Racconti Erotici > lesbo > dedicato a beef 360
lesbo

dedicato a beef 360


di maniva
08.11.2023    |    294    |    0 9.3
"Ti lubrifica il culo ( ma non era necessario ) e poi lo avvicina al tuo buco del culo pulsante..."
Oggi devi partecipare a una riunione di lavoro. Sei stufa perchè dovrai litigare come al solito .
Dopo due ore la riunione finalmente è finita .Esci sul pianerottolo e chiami scazzata l'ascensore, non hai voglia di fare i 5 piani di scale ,anche se in discesa.
Sicuramente la gonna corta e le scarpe con il tacco non aiutano . Senti l’ascensore arrivare e quando si apre la porta nell'ascensore c'è già una donna.
ovviamente la guardi e la saluti. Ha circa 40 anni , ben tenuta , capelli neri e pelle un pò scura tipo sudamericana : inoltre ha un bel sorriso . E’ vestita con giacca e pantaloni , scarpe con il tacco e un top aderente che lascia immaginare un bel seno prorompente.
Ti saluta e capisci che ti scruta. Schiacciate il tasto e le mani si sfiorano: dopo due piani l'ascensore si ferma e , per il sussulto le cadi addosso . C’è un attimo di imbarazzo ma le sue mani ti sono addosso e ti bacia. L’ascensore riparte e arriva al pian terreno.
Si apre la porta , ti prende la mano e ti chiede di seguirla .Alla scena assiste un signore di mezz’età che sale in ascensore sicuramente fantasticando . Non parlate ma vi guardate compiaciute . Sali in macchina con lei e dopo un breve tragitto si ferma e ti dice che siete arrivate a casa sua : ti chiede se vuoi salire e le dici di si . Sei eccitata e un pò preoccupata . Ti fa strada ,salite due piani di scale e le ammiri il culo che muove sapientemente. Apre la porta ed entrate in casa .. una casa moderna e molto elegante. Ci sono foto sue in costume e senza e la foto di un uomo , bello , suo marito. Ti chiedi se ti fidi di lei . Alla tua risposta affermativa ti benda ti porta in una stanza : appena entrata ti toglie la benda e vedi che non è quella da letto. Le pareti sono insonorizzate e c'è un futon al centro . Sparsi per la stanza attrezzi inequivocabili di piacere.
- fruste corde una sex machine una croce con le manette piu' vibratori di ogni forma e genere anche doppi.
Ora iniziate a spogliarvi e tu rimani completamente nuda , lei indossa solo un paio di scarpe con il tacco molto fine.
Inizia a baciarti e poi ti fa stendere sul futon . Ti chiede se vuoi un massaggio e ovviamente le dici di si. Ti sdrai a pancia in alto e lei inizia a sfiorarti dai piedi , con calma .Risale sulle gambe , ti sfiora la vagina e ti apre un pò le gambe. Poi continua sul seno ,si posiziona dietro di te e continua il massaggio alle tette e ai capezzoli . Nel fare questo ti mette la sua figa vicino alla faccia . Tu non hai mai visto una figa così da vicino : è bella , gonfia , le labbra scure risaltano l'interno rosso ... vedi sgorgare il seme , goccia a goccia e apri la bocca .
Bevi il nettare che ti dona e poi avvicini la bocca e inizi a succhiare. il clitoride è grosso e lo succhi avidamente. Lei è eccitata come te . inizia a baciarti i capezzoli e poi si sdraia in un 69.
La sua bocca è sulla tua figa , non hai mai provato ma le donne sono piu' brave , come per un uomo fare pompini .Ti succhia la figa divinamente e inizia a infilarti le dita nel culo ... tu intanto assapori questa nuova esperienza , è bello affondare la faccia nelle labbra e leccare tutto .In questa posizione il suo buco del culo è lì davanti a te . Non resisti e inizi a leccarlo e ci infili dentro la lingua, scopri che ti piace farlo . Lei apprezza e per ringraziarti prende un grosso cazzo di gomma e te lo infila tutto nel culo. Adesso si stacca da te vi baciate e poi ti guida verso la croce appesa al muro : ti avvicini e inizia a legarti prima le gambe , larghe, e poi le braccia.
Ti chiede se vuoi essere bendata ma preferisci guardare quel corpo bellissimo . Il culo è sodo le tette grosse come le tue con due capezzoli scuri come le nere .. la pelle liscia scura al punto giusto ,madida di sudore .
Ora sei legata si avvicina e ti limona . se avessi saputo che baciare una donna era così bello l'avresti fatto prima ...
Si allontana e prende una frusta .. inizia a darti qualche frustata che ti provoca molto piacere . ti mette due aspiratori ai capezzoli che diventano enormi. Le chiedi di frustarti ancora ancora e , con molto piacere , ti accontenta. Le frustate ti lasciano i segni ma ti fanno godere.Poi si inginocchia davanti a te e inizia a baciarti la figa . La lingua è espertissima , entra nella vagina e poi sul clitoride :sei eccitata come non mai . nessun uomo , e ne hai avuti tanti , ti ha mai dato le stesse sensazioni . Vieni urli e coli abbondantemente nella sua gola .
Sei ancora eccitata ... riavvicina la bocca alla tua vulva succhia ancora e poi ti chiede una cosa che ti sorprende ..... " pisciami in bocca "

Non l'hai mai fatto ma sei al culmine dell'eccitazione ti concentri e il liquido caldo comincia a uscire copioso . Lei è sotto di te ,non chiede altro e beve tutto fino all'ultima goccia :la cosa ti ha eccitato e ti ha arricchito come esperienza.
Ora lei per concludere degnamente questa porcata ti bacia . All'inizio sei perplessa poi la sua abilità ti fa ripiombare nella piu' totale perversione e non la molli piu'.
Hai limonato una donna che ha appena bevuto il tuo piscio e ti è piaciuto .Ora le dici che non puoi fermarti ancora molto . ti slega e vi mettete sul futon iniziate di nuovo a baciarvi ,. è eccitante strusciarsi contro una donna . Usate un pò i vibratori e venite piu' volte.. Prima di andare però ti dice che vuole farti provare un'altra cosa.
Ti fa sdraiare su uno sgabello con le gambe aperte , avvicina la sex machine e l'accende . Il cazzo di gomma inizia a pomparti la figa . è bellissimo quasi reale. Aumenta e diminuisce la velocità e ti provoca orgasmi a ripetizione . Però vuole farti andare via con il culo spaccato .
Cambia il fallo mettendone uno piu' grosso . Ti lubrifica il culo ( ma non era necessario ) e poi lo avvicina al tuo buco del culo pulsante .Lo accende e inizia la danza : sempre piu' veloce e sempre piu' in fondo . Godi urli e lei ti bacia ancora avidamente.Ora devi proprio andare. Sei distrutta ma appagata.Ti vesti la baci ancora. Vi promettete un nuovo incontro e le dici che sarai tu a condurre il gioco.le sussurri nell' orecchio parole dolci...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per dedicato a beef 360:

Altri Racconti Erotici in lesbo:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni