Racconti Erotici > incesto > Due cognate
incesto

Due cognate


di Gius812020
16.07.2024    |    28.544    |    9 9.4
"Una sera prima del solito tantra Federica avanzò una proposta tanto eccitante quanto insolita lasciandomi piacevolmente sorpreso e sicuramente molto eccitato..."
Era da tempo che tra le mie migliori clienti avevo Federica una ragazzi di 38 anni, bellissima di viso con due occhi azzurri capelli non tropo lunghi castano chiaro, non molto alta con una quarta di seno rifatto. Gambe non lunghissime e della giusta proporzione al suo fisico.
Dopo svariate sedute di massaggio tantra siamo arrivati ad una complicità tale da poterle leccare la figa con naturalezza, anzi direi quasi una complicità amorosa.
Una sera prima del solito tantra Federica avanzò una proposta tanto eccitante quanto insolita lasciandomi piacevolmente sorpreso e sicuramente molto eccitato.

" Che ne dici se oggi saltassimo il massaggio? Ho voglia di qualcosa di più, qualcosa che fino ad oggi è stato un proseguo di qualcosa e che ora vorrei fosse l'inizio di altro"

Mentre lo diceva si spogliava, via la maglia e la gonna rimanendo in intimo con un balconcino che le teneva su bene quella bellissima quarta rifatta ma cosi bene da sembrare naturale.
Togliendosi via il reggiseno e lanciandolo verso di me con un sorriso aggiunse

" Spero di non essere troppo audace nella richiesta"

Afferrai al volo il reggiseno lo poggiai sulla sedia e senza staccarle gli occhi di dosso iniziai ad avvicinarmi a lei, l'abbraccia e senza parlare iniziai a baciarla sulla bocca, ci fu subito uno scambio di lingue molto eccitante, sentivo il calore della sua bocca la mia e la sua voglia di scambiarci quel bacio era palese e prepotente in noi ed il pensiero che a pagare quel massaggio che non avremmo fatto fosse suo marito mi eccitava ancor di più.
Abbracciandola la feci distendere sul futon e con la voglia di un marito che sta per fare l'amore con la propria moglie inizia a scendere con la lingua lungo il collo, tra i seni e sul ventre piatto fino a raggiungere il bordo delle sue mutandine che afferrai delicatamente e tirai via lasciandola completamente nuda.

Mi soffermai a guardare il suo corpo nudo, non era un corpo perfetto da donna di palestra ma era curato proporzionato bello da guardare, la sua pelle era liscia e profumata.
Le allargai delicatamente le gambe e presi a leccarle la figa come spesso avevo fatto durante il tantra massage ma questa volta con una voglia diversa, era più bello, era qualcosa mi evocava anche emozione e non solo piacere.

Andammo avanti per un bel po' finendo a fare l'amore come due innamorati e successivamente ci dedicammo ad una vera a propria scopata liberatoria.

Ci lasciammo con una promessa che avrebbe parlato a sua cognata, per eli come la migliore amica di questo evento e l'avrebbe convinta a prendere parte a qualche tantra massage.
mi promise anche che avrebbe registrato tutta la conversazione per farmela riascoltare, e cosi fù.

Due settimane dopo ci rivedemmo e come da promessa mi aveva portato la registrazione della conversazione con la cognata.

" Sai Francesca che sono stata di nuovo da mio massaggiatore e questa volta ci sono caduta con tutte le scarpe"
" In che senso?"
" Francy questa volta non mi ha massaggiata... ma ci siamo lasciati andare ad una magnifica serata di piacere. Se vuoi ti dico nel dettaglio ogni cosa."
" Devi dirmi tutto. E' imperativo, sono troppo curiosa di sapere"
" Sono stata da lui già con le idee chiare sperando di cogliere in lui le mie stesse voglie e per fortuna avevo avuto la giusta sensazione.
Gli ho subito chiesto di non massaggiarmi ma di partire da quello che è il finale del nostro tantra massage cioè una bellissima leccata di figa. Francy.....mi ha spogliata delicatamente e ci siamo baciati in modo appassionato, un bacio quasi da innamorati e con le sue mani scivolava delicatamente sul mio corpo facendomi percepire la sua sensazione di piacere nel toccarlo.
Mi ha fatta distendere sul futon e con delicatezza mi ha sfilato via le mutandine allargandomi delicatamente le gambe e con una innaturale dolcezza per chi lo sta facendo ad una persona diversa dalla sua partner ha preso a leccarmela, la sua lingua sprigionava piacere nel sentire il contatto con le mie grandi labbra e il suo dito delicato e minimamente invasivo mi stimolava. Ero la limite del piacere stavo per esplodere ma volevo di più e pertanto l'ho fermato.

" Sei la prima che mi fa impazzire" mi rispose con voce delicata
" E perché non ti liberi? Voglio sentirti sulla mia faccia, liberati come io mi sono liberata con te"
" Voglio fare l'amore con te" Mi rispose.
" Anche io e lo faremo ma ora voglio sentirti venire sul mio viso" Non finì la frase che un fiume di caldissima e dolcissima sborra raggiungesse il mio viso.
Era una quantità spropositata, tantissima e violenta, dopo mi ha confessato che prende degli integratori per farne aumentare la quantità in quanto alcune donne dopo il tantra vogliono la sua eruzione e la vogliono abbondante.
Francy credimi un fiume in piena"

" E quindi poi ti ha scopata?"

" Ah ma sei fissata, quando vai al cinema chiami il regista per sapere la fine del film? Ci arrivo calma.
Dopo averlo lasciato quasi svuotato sono andata a fare una doccia ed al mio ritorno ero determinata a farci l'amore e quindi ripresi sin da subito a leccarglielo bene e ti dico..... lo aveva ancora durissimo.
Poi mi ha fatta giare in un godurioso 69 ed ancora con delicatezza mi ha fatta rigirare ancora mettendomi su di lui a smorza candela.
Le mie mani scorrevano sul suo petto mentre gli saltavo su e le sue mani scivolavano lungo i miei fianchi con una delicatezza che solo chi apprezza quel corpo non solo con le mani ma anche con la mente riesce a fare. Era delicato, si sentiva bene il piacere nel toccare il mio corpo, nel rispettarlo come chi ti ama e non chi ti sta scopando come dici tu......
Mi fece girare a pecora e li pensai che forse volesse prendere tutto di me e non avevo il coraggio di dirgli che non l'avevo mai fatto e nn ero sicura di volerlo fare ma lui fu un SIGNORE.
Non accennò nemmeno ad avvicinarsi al culo lo infilò delicatamente nella figa e mi fece godere ancora.
Fui io a dirgli di voler provare dietro e capito che era la mia prima volta fu un Angelo, delicato assecondava i miei movimenti e rispettava i miei tempi e quando finalmente fu dentro per le prime mi stantuffò con delicatezza e via via che la situazione si poneva nel verso giusto aumentava il ritmo.
Mi venne ancora copioso e prepotente nel culo, ma sempre su mia richiesta.
Ci Rilassammo sul futon per circa un oretta addormentandoci con la mia testa sul suo petto."

" Fede..... FEDE...... FEDE.....ho paura di quello che stai per dire....."
" Si Francy sento di provare qualcosa per quel ragazzo. e sento che anche lui la prova per me. Per la mia famiglia per i figli non mi farò trascinare in un impeto di piacere......ma non mi priverò di farci l'amore ogni qual volta lo vogliamo"

" Fede con tutto il rispetto per quello che stai provando ma capisci bene che mi hai incuriosita moltissimo e devo chiedertelo. Posso fare almeno un massaggio con lui?"

" Certo che puoi anzi DEVI. Te lo presento e vi accordate."

Come sempre aspetto di conoscere i vostri commenti in proposito e se volete sapere se quel tantra con Francy c'è stato e come è andato.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Due cognate:

Altri Racconti Erotici in incesto:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni