Racconti Erotici > incesto > SONO UN “SINGOLO” VIP di ANNUNCI69 (21-04-2019)
incesto

SONO UN “SINGOLO” VIP di ANNUNCI69 (21-04-2019)


di nikbartley
21.04.2019    |    1.166    |    13 9.6
"991 letture, ma solo 36 commenti, di cui alcune mie risposte..."
SONO UN “SINGOLO” VIP di ANNUNCI69 (21-04-2019)
Questo racconto narra di tutte le categorie sessuali, ma ho preferito, inserirlo nella categoria degli incesti, che più mi intriga.
Sono un Singolo VIP, quindi ho sotto controllo la situazione di chi guarda il mio profilo e legge i miei racconti.
Inizio col dire che c'è molto scarto, da parte degli inserzionisti: NO SINGOLI, NO SINGOLI ecc. ecc. e se leggi i Feedback, sono tutti di Singoli. Poi le singole arrapate e le donne di coppia vogliono solo SUPERDOTATI, dai 30 cm. In su. Per Noi "Normali", con c'è trippa come per i gatti, altro limite, se non ospiti, sei fuori dai giochi.
Noi singoli, Normali, veniamo SEMPRE presi come degli "SCARTI DI PRODUZIONE", infatti, come nel mio caso, mi scrivono molti singoli: "Ciao... e stop" per non so cosa vogliono, se di Attivo o Passivo. Un singolo della mia provincia, mi ha proposto di fare in tre con un trans, ma dato il mio stato di salute, sono in convalescenza da un intervento chirurgico, non gli ho risposto e lui ogni tanto, scrive: Ciao... e tutto lì finisce. Adesso, se legge questa mia, capirà, forse.
Avevo avuto richieste da 2 coppie, prima una di Salerno, preso il primo appuntamento, ogni giorno, fino alla fatidica data, il marito dettava i particolari: “ Non ti preoccupare te la porto io a Caserta, dopo andate in albergo, mi raccomando trattamela bene!” La mattina dell’incontro , loro non chiamano, allora chiamo io, telefonino staccato, per tutto il giorno, scomparsi all'orizzonte e non era il 1*Aprile. Sfiduciato, ho buttato via il numero telefonico, storia iniziata e finita in 3 /4 giorni.
Mentre l’altra coppia, non sposata di 50enni, della provincia di Caserta, mi chiamò in chat, ero da poco vedovo e subito entrammo in confidenza, mi lamentai del mio stato sentimentale deficitario del mio coniuge e loro subito, mi rincuorarono, dicendo che a breve, mi avrebbero aiutato, data la vicinanza ci saremmo incontrati. Sulla loro pagina c’erano delle bellissime foto nature in campagna, molto intriganti, coi sessi al vento, mentre loro si masturbavano, in piedi, viso a viso, scambiandosi i piaceri. Questo durò un mesetto, poi passammo a sentirci col telefonino ed erano solo chiacchiere, la mia fantasia, iniziò a viaggiare ed iniziai ad esporre, su loro richiesta, cosa avrei fatto alla sua Lei . E lì successe che il Lui, volta gabbana, s’arrabbiò, mentre lei era eccitatissima e mi dava corda, era davvero in fregola e lui, forse trattò male la compagna, che iniziò a lamentarsi , in contemporanea, lui chiuse la connessione, provai a richiamarli, ma per un mese non rispondevano più. Lasciai perdere ed anche quel numero finì nel dimenticatoio.
Altre richieste di Amicizia da 2 ragazze che volevano provare con altre donne, e scrivono a me?
Altre richieste da Singole che, dopo aver letto i miei 6 racconti, di cui 4 , da me vissuti, (sta a Voi scoprirli), due di queste, ispirate dalle ragazze che mi avevano chiesto l'Amicizia, se le leggete sono da me nominate nel prologo del racconto di Incesto. Volevano sapere, se le storie erano veritiere. Hai voglia a convincerle a provare con me Giochi di Ruolo: io il loro papà e loro le mie figlie, anche lì, un buco nell'acqua, ogni tanto un ciao... disperso nel deserto e basta.
Ultimo Contatto, qualche mese fa, sempre richiestomi, da una donna del "Palco delle Esibizioniste" che voleva che eiaculassi sulle foto del suo corpo, bello e muliebre, per carità, bella in carne ,come piace a me e che avrei dovuto prima stampare la foto e dopo zac... segarmi e macchiare il suo corpo, nella foto. Poi hai voglia a farle capire che non potevo farlo, perché ho la web cam guasta. Da allora non mi ha più scritto, però ogni tanto vedo che è entrata nel mio profilo, (lo vedo essendo VIP, come Vi ho già detto prima.)
A proposito, mi abbono alla categoria VIP, tanto per controllare, per le statistiche, che mostra delle visite alla mia pagina, ma ormai ho perso la speranza, visti gli insuccessi e le incomprensioni. Ho, da poco, rinnovato l’annuncio, sulla mia pagina, rendendola più attuale.
Donne tutte Campane e di Caserta, la mia residenza. Un'altra Amicizia richiestami da una ragazza di Caserta sposata, 25 anni e che non voleva incontrare, ma che voleva sapere dei miei racconti incestuosi e dovevo raccontare a memoria, non potevo leggere il racconto, per aiutare la mia memoria. Voleva essere sicura che fosse realtà e non fantasia. Lei mi raccontò che quando era ancora giovane, desiderava fare l'amore col padre, ma non aveva il coraggio, occasione perduta ed ora è solo un lontano ricordo.
Altra richiesta d'Amicizia da una ragazza di Roma, apprendista notaio che, nonostante fosse fidanzata, pensate a tarda sera vengo chiamato sul telefonino, era lei che mi raccontava che aveva appena fatto sesso col fidanzato e che era tutta piena del seme del compagno e che approfittando che lui era in bagno, per lavarsi, mi raccontò tutto quello che aveva fatto e che quella volta, finalmente, aveva goduto come lei desiderava. Ma le sue mire, oltre che farmi eccitare, erano altre. In un altro contatto, mi disse che voleva fare sesso col padre, allora le chiesi che mestiere facesse il genitore e lei mi disse che aveva uno studio fotografico e lì scattò la mia mente diabolica, le suggerii di farsi fotografare per un book di foto di un concorso, nel loro studio fotografico, lontano da occhi indiscreti. Durante le varie pose, doveva, mano a mano, che continuavano gli scatti, iniziare a spogliarsi gradatamente, senza indugiare, nella seduzione del padre, con bacetti, dapprima innocenti, avvicinarsi al maschio padre, per controllare alcune foto e con carezze lascive e ricercate, iniziare la seduzione, occhi negli occhi, bagnarsi le labbra e schiuderle, mostrando appena la sua splendida dentatura socchiusa, con un sorriso, maliziosetto, mettendosi un ditino in bocca e mostrando appena la punta della sua linguetta sbarazzina e con sfioramenti ricercati, coinvolgere il padre. Insomma renderlo "complice", la carne è debole, la donna comanda sempre con la sua seduzione, nessun uomo resiste, fosse anche il genitore.
Il Bene che si vuole ai propri figli si trasforma in Amore. Ciò che davvero conta nella vita di una famiglia sono, l'educazione, il rispetto reciproco, la felicità e l'Amore, anche fisico. Le coppie perfette: madre e figlio, padre e figlia, fratello e sorella, si compattano, ancora di più, diventando complici.
Nei millenni trascorsi, Adamo ed Eva procrearono colonie di figli, ma, per loro due, da soli, c'era poco tempo per popolare tutta la Terra e "si fecero aiutare dai figli." Dunque l'Incesto è il primo "Misfatto" dalla creazione, della famiglia nei millenni trascorsi e questi esempi che ho riportato, ne sono la prova.
Quindi tornando al tema di questa mini inchiesta, io classifico, in primis l'incesto, poi le MILF (Tutti leggiamo e scriviamo MILF, ma sappiamo cosa significa? Io per curiosità, me l'ho fatto spiegare da un amico americano. Cos’è una MILF? - In inglese: “Mother I'd Like to Fuck”- Traduzione in italiano: "La mamma che mi piacerebbe scopare", poi i tradimenti ed i cockold (cornuti gaudenti), gli scambi di coppie, il trio MFM e FMF, (dove M sta per Maschio ed F sta per Femmina), le gang bang con rapporti multipli, di etero ne vedo di meno, poi seguono, via, via, i gay, i trans, i trav, qualche lesbo, dominazione e BDSM (BonDage Sado Maso) in abbondanza, ai quali a chi piace soffrire ed a chi, "padrone", incutere sofferenze, ai propri "sudditi".
Ci sono molti giovanissimi, anche coppie appena sposate, come attori amatoriali, dai 22 in poi, di queste azioni sessuali. Per non parlare di nazioni ricche di rapporti incestuosi, quali ex Russia ed Ucraina, mancando gli uomini, periti nelle varie guerre fratricide, mamme e figli, trovano terreno fertile per l’incesto dove, essendo paesi freddi, la notte non passa mai e l’unica è scaldarsi, con del buon sesso famigliare. A condurre il gioco sono quasi sempre i figli, ma c’è anche una buona percentuale di mamme che ricercano il rapporto col proprio figlio.
Finanche i suoceri, sempre ex Russia ed Ucraina, con la complicità delle proprie consorti, facendo bere alle donne alcolici, l’alcol inebria, rende docili le donne e in tal modo circuiscono le mogli dei figli, rendendoli, ahimè, cornuti.
Poi la pedofilia, unita all’incesto, nei paesi sottosviluppati, quali America del Sud, Messico, paesi asiatici, dove c’è la fame e la carestia e le ragazzine minori vengono offerte e si offrono ai turisti, creando il noto Turismo Sessuale.
Or dunque, lunga la strada, stretta la via, dite la Vostra, che ho detto, abbondantemente, la mia.
*P.S. Vi consiglio di leggere i miei racconti e di commentarli, anche in modo contrario, se non sono di Vostro gradimento, buona lettura a tutti.
Dal 10 gennaio 2016, ad oggi (21/04/2019) ho avuto 126.991 letture, ma solo 36 commenti, di cui alcune mie risposte.
Potete anche scrivermi in privato, tramite la chat ufficiale. Darò risposta a tutti.
Mi firmo, “nikbartley” nik name, non molto distante dalle vere generalità, rese in inglese.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per SONO UN “SINGOLO” VIP di ANNUNCI69 (21-04-2019):

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni