incesto
La mia cara Nonna
di BeautyPrettyBoy
02.01.2015 |
7.399 |
0
""
"Ho forse detto di no ?!"
Mi interruppe lei
"No non lo hai detto ma..."
Ciao a tutti, sono un ragazzo di 22 anni e volevo raccontarvi una storia, la storia di PURA FANTASIA che vorrei vivere assieme a mia nonna.Passo a una sua breve descrizione fisica: 1.68, capelli rossi cotonati, occhi castani fisico snello tutto sommato ma con dei bei fianchi larghi e qualche rotolino che mi fa arrapare tantissimo; un bel paio di tettone, una sesta abbondante nemmeno troppo cadente e un bel culo grosso e pieno. Ha 70 anni e si chiama Teresa.
Un giorno mentre ero in bagno da lei vidi un suo paio di mutandine nere di pizzo nel cesto della biancheria usata, non so perchè ma di istinto le annusai e il mio cazzo divenne di marmo, l'odore di quelle mutandine e il pensiero che li ci fosse stata la sua figa mi fece diventare più duro del marmo, preso dall'eccitazione inizia a segarmi e venni .... venni tantissimo .... sborrai tutte quelle mutandine e iniziai a leccarle avidamente; dopo essermi ripreso mi resi conto che non potevo rimetterle nel cesto poichè erano piene di sperma e saliva, così me le portai a casa e per i giorni a seguire mi feci parecchie seghe annusandole e continuai a sborrarle.
Una settimana dopo circa andai ancora da lei con una scusa, ma il vero motivo era quello di cercare altre mutandine e/o reggiseni da riempire di sborra, purtroppo aveva appena fatto la lavatrice e quindi niente biancheria usata ... Non mi arresi, lei stava lavando i piatti, mi avvicinai da dietro e piano piano iniziai a massaggiarle le spalle, lei non diceva nulla, poi con una mano le toccai il culo, lei si girò di sobbalzo, mi guardò negli occhi e disse:
"Tesoro, cosa stai facendo ? sono tua nonna, non mi sembra proprio il caso"
Io preso dall'eccitazione le dissi:
"Nonna ... sei una donna meravigliosa e vorrei sapere una cosa ...."
"Dimmi tutto, sentiamo"
"Da quanto non ti fai una bella scopata ??"
Lei rimase allibita, di sasso come il mio cazzo, che in quel momento premeva sui pantaloni per uscire.
"Come hai detto ??? sei diventato pazzo ??"
"No nonna, mi ecciti e comunque siamo persone adulte, non c'è nulla di male a fare sesso anche solo epr divertirsi"
"Sei un maiale !!!"
"... scusa"
Feci per andarmene ...
"Dove stai andando ??"
"mah nonna io ...."
"Ho forse detto di no ?!"
Mi interruppe lei
"No non lo hai detto ma ..."
"Nessuna ma, devi andare fino in fondo ora"
Mi fece accomodare in camera da letto e si cambiò, si mise un completo di lingerie nero con dei tacchi a spilo mi sdraiò a forza sul letto e mi disse
"Nipotino mio, riempimi come hai riempito le mie mutandine"
Io allibito risposi
"Nonna ma quindi tu lo sapevi ??"
"Certo, mi ricordavo di averle messe da lavare e che nessuno apparte te mi ha fatto visita, poi questa dichiarazione ... ho fatto 2+2"
La misi a pecora sul letto, lei dolcemente mi prese il cazzo in bocca e iniziò un pompino meraviglioso, succhiava bene, avrei quasi giurato che non avesse fatto altro nella vita, fatto sta che dopo poco le riempii la bocca di sborra calda che lei bevve avidamente, poi si alzò, venne da me completamente nuda e mi baciò;
Si alzò dal letto accarezzandosi il culo con le mani piene di sborra e la faccia gocciolante e mi disse
"E stasera dopo cena, mi scopi anche culo e figa"
Ci rivestimmo e tornammo in cucina, dove mi preparò un dolce che io condì con il mio sperma, e lei poi lo divorò.
Il prossimo racconto sarà la narrazione delle vicende di quella sera.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.