Gay & Bisex
sotto l'ombrellone d'estate
di ecolaquastaminchia
05.11.2023 |
465 |
0
"Arriviamo dopo 5 minuti gia arrapato come mai, il tempo di fargli indossare intimo sexy e una maschera con cappuccio nero, cosi gli propongo di fare un video..."
la prima settimana di luglio 2022, decidiamo io e mia moglie di andare al mare in Abruzzo. Abbiamo trovato un apartamento a 4 km dalla spiaggia. Il secondo giorno sotto l'ombrellone, apro su annunci69 il radar e vedo che poco distante c'è un giovane voglioso di provare a prendere più 🍌🍌🍌🍌🍌. l'unico problema che cercava dopo il lavoro, durante la notte dopo la mezzanotte. mando un messaggio invitandolo sotto l'ombrellone durante la pausa pranzo, giusto per conoscerci meglio.Chatando mi dice che ha 20 anni e che fa il cameriere in albergo poco distante da dove sono posizionato in spiaggia.
Scambio foto del fisico e subito noto che è un bel fighetto, il giorno dopo mentre stavo prendendo il sole si presenta intorno alle 16, io avevo inviato la mia posizione esatta e foto dell'ombrellone.
cosi lui arriva stende asciugamano vicino al mio, e sdraia, mentre mia moglie e sotto l'ombrellone sulla sdraio.
Cosi scambiamo due chiacchiere, e subito io gli propongo di spalmargli olio abbronzante, e di scambiarci la spalmatura.
Cosi mi faccio spalmare l'olio sule spalle, cosce e pettorale.
Dopo ricambio e mentre gli spalmo l'olio sulle spalle schiena e scendo nelle gambe cosce e chiappe sode e piccole, lui nota che mi si ingrossa il cazzone e che esce la punta dal costume, costringendomi ad abbassarmi in ginocchio sopra di lui per nascondere il cazzo che sporge dal costume.
mia moglie si accorge della scena, e sapendo che a me piace il culetto maschile, mi chiama è mi dice (che si vede da lontano che sono arrapato), è mi consiglia di andare in appartamento,
Io gli dico che il ragazzo era venuto solo per fare conoscenza.
Cosi gli chiedo che se aveva tempo saremmo potuti andare in appartamento a 4 km, gli spiego dive si trova appartamento, lui mi dice di si a patto che dopo lo avrei accompagnato a lavoro, visto che era arrivato li con il pullman.
cosi chiedo di venire su in appartamento anche a mia moglie, ma lei mi lascia andare da solo, che preferisce prendere il sole.
cosi ci avviamo verso appartamento, già in macchina lui mi tira fuori il cazzo e si abbassa e lo infila tutto in gola.
Arriviamo dopo 5 minuti gia arrapato come mai, il tempo di fargli indossare intimo sexy e una maschera con cappuccio nero, cosi gli propongo di fare un video da pubblicare sul sito in omaggio alla piattaforma che ci ha fatto incontrare. cosi mentre con il duo cellulare facciamo le riprese io uso il mio per visualizzare il nickname di ecoloquastaminchia su A69. il resto e le posizioni le potete trovare nei miei video che verranno caricati a breve.
Penso rendano di più del mio racconto.
Accompagnato a lavoro dopo un'oretta alle 17,30 raggiungo mia moglie sotto l'ombrellone, e gli racconto cosa abbiamo fatto, e le posizioni che abbiamo fatto. promettendole di rifarle tutte, la sera stessa con lei per farmi perdonare dell'assenza.
Cosi per dimostrarle che il culetto maschile mi piace ma la figa e figa.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.