Racconti Erotici > incesto > mio fratello
incesto

mio fratello


di sandretti
24.01.2019    |    3.185    |    0 8.7
"Quando finalmente ci hanno dato la stanza ci siamo fatti la doccia insieme e abbiamo fatto l'amore sotto la doccia con lui che mi ha preso amorevolmente da..."
ciao a tutti quello che vi racconterò e' la pura realtà,ho deciso di raccontarlo per togliermi
un peso sullo stomaco , perchè non posso raccontarlo ai miei parenti.
tutto inizio all'età di 18 anni , stavo passando un periodo della mia vita abbastanza senza grossi spunti, ed ero dal punto di vista psicologico molto fragile, cosi' un giorno mio fratello Luciano di 38 anni nato da un rapporto di mio padre con una sua zia , mi chiese di accompagnarlo in vacanza a Napoli paese natio di mio padre.
Arrivammo un giorno prima del previsto perchè l'aereo prenotato partiva solo quel giorno.
l'albergatore ci disse che la camera non era ancora pronta, quindi ci mise in una stanzetta nel sottoscala con un materasso a due piazze messo a terra.
Alla sera ci siamo cosi' trovati io e mio fratello Luciano a dormire insieme su questo materasso. io quando dormo ho solo una maglietta e per quella sera anche le mutandine.
a un certo punto della sera mio fratello incomincia a toccarmi e a baciarmi su tutto il corpo e sopratutto in bocca , sulle prime gli dico di lasciarmi stare perchè e' immorale , ma lui continua a toccarmi fino a quando non mi toglie le mutandine e comincia a leccarmela, devo dire che nessun ragazzo con il quale sia stata mi aveva leccato in quel modo, all'improvviso mi sono trovata con il suo cazzo in bocca e in pochi attimi e' diventato duro, lo ha preso in mano, mi ha fatto allargare le gambe e con la sua mano me lo ha messo dentro la figa e ha cominciato a scoparmi per diversi minuti fino a quando non sono venuta e lui e' venuto dentro di me.
ci siamo così addormentati abbracciati per tutta la notte.
al risveglio ho notato che il suo cazzo era ancora duro e per ringraziarlo della scopata della notte precedente lo preso in bocca e gli ho fatto un pompino che lo ha lasciato senza fiato e senza sperma perchè lo avevo tutto ingoiato e un pò era rimasto sui capelli.
Dopodiche' siamo andati a fare colazione con il suo sperma tra i capelli e nella figa ancora piena della sera prima perchè non avevamo ancora la stanza per lavarci, il cameriere si è accorto subito di ciò che era successo perchè aveva sentito i gemiti notturni e lo sperma che mi scendeva sulle cosce.
quando finalmente ci hanno dato la stanza ci siamo fatti la doccia insieme e abbiamo fatto l'amore sotto la doccia con lui che mi ha preso amorevolmente da dietro fino a venire sulla mia schiena. Queste scopate sono durate tutti i giorni e piu' volte al giorno per tutto il tempo della vacanza 15 giorni circa.
Tornati a milano abbiamo continuato frequentarci di nascosto a casa sua quando non c'erano sua moglie e suo figlio per circa 4 mesi sempre scopando e molte volte lui mi prendeva la testa e l'abbassava fino all'altezza del suo cazzo e me la muoveva con forza fino a che non mi veniva in bocca e subito dopo mi scopava con forza fino a farmi venire.Un giorno ha deciso che doveva incularmi , sulle prime ho detto di no ma appena mi ha messo la punta dell'uccello sullo sfintere ho allargato il culetto con le mani e lo aiutato a penetrarmi, e' stato bellissimo e doloroso, alla fine lo pulito tutto dei residui di cacca sulla punta del cazzo , mi e' piaciuto molto a quel punto mi sono masturbata ferocemente con il suo cazzo in bocca e sono venuta sulle mie mani. Credo di essermi innamorata di lui o forse ero solo grata per la cura che aveva di me.
Tutto e' finito quando ho incontrato il mio futuro marito, anche se ancora oggi qualche proposta sessuale continua a farmela ma ho chiuso con il passato .
il racconto e' tutto vero perchè mio marito è al corrente di tutto, e sta leggendo con me questo racconto e mi ha esortato a raccontare dei rapporti avuti con mia sorella, lo so non ci credete ma anche questo è tutto vero , ma alla prossima puntata .
ciao a tutti Loredana.
p.s. solo recentemente ho scoperto che mia madre ha avuto dei rapporti intimi con mio fratello
che all'epoca aveva due anni in piu' di mia madre , a questo punto mi faccio l'esame del dna
per sapere se per caso non sono figlia di mio fratello.
ciao a presto



Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per mio fratello:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni