Racconti Erotici > lesbo > marta mamma e zia
lesbo

marta mamma e zia


di gianluca1984
24.10.2016    |    18.910    |    0 9.4
"La sera andando in bagno passai er la camera da letto dei miei e li sentii scopare, papà diceva a mamma di succhiargli il cazzo chestava per sborrare, sentii..."
Vorrei raccontare quando trovai mamma e zia sul divano in atti osceni e mi ci buttai in mezzo.
Ciao mi chiamo marta ho 32 anni sono una ragazza normale che lavora e ha una vita al quanto normale. Ogni tanto esco con le amiche andiamo in palestra e qando facciamo la doccia guardo le parti intime delle altre ragazze e mi chiedo come sarebbe leccare la figa ma non ho mai provato.ogni tanto mi faccio dei ditalini pensando che sono in palestra e inizio a farlo con le mie amiche e vengo come una troia!!!!!
La figa di mamma lo vista qualche volta quando andiamo dall'estetista a farci la ceretta ma non ho mai provato attrazione per lei fino a un giorno che entrai in bagno e si stava facendo il bidè e vedendo la sua mano li in mezzo mi eccitai molto tanto che andai in camera mia e mi feci un ditaino, venni quasi subito talmente ero eccitata.la sera andando in bagno passai er la camera da letto dei miei e li sentii scopare, papà diceva a mamma di succhiargli il cazzo chestava per sborrare, sentii papà gemere per l'orgasmo, dopo qualche istante mamma disse che buona la tua sborra mi piace ingoiare tutto dopo una bella scopata!!!!!
Ero bagnata come non mai appena entrai in bagnp misi una mano nelle mutabdinbe ed erano fradice di succo caldo ci infilai due dita dentro e mi masturbai per la seconda volta!!!!
La mattina uscii per andare al lavoro salutai mamma e mi avviai verso l'ufficio!!!!
Alle 16:00 finii di lavarare e mi avviai verso casa salii le scale aprii la porta e quello che vidi era uno spettacolo mai visto
prima, c'era mamma e zia sul divano mezze nude che facevano sesso mamma limonava zia mentre si toccavano le fighe banate e vogliose di godere, all'inizio restai male ma dopo qualche istante sentii la figa bruciare!!! Mi avvicinai tolsi la gonna rimanendo in perizoma e maglietta, toccai mamma che appena realizò che ero li raggelò ma la mano di zia che gli stimolava il clitoride non lasciò spazio a nulla che al godimento,mi abbassai per vedere la figa da vicino quando sentii guarda guarda che porcellina la mia nipotina che vuole leccare la figa alla mamma e alla zia, arrossii ma la voglia di provare a leccare la figa prese il sopravento e scostando la mano di zia iniziai a baciare le cosce di mamma fino ad arrivare all figa sentivo il profumo e vedevo gli umori che uscivano dal suo buchino, non resistetti più e inizia a leccare tutto dal buco del culo al clitoride sentivo gli spasmi del godimento di mamma mentre trapanava zia con tre dita e la limonava senza sosta fino a quando zia inizio a tremare e ansimando gridò vengo veeeengoooooo godo dai troia spaccami la figaaaaaa daiiiii vengooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo alcuni istanti sentii gli umori di mamma aumentare mi prese la testa e la spinse contro la figa e mi disse dai puttanella vogliosa di figa lecca la tua mamma che sta per venire dai ti voglio venire in bocca troia, leccavo senza sosta ero golosa di quel frutto che continuava a cntrarsi sotto i miei colpi di lingua!!!!! A un tratto mamma gridò godooooo siiii siiiiiiiiii vengoooo veeennnggooooo si si troia fai sborrare maammaaaaa dai bevi il mio succo troietta si si siiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! Non smetteva più di colare umori e io da brava troietta golosa leccavo senza sosta ripulendo tutta la viga di mamma, quando finii di leccare mi alzai e mi disse che figlia troia e golosa adesso tocca a zia dai leccale le figa falla godere,così dicendo mi infilo la lingua in bocca e limonammo come due amanti mentre ci toccavamo le fighe bagnate zia si masturbava con foga fina a quando non mi disse dai marta lecca la figa di zia che a tanta voglia gi godere dai troietta!!!!! Mi abbassai di nuovo a quattro zampe e mi tuffai nella figa di zia aveva un sapore diverso di quella mamma era più acre ma con la voglia che avevo mi tuffai e iniziai a lecare quella figona gonfia di succo pronto ad uscire per finire nella mia bocca golosa, alzai lo sguardo e vidi mamma che si toccava la figa aveva due dita dentro e si picchettva il clitoride voleva godere ancora,allungai una mano e iniziai a tocare la figa di mamma era bangata e piena di voglia!!!!!!!!!!!!!
Mi staccai da zia la guardai e dissi dai lecca la figa di mamma fammi vedere come sie brava !!!!!mamma si alzò dal divano e si mise a cavalcioni sulla faccia di zia che appena vide la figa vicino alla bocca iniziòa leccare sennza sosta, ripresi a leccare zia e notai che era ancora più bagnata di prima, alla troia piaceva leccare la figa di mamma!!!!!!!! Leccavo leccavo la figaaaa stavo impazzando dalla voglia di godere anche io così aumentai il ritmo fino a sentire zia che sborrava il suo orgasmo nella mia bocca!!!!!!!!!!!!
Finito di godermi il suo orgasmo mi alzai in piedi mi sfilai le mutandine e dissi mamma zia ora leccate la mia di figa e un lago voglio godere nelle vostre bocce puttane!!!!!!!!!!! Si avvicinarono iniziando a leccarmi la figa assieme poi si alternavano mamma e zia poi mamma e ancora zia sentivo la differenza delle leccate mamma mi leccava il clitoride zia metteva la lingua dentro per assaporare il mio sapore colavo umori come una fontana, a un tratto presi la testa di mamma e la spinsi cintro la figa e dissi dai mamma fai godere quella porcellina di tua figlia iniziò a leccare senza sosta infilandomi un dito poi due li faceva entrare ed uscire con un ritmo perfetto alcuni colpi ancora e sarei venuta infatti dopo pochi secondi iniziai a venire godevo come una troiaaaaa mamma leccava e infilava le dita fino a quando un getto potentissimo le arrivò in bocca leccava e ingoiava era la prima volta che avevo uno squirting.mamma si alzo guardò sua sorella e disse hai visto che figlia troia che ho pensa quando la scoperemo con lo strap on come godrà!!!!!!! Zia si avvicinò baciò mamma e poi baciò me e disse hai proprio ragione e una porcellina come noi chissà come ci divertiremo tutte e tre assieme dora in avanti !!!!!!!! Mamma andò in bagno a farsi la doccia visto che l'avevo bagnata tutta con i miei umori rimanendo con zia sul divano ad accare i nostri corpi e le fighe ancora bagnatetanto che ricominciammo a masturbarci reciprocamente infilando due dita nella figa di zia facendola godere ancora una volta!!!!!!!finito di godere la baciai ancora una volta e mi avviai verso la mia stanza ero stravolta dagli orgasmi ricevuti e dati mi buttai sul letto e mi addormentai.venne mamma a svegliarmi dicendomi dai amore sveglia e ora di cena aprii gli occhi e mamma mi accarezava la schiena dolcemente, appena realizai gli dissi mamma oggi e stato bellissimo fare l'amore con te e zia spero non ti sia pentita perché a me e piaciuto molto, mamma mi interruppe e disse e stato bellissimo anche per me spero di rifarlo il più presto possibile mangiare solo io e te!!!!! Non aspettavo risposta più bella di questa,mi alzai e la baciai con la lingua e palpandole un seno 9per qualche istante poi ci staccammo e gli dissi se potevo farle una domanda lei acconsentì allora dissi mamma l'altra sera ho sentito che scopavi con papà e ti ha sborrato in bocca d tu dicevi che e buona io non lo mai provata in bocca che sapore ha? Lei mi guardò poi mi disse sta sera mi faccio scopare e mi faccio venire nella figa poi vengo da te e mi lecchi tutto quello che esce dalla mia figa piena di sborra!!!! Mi si illuminarono gli occhi e mi si bagno la figa!!!!!! Mamma usci dalla stanza io mi misi un vestitino senza reggiseno e mutandine e andai in cucina salutai papà e iniziammo a cenare, guardavo mamma e mi bagnavo!!!!! Poi finito la cena andai nella mia stanza ad aspettare mamma ma questa e un altra storia!!!!!!! Baci marta ps spero vi piaccia gmf
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per marta mamma e zia :

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni