Racconti Erotici > incesto > Mia Madre e coppianormanna 2
incesto

Mia Madre e coppianormanna 2


di Halloween80
15.03.2025    |    510    |    17 9.5
"Il viso di mia madre che diventa paonazzo, gli occhi lucidi ma nessun tentennamento..."
La scena che si manifesta in salone è degna di un porno d'altri tempi e mia madre ne è protagonista, messa al centro da quella coppia porcellina che non ci ha messo mosso a farle uscire tutta la sua troiaggine. Stefania ridacchia e si lascia mangiare le tettone, Fabio ormai ha la bocca piena del sapore della sua fica bagnata.
Quando Fabio si alza ed inizia a sbottonarsi, sanno già tutti cosa sta per accadere e Stefania comanda all'istante mia madre: "dai, fai una bella pompa a mio marito"!
Il cazzo del porcone non è ancora durissimo, preso in mano, prima dondolato avanti al viso di mia madre, poi strofinato sulle guancie, labbra, fronte. Il volto inizia a rigarsi di precum ed appena diventa ben duro, partono le prime sberle di cappella in faccia.
Mia madre la cerca, la segue, rincorre quella cappella con la bocca, sino a quando Stefania le mette una mano dietro la testa, le prende i capelli e la spinge con decisione: "e dai, prendilo in gola troiona!"
Appena il cazzo di Fabio scompare nella bocca di mia madre, parte un goloso bocchino! Come un automatismo, la testa di mamma inizia ad andare su e giu e sotto le tettone dondolano al ritmo della pompa.
"Ahhh, madò come succhia questa! Suca puttana, suca!" Il pompino è goloso e salivoso, ogni volta che Stefania spinge la testa di mi madre, il suo naso finice fra i peli pubici di Fabio, il mento sui coglioni ed il cazzo scompare completamente, alcuni istanti a gola piena, a farla mugolare. Il viso di mia madre che diventa paonazzo, gli occhi lucidi ma nessun tentennamento.
"Ne ha presi di cazzi in gola sta troia", è il responso di Stefania che poi si alza, prima inizia a spogliarsi completamente e poi denuda mia madre, che rimane totalmente nuda fica al vento, tettone esposte, culone in bella vista, solo tacchi a spillo ai piedi e fede nuziale ben lucida al dito.
"Andiamo in camera dai", comanda Stefania che fa strada, dietro di lei mia madre e poi Fabio che le palpa il culo "bello sodo il culo della vacca, sarà rotta la troia?" dice il porcone rivolgendosi alla moglie che, sorridendo, si volta verso mia madre "mio marito è un fissato del culo, non se hai capito ma oggi ti fa il culo!".
La prima salire sul lettone è Stefania che si rivolge a mamma "resta inginocchio dai che voglio vederti ancora sbocchinare Fabio".
Mia madre non se lo fa ripetere due volte, inginocchiata sullo scendiletto, aspetta si avvicini Fabio, gli sfiora le palle, poi l'asta dura, accarezzandolo strofina la fede nuziale sulla cappella gonfia, impugna l'uccellone alla base partendo di sega mentre chinandosi ancora un pò,inizia a limonare quelle gonfie palle piene.
Stefania si gusta la scena iniziandosi a sditalinare ed osserva quella lenta sega e quella pomiciata alla palle di Fabio che mia madre fa con dolcezza e maestria, le lecca, le bacia, le succhia e si mangia alcuni peli di coglioni.
Fabio sta per dire qualcosa ma è intorotto da mia madre che, improvvisa, torna al cazzo, lo ingoia all'istante e torna a succhiarlo con voracità.
Le mani sono appoggiate ai fianchi di Fabio e lo sbocchina, usando solo lingua, gola e labbra.
"ma quanta fame di cazzo hai troiona?" ride e commenta Stefania mentre Fabio, ormai ha le palle cariche "se continua così le sborro in gola alla vedova".
"E' quello che vuole,vero zoccola? da quanto tempo non ti ingoi un pò di sperma? Falla contenta la vacca, falla ingoiare!
Da donna Stefania ha capito perfettamente cosa vuole e mia madre conferma tutto, aumentando il ritmo della pompa.
Fabio chiude gli occhi, apre la bocca, si irrigidisce tutto, tiene la testa di mamma fra le mani, stringe forte le dita fra i suoi capelli "ahhh, cazzo, sborro, sborrooooooo!" Inizia a spruzzare in gola a mia madre, ad ogni fiotti, Fabio stringe i glutei e potenti sono gli schizzi densi e copiosi che finiscono in gola ed in pancia a mia madre.
"madò che pompinara che sei, ma che fame di cazzo che c'ha sta vaccona" spospira Fabio riprendendosi dalla sborrata e staccando il cazzo dalla quella bocca famelica.
Mia madre si alza, sorride felice e soddisfatta, scambia sguardi d'intesa con Stefania, complicità femminile che è appena iniziata.
"Ora però di gusti pure la fregna eh", dice sorridendo la Stefy e posizionandosi al centro del lettone a cosce aperte, offrendo la sua fica slabbrata.
Non servono altre parole e mia madre sale sul letto, da le spalle a Fabio, mostrandogli il culone ed i buchi e fa sparire il suo viso fra le cosce della Stefania...quando si dice..par condicio...

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.5
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mia Madre e coppianormanna 2:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni