Racconti Erotici > incesto > Mia madre brilla
incesto

Mia madre brilla


di Halloween80
21.10.2024    |    803    |    21 9.9
"Adesso vedo tutto, anche sotto il pelo: le labbra sono carnose e la fica decisamente aperta e slabbata! Non lo nego, lo so, sono un porcellino ma non ci..."
Ieri sera ho visto mia madre nuda, completamente nuda! Da vicino, molto vicino!

Eravamo andati alla cena di compleanno di mia zia e verso la fine avevamo brindato. Mia madre non beve mai se non in simili occasioni: compleanni, cerimonie, capodanno. Sarà che da un paio di settimane prende delle pasticche per dormire ma, evidentemente, hanno amplificato l’effetto. Ho notato subito uno sguardo particolare e deciso di riportarla a casa. In auto mi dice che non si sente benissimo, colpa di quelle bollicine, chissà che spumante dozzinale era; la tranquillizzo, pochi minuti e siamo a casa e non le dico cosa penso, cioè che è semplicemente ubriaca!

Arrivati a casa l’effetto è aumentato e si regge a me per raggiungere la camera da letto. Il tempo di andare in cucina e metter su l’acqua per la tisana, uno, due minuti e torno da lei e qui la visione che mi fa sobbalzare: mia madre è completamente nuda, china verso l’ultimo cassetto che borbotta “le mutande, dove sono le mutande”. Rovista nel cassetto “invernale” e tira fuori guanti, cappellini di lana ed io la vedo da dietro, il culone pieno, ampio e sodo e sotto, la vista di una inequivocabile fica nera e pelosa!

Mi avvicino, mi chino in terra…”ci penso io mamma, siediti sul letto”…si solleva un po’ e si poggia sul comò e mi ritrovo le sue enormi tettone a dondolarmi sulla testa a sfiorarmi i capelli: che avesse le tettone lo sapevo ma non immaginavo quelle aoreole, larghe almeno tre dita, scure e dei capezzoloni enormi.
La invito ancora a sedersi mentre sistemo il cassetto ed a pochi centimetri dal mio viso c’è la sua fica, visione frontale, ancora ben folta e nera.

Si sposata e si siede sul lettone ed io, trovando un paio di slip nel giusto cassetto mi avvicino a lei chiedendole di sollevare i piedi per infilarli

D’istinto va all’indietro con la schiena, sollevando le cosce. In pratica si stende sul lettone, le cosce sono fuori, alte e spalancate.

Adesso vedo tutto, anche sotto il pelo: le labbra sono carnose e la fica decisamente aperta e slabbata!

Non lo nego, lo so, sono un porcellino ma non ci ho pensato minimamente di dirle di chiudere quelle cosce un po’ aperte e nel farle salire su lo slip ho cercato di metterci più tempo possibile: lo sguardo fisso sulla sua fica!

Infilo lo slip su un piede e lo porto su, è difficile, borbotta cose che non capisco. Avvicina una mano e penso voglia aiutarmi a farle indossare lo slip ma le dita scivolano verso la fica. La tocca, la strofina ed inizia a farsi un ditalino!

Più si tocca più si bagna e la fica si apre, si gonfia, cavernosa ed umida. Le dita diventano lucide e la sento mugolare, gemere….
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.9
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Mia madre brilla:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni