alla volta ci svuotiamo di tutto lo sperma delle palle e sotto al tavolo contenti non ne fanno cadere neanche una goccia. Ci ricomponiamo tutti e usciamo insieme dalla confusione per salutarci, coscienti che probabilmente una serata divertente eccitante e trasgressiva come questa non ci ricapiterà mai più nella vita, io non saprò mai chi ha svuotato il mio cazzo, ma di sicuro è stato uno dei pompini più belli della mia vita.
Anche la coppia olandese pernottava nel nostro stesso albergo e mentre ci accingiamo barcollanti ad andare, uno dei cinque italiani si unisce a noi, una volta in albergo entrando in ascensore è successo di tutto, tutte le nostre mani cercano e trovano le fighe bagnate e colanti delle 2 donzelle che nel frattempo (non sappiamo quando) si sono liberate dei loro indumenti intimi x lasciarli chissà dove e quindi con la figa a bella vista andavano in giro tranquillamente, in ascensore finiamo di spogliarle completamente e arrivati al piano desiderato escono per il corridoio completamente nude sculettando come fossero in una passarella di moda, anche un’alta coppia di ragazzi ospiti dell’albergo si gustano la scena commentando qualcosa in tedesco che noi ovviamente lasciandoli lì non abbiamo capito.
Entriamo in camera noi due coppie e il ragazzo italiano e appena la bella olandesina si poggia sul letto cade addormentata esausta, le nostre attenzioni quindi girano tutte verso la mia mogliettina che con un sorrisino malizioso lasciava poco spazio all’immaginazione del proseguo della nottata.
Tutti sul letto mentre io sono a leccare la sua figa abbondantemente saporita, il singolo la prende x i capelli e la riposta sul suo cazzo x un altro pompino mentre il bel ragazzo olandese sfoderando un cazzo da invidia si avvicina al culetto di mia moglie e la penetra con forza e senza nessuna fatica, gode come una pazza urlando di piacere e soddisfazione mentre io continuo a succhiare tutti i suoi umori che arrivano a ripetizione. Continuiamo praticamente per un’altra oretta scambiandoci più volte di posizione ma con lei sempre piena da tutti e tre contemporaneamente, amo mia moglie quando fa la troia, e così non l’avevo mai vista prima tanto che me la fa amare ancora di più visto di cosa è capace. Esausti e nudi ci addormentiamo tutti e quattro x poi risvegliarci la mattina ovviamente ancora nudi e vogliosi di ricominciare un’altra giornata trasgressiva .
Bella la mia troia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.