orge
La casetta di legno spiaggia coccia di morto

05.10.2024 |
163 |
3
"Girandosi verso il mio viso mi infila nuovamente il cazzo in bocca..."
Una Domenica soleggiata metto un last su annunci 69 dicendo che vado al mare a coccia di morto, famosa spiaggia nudisti, vicino Roma Fiumicino. Ricevo una marea di messaggi, ma la maggior parte inconcludenti.
Ad alcuni lascio come al solito il mio contatto di telegram perché in spiaggia non sono sempre collegata su annunci.
Arrivo in spiaggia e poco prima di entrare sulla spiaggia nudisti mi tolgo il costume e rimango completamente nuda.
All'inizio della spiaggia nudisti, subito dopo il cartello che delimita l'inizio, c'è una specie di recinto di legno che sembra una casetta di pescatori.
Io cammino sulla riva del mare e, quando sono quasi di fronte la casetta di legno, vedo 3 uomini nudi maturi con le gambe in acqua che parlano tra di loro e guardano verso di me.
Il loro sguardo sembra interessato.
Avanzando sulla battigia guardo verso destra e ci sono altri 2 uomini maturi vicino la porta d'ingresso della casetta.
Anche loro mi hanno notata e dai loro sguardi sembra che il mio corpo nudo non li abbia lasciati indifferenti.
Sono a pochi metri da loro e non posso evitare di guardarli.
Naturalmente l'occhio scende in basso per curiosare la loro dotazione, che non è davvero niente male.
Pur penzolanti vedo 2 cazzi di tutto rispetto, abbronzati e con una bella cappella violacea.
Ovviamente il mio sguardo insistente diretto verso i loro piselli , forse non lascio dubbi a diverse interpretazioni e... così uno dei 2 uomini sulla porta mi saluta con un: "Ciao Tesoro" .. .Mentre l'altro, in silenzio, si tocca il cazzo quasi mimando il gesto di farsi una sega.
Io cortesemente rispondo con un saluto, ma se pur rallentando un po' l'andatura, non mi fermo.
Da dietro sento i 2 continuare a parlarmi con voce un po' più decisa: " Scusa tesoro!, Scusa?!? Aspetta un attimo, Tesò?! Come ti chiami??"... Mi giro un attimo incuriosita e anche un po' eccitata e, lusingata di essere adescata da 2 uomini sulla spiaggia, mi fermo e rispondo: "Mi chiamo Dany".
I 2, palesemente soddisfatti che mi sono fermata per dirgli il nome, proseguono più sicuri di loro e uno mi dice:" Dany?!, bel nome, piacere.. Io sono Antonio e lui è Mario". Allungano la mano e io mi avvicino per stringerla ad entrambi.
Stringo la mano di Antonio e poi quella di Mario che me la tiene stretta a se, quasi a volermi dire ascolta bene cosa ti diciamo.
Trattenendomi vicino a sé mi dice: " Dany, sicuramente ti piace il cazzo?, vero?!
Vieni qui dentro che si sta freschi, ci divertiamo e ti offriamo da bere."
Io con la mano bloccata da Mario, mi guardo intorno e sbircio i loro corpi nudi e sto per pronunciare....:" Ma io, veramen..."
Non faccio in tempo a finire la frase che Antonio quasi abbracciandomi dice:" Vieni Dany!, entra che qui dentro si sta benissimo ed è tranquillo!!".
Mentre entro abbracciata ad Antonio... Giro lo sguardo e vedo Mario che con la mano fa un gesto ai 3 uomini che erano con i piedi in acqua. I 3 si girano e guardano verso la casetta. Ricevendo quel segnale di Mario escono dal mare e si avvicinano alla casetta di legno.
Antonio mi fa sedere su una sediolina di legno e insieme a Mario mi sventolano subito i cazzi davanti il viso dicendomi:" Succhia bocchinara.. succhia questi bei cazzoni... Dai che ti piacciono i cazzi puttana!... Si vede che sei una mignotta vogliosa di pompare i cazzi...prendili in bocca, Troia! Dai fai la brava zoccola!".
Mario mi mette una mano dietro la nuca e mi porta la bocca vicino al cazzo che tiene stretto nell'altra mano, apro le labbra e mi ritrovo la cappella in bocca... E Mario mi dice: "Succhia così, pompinara! Mmmmm siiii.. così così succhia siii..ti piace il cazzo, zoccola! Ahhhh siiiii mmm siiii!".
Mario sfila un attimo il cazzo ed ecco che anche Antonio fa lo stesso, mano dietro la nuca e cazzo nella mia bocca.. " Dany, sei una mignottona zoccola!! Succhiacazzi!! Siiii, Troia! Pompami il cazzo! Così!!! Così, siii mmmm bocchinara puttanona!".
Mentre succhio e spompino, ecco entrare anche quei 3 che salutano Mario ed Antonio.. :"Ciao Mario, ciao Antò... Ma chi è sta bella puttanella???,
dove l'avete rimediata??!!,
Ma è una bocchinara?!?!".
Mario, risponde :"l'abbiamo conosciuta ora, si chiama Dany e gli piace tanto il cazzo a questa zoccoletta.. vero Troia?!".
Girandosi verso il mio viso mi infila nuovamente il cazzo in bocca.
Antonio, nel frattempo, si sega e gli altri 3 si avvicinano anche loro con i cazzi in mano e, mentre sbocchino il cazzo di Mario che, mi agita la testa avanti e indietro per gustarsi il pompino.. Sento che rispondono:" Grandiii!! Cazzooo!! Allora godiamo tutti co sta mignotta?!", "Oh famme senti la bocca sul cazzo pure a me!" "Calma uno per volta, c'è tempo.. senza fretta!" , "Ma se la potemo pure inculà???! Intanto che succhia glielo posso infilá ner culo???!!!..
A quelle parole tolgo un attimo il cazzo dalla bocca e dico " No! No, aspettate, nel culo..no, no....'".
Non faccio in tempo a finire la frase che uno dei 3 mi dà uno schiaffetto sul viso e mi infila il cazzo in bocca dicendomi "Zitta! Succhia e zitta zoccola!, stai tranquilla che usiamo i preservativi".
Mi sento alzare dalla sedia e piegata a 90 gradi ricevo una sculacciata sulle chiappe e subito dopo altre 2 / 3 sculacciate dagli altri.
Mi sento stringere la chiappa destra e quella sinistra e me le sento dividere mentre uno sputo e mi bagna il buco anale con la saliva...
Rallento un attimo il pompino ed ecco arrivarmi un schiaffetto sulle guance e uno sputo dritto in faccia.. "spuu! Che te fermi??? cagna!! Continua! Devi succhia i cazzi a tutti! Devi esse veloce se no ce se ammosciano li cazzi.. ahahahah" , " Così brava bocchinara!" "Oh! Tiella 'nattimo ferma che glielo ficco ner culo!"... Sento una cappella puntare il mio foro e spingendo, tra qualche lacrima e gemito soffocato dal cazzo in bocca, mi sento penetrare l'orifizio anale, mentre qualcuno mi stringe i polsi tenendomi le braccia dietro le spalle, impedendomi così di divincolarmi da quella morsa di braccia forti che ti trattengono immobile e inerme, impotente a qualsiasi tipo di reazione.
Continuano a sbattermi i cazzi in bocca e nel culo dicendomi porcate di ogni genere, fino a quando... ricevo in faccia i primi schizzi di sborra calda densa e bianca!!
Ho il viso imbrattato di sperma appiccicoso, quando uno posizionandosi davanti il mio viso con il cazzo, dice agli altri di togliersi e comincia a pisciarmi in faccia!!
Poi mi sollevano di peso come su una sedia reale e dicono:" Portiamo la Regina troia a farsi un bagno!"
Esco dalla casetta di legno in braccio a 2 di loro che mi lanciano nel mare tra risate e qualche insulto volgare e gratuito che riesco a percepire e sentire qualche attimo prima di finire immersa e nell'acqua :" Laviamo sta Frociona bocchinara!! ahahahah".
Riemergo dal mare e con le mani mi sciacquo con l'acqua ripulendomi il viso da alcuni resti di sborra.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La casetta di legno spiaggia coccia di morto:
