Gay & Bisex
tra fantasia e realtà 2
di MINE1951
04.11.2013 |
2.953 |
2
"Ti sento gemere, ti piace, mi riprendi la mano guidandola nel su' e giu' frenetico tra le tue chiappe, ma sento che sei in delirante attesa di essere..."
Anche se non sembrava, non aspettavo altro.Tiro il culo verso di me e, mentre con una mano glia allargo le chiappe, con l'altra, di taglio, comincio ad andare su e giu' come un coltello, sentendo sul taglio della mia mano la callosità umida del suo buchetto.
Ti sento gemere, ti piace, mi riprendi la mano guidandola nel su' e giu' frenetico tra le tue chiappe, ma sento che sei in delirante attesa di essere infilzato.
Mi fermo, posiziono il dito pian piano di entro dentro.
Ti stantuffo..............gemi............ti tocchi
Che provi ?
La curiosità mi prende, chissà cosa proverei io.
Che cazzo vado a pensare.
Dopo un pò ti giri e mi dici che non è ancora il momento di venire e che vuoi continuare dove avevi lasciato.
Mi allarghi le cosce ed inizi a leccarmi tra le cosce e le palle.
La tua lingua scende sempre piu' giu' tra l'attaccatura delle palle ed il mio buco del culo.
Vuoi esplorarmi ancora di piu', ma non ce la fai.
Mi fai segno di passarti il cuscino, cosa che faccio, e mentre tu mi alzi per i fianchi, mi dici di mettermelo dietro alla schiena, cosa che faccio.
Adesso, alla portata della tua bocca, ci sono le mie palle, ma soprattutto, come volevi ( non ti preoccupare lo volelo anche io), il mio buco del culo.
Mi allarghi le chiappe ed inizi la prima (ed unica) leccata di culo che abbia mai avuto.
Sento lo tua lingua, per un tempo indefinibile, trattare il mio buco del culo come un leccalecca, alternando leccate delicate, quasi a goderne il sapore, a leccate forti, come a volerlo consumare.
Ad un tratto ti fermi, punti la tua lingua dura ed appuntita al mio buco, e spingi.
Non so che fare.
Quel poco di raziocinio che mi resta mi dice di tenere ben stretto il buco per impedirti di entrare, mentre il desiderio, che pian piano mi sta sovrastando, mi dice di cedere.
Hai capito che stò per cedere e continui con insistenza.
Io ho capito che mi piace e che non resisto piu' ( affanculo che un maschio attivo queste cose non le fa) , e di colpo alzo in alto gambe, le apro, con le mani mi allargo le chiappe rilasso i muscoli e contraendo l'ano facilito l'entrata della tua lingua.
Mi sei dentro, non tanto, ma ti sento.
Ci sto provando gusto, ci stai provando gusto, alterni momenti in cui stai con la lingua dentro al mio buco, con momenti in cui spingi per penetrarmi piu' in fondo.
Non so' quanto dura, so solo che adesso, se non tutta, almeno mezza tua lingua è nel mio culo.
Mi piace troppo, che stronzo
non averlo fatto prima.
Mentre ho ancora la tua lingua in culo, sento che i fremiti che mi sconvolgono il culo stanno contagiando il mio cazzo, che sento fremere e vibrare, pronto ad eruttare lo sperma che insistemente vuole uscire.
Non voglio godere così, mi voglio abbandonare nelle tua bocca ( forse non voglio venire di culo come alcuni gay dicono di godere? bhoooo!)
Difatto ti prendo la testa, te la alzo, ed offo il mio cazzo, ormai incontrollabile ( come le mie senzazioni ) alla tua bocca.
Apri la bocca ed ingoi, famelico, il mio cazzo.
Ad un tratto è accaduto !!!
Non so se te l'ho chiesto, non se per la prima volta hai trasgreridto il nostro tacito accordo. Non ne ho idea.
So solo che ad un tratto ho sentito qualcosa penetrarmi, senza dolore, l'ano ( ancora umido ed allentato ) ed andare su e giu' come la tua bocca sul mio cazzo.
Goderti in bocca, e deliziarmi per il tuo dito ( l'ho poi appurato) in culo è stato un tutt'uno, e la goduta è stata una della piu' belle ( sia con uomini che con donne ) mai avute.
E, cosa di non poco conto, ho avuto una risposta alla mia domanda.
Io ho goduto come non mai, ma anche a te deve essere piaciuto, vista la quantità di sperma sul lenzuolo ed il fremere del tuo corpo mentre ti occupavi di me.
A questo punto forse vi aspettate che, dopo avere goduto, il mio partner mi abbia ripulito il cazzo con la lingua, ingoiato il mio sperma e, dopo avermi fatto riaddrizzare il cazzo abbia ripreso a spompinarmi. Che abbiamo fatto un 69. Che io l'abbia inculato. Che lui mi abbia inculato.
Eccetera eccetera...........................................................
Niente di tutto questo, ci siamo rivestiti, salutati e ripromesso di incontrarci di nuovo. Mai piu' successo.
Se ci fossimo incontrati ancora sarebbe accaduto quella che forse voi vi aspettavate ? Chi lo sà !!!
So solo che quello che vi ho raccontato è accaduto, e che non l'ho piu' fatto, è vero.
Lo rifarei ?
Si lo rifarei !
Ma solo a condizione di trovare una persona, seria, discreta, pulita, ospitale, che sia rispettosa dei voleri altrui, e che abbia una età adeguata alla mia .
Difficile...............Impossibile..........................
Chi può dirlo, il mondo è grande e vario.
Sperare è proibito ?
Se accadrà, sarò felice di raccontarvelo.
Saluti a tutti
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.