incesto
io e mia sorella

13.11.2020 |
1.650 |
0
"Mio marito è a casa in smart working e mia sorella ha salutato anche lui con un grosso bacio in bocca che in verità è durato un pò troppo tanto è vero che ho..."
Volevo raccontarvi quello che mi è successo ieri, quindi è tutto vero così come tutti i miei racconti. Il marito di mia sorella Anna è andato in trasferta in Irlanda con tanto di autocertificazione della sua ditta e non tornerà che fra una settimana, quindi mia sorella ha deciso di stare un po' a casa nostra per non restare sola e tra consanguinei pare si possa.Appena arrivata a casa mi stampa un bel bacio sulla bocca per farmi capire quale sarà l'andazzo. Mio marito è a casa in smart working e mia sorella ha salutato anche lui con un grosso bacio in bocca che in verità è durato un pò troppo tanto è vero che ho visto il suo coso ingrossarsi velocemente, con un cenno di intesa mia sorella si chinata su di lui , gli ha aperto la patta e ha cominciato a fargli uno di quei pompini che solo lei sa fare , chinandosi ha messo in mostra il suo culetto sempre bello da vedere e toccare . Allora mi sono messa dietro di lei , le ho abbassato le mutandine e ho cominciato a leccarle il buchetto del culo
la sentivo gemere dal piacere tanto è vero che le prime gocce di umore già mi entravano in bocca , ma insieme a quelle, sentivo che qualcosa di caldo mi inondava la bocca, sì era proprio pipì , penso che se avete letto qualche altro mio racconto avrete capito che mi piace berla, solo che questa volta ho preso un bicchiere e ho fatto in modo che si riempisse insieme alla mia bocca .Finito il pompino a mio marito e con la bocca piena di sperma mi ha detto di aprire la bocca e mi ha fatto colare lo sperma nella mia bocca baciandomi con voluttà e spogliandomi tutta nuda . Poi ha preso in mano il bicchiere pieno di pipì e lo abbiamo bevuto insieme come al solito, ma anche questa volta mi ha fatto sdraiare per terra e sedendosi su di me ha fatto aprire la bocca e ha cagato a mò di diarrea obbligandomi a mandarla giù chiedendone però anche un pò per lei.
Ci siamo rialzate tutte sporche con conati vomito terribili ,fino a quando il nostro vomito non e' finito in un recipiente portato da mio marito che a quella vista il suo cazzo si è di nuovo rizzato ,ci ha fatto mettere alla pecorina tutte due e con violenza lo ha inserito nel nostro culetto a turno tirandolo fuori ovviamente tutto sporco di merda , non ho fatto in tempo a prenderlo in bocca per pulirlo che mia sorella aveva lo aveva già pulito , quasi lucidato.
A questo punto io e mia sorella abbiamo deciso di andare con tanto di autocertificazione in un parcheggio del supermercato vicino a casa per dare sfogo ai nostri istinti sessuali.
Con il favore del buio della sera abbiamo cominciato spogliarci e ha baciarci in bocca e leccarci la figa senza ritegno , lei ha un certo punto si è alzata e si è infilato il cambio dell'auto nel culetto andando su e giù per diversi minuti fino a quando non lo ha tirato fuori e allora ne ho approfittato per pulirlo dai suo escrementi con la mia lingua, volevo dirvi che mi piace veramente tanto il sapore della merda , sapete con tutta quella che ho dovuto mangiarne nell'arco di questi anni, mi eccita moltissimo.
Stiamo per rivestirci quando sentiamo bussare al finestrino, un gruppo di ragazzi ci ha visto e ci fanno cenno di aprire i finestrini, noi rimaniamo interdette ma subito accettiamo e in men che non si dica ci troviamo i loro cazzi a turno nella nostra bocca, fino a quando decidiamo di aprire la portiera e di uscire.
A quel punto sembrava una gang bang ci siamo trovate con cazzi ovunque ,nel culo, in bocca doppie ,triple baci saffici, fino a quando non ci hanno riempito di sperma ovunque obbligandoci di leccarci , e per fare il servizio completo ci hanno pisciato in bocca, in faccia, ovunque , li abbiamo lasciati sfiniti e felici e ci siamo ripromessi di vederci mercoledì prossimo , e lo faremo e vi racconterò tutto.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per io e mia sorella:
