incesto
Incontro di famiglia

01.12.2020 |
1.707 |
0
"Mia sorella a quella vista si precipita a pulire tutto il mio corpo dal vomito della giovane , mio marito e mio cognato fanno una doppia con la thailandese e..."
Finalmente siamo passati in zona arancione e mio marito ed io abbiamo preparato una cena con i nostri congiunti , mia sorella , mio cognato, mio fratello , sua moglie , insomma 6 persone come indicato dall'ultimo dcpm.I posti a tavola li ha scelti mia sorella ,io e lei vicini, dall'altra parte mio fratello e sua moglie thailandese e mio marito e mio cognato .
Mi sono messo un vestito che mette in mostra le mie gambe e il mio seno, mia sorella anche lei con un vestitino molto corto e calze a rete. Questa descrizione è necessaria perchè possiate immaginare ciò che è successo durante la cena.
Ad un certo punto della serata arrivati alla carne sento una mano che mi accarezza le gambe da sotto la tovaglia immagino quella di mia sorella , in verita' erano quelle di mio fratello del quale vi avevo già raccontato i trascorsi di gioventù.
Lui molto più vecchio di me ed infatti è ormai andato con gli anni e quella mano tra le cosce mi ha alquanto stupita ma lo lasciato arrivare fino al mio fighino tutto bagnato delle sue dita grassottelle , dita che ogni tanto si lecca per assaporare il sapore del mio umore.
Io ovviamente gli apro piano piano la sua patta e trovo un cazzo veramente floscio data l'eta (81 anni) tutto ciò sempre sotto la tovaglia , cerco di manipolarlo un po' ma niente da fare , a un certo punto vedo il suo sguardo quasi implorante e allora capisco cosa devo fare, faccio cadere il tovagliolo sotto il tavolo e lo prendo in bocca facendogli velocemente un pompino, ma sempre moscio, allora gli faccio un cenno e dico ai commensali che accompagno mio fratello al bagno visto che è un pò claudicante .Arrivati al bagno mio fratello si tira giù i pantaloni e memore cio' che abbiamo fatto in anni passati mi prende la testa e mi fa abbassare sul suo cazzo e finalmente posso prenderlo in bocca dolcemente andando su e giu' con le mie labbra , lo sento diventare turgido e subito dopo mi riempie la bocca di sperma e di un liquido che conosco bene la sua pipì, mi obbliga a tenere aperta la bocca e deglutire tutto quel liquido puzzolente e maleodorante data dalla sua età, trattengo a stento il vomito ma lo pulisco con la mia lingua come ho sempre fatto in passato.
Torniamo al tavolo con gli altri e vedo che le loro facce sono tutte paonazze capisco cosa e successo nel frattempo- mia sorella ha una mano tra le cosce della moglie giovane thailandese e la sua lingua in bocca a mio marito , mio cognato appena mi vede e sopratutto sente il puzzo della pipì di mio fratello sul mio viso, mi porta in bagno mi spoglia tutta nuda mi fa mettere alla pecorina e mi incula a forza , i miei gemiti sono sentiti da tutti che si precipitano in bagno e alla vista del mio culetto pieno, maschi e femmine si danno da fare a riempire la mia bocca di pipì, di sperma e sempre a turno mi fanno sdraiare per terra e mi riempiono la bocca di escrementi, a quella vista la giovane thailandese non resiste e mi vomita addosso , in bocca e sul fighino.
Mia sorella a quella vista si precipita a pulire tutto il mio corpo dal vomito della giovane , mio marito e mio cognato fanno una doppia con la thailandese e mio fratello si mette in mezzo a mia sorella e me facendosi fare un pompino ma senza uscita di sperma ormai lui è ridotto a un lumicino. Mia sorella non ancora sazia del mio corpo prende un cazzo finto lo lega alla sua vita e mi scopa con una violenza tale che esce del sangue dalla mia figa. Una cena così sarà difficile dimenticarla.
Pensate sia tutta una finzione?
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Incontro di famiglia:
