Gay & Bisex
CAMIONISTA DELL'EST
di ecolaquastaminchia
10.10.2022 |
1.036 |
1
"Gli propongo di venire a casa mia a farsi una doccia, visto che abito a meno di 200 metri dal parcheggio..."
lo scorso anno a fine giugno primi giorni di luglio, stavo portando il mio cane a spasso, al mattino presto nel parchetto che c'è vicino al parcheggio dei camion e tir qui a Dalmine. erano le 6:30 del mattino quando vedo vicino a un tir di colore arancio con scritta rossa e verde, un bell'uomo di un metro e ottantacinque circa snello con muscolatura bello sodo, non era certo un tipo palestrato ma comunque un bel fisico. ho notato che con una bottiglia di acqua faceva la doccia vicino al camion o almeno cercava di lavarsi.Io mi avvicino a lui è noto che indossava un piccolo pantaloncino, di quelli leggerissimi che si usano di solito per pallacanestro e mentre alzava il braccio destro con la bottiglia dell'acqua si vedeva fuoriuscire dai pantaloncini la punta del suo cazzo che strisciava sulla coscia, con movimenti che facevano su e giù essendo lui che muovendo la bottiglia su e giù e avanti e indietro, inclinava i fianchi e torace veniva fuori dentro e fuori questo meraviglioso cazzo dai pantaloncini.
Mi sono avvicinato gli lanciò un buon giorno, lui risponde cordialmente, le faccio notare chè per rinfrescarsi e lavarsi con quel sistema non era il massimo.
Gli propongo di venire a casa mia a farsi una doccia, visto che abito a meno di 200 metri dal parcheggio.
Senza indugio lui accetta, indossa una canottiera è chiude il tir.
ci avviamo verso casa, saliamo in appartamento, gli mostrò la doccia e apro l'acqua per fargli vedere i comandi della doccia, se volesse ascoltare la radio o fare qualche telefonata mentre faceva la doccia.
Esco mentre lui prontamente si spoglia ed entra sotto la doccia gli porgo il doccia schiuma e sciampo, ed esco.
mi ero scordato di dargli accappatoio, così rientro dentro e gli dico di utilizzare accappatoio pulito, perché quello che era appeso era già stato usato da me.
Vedo che era bello insaponato e girato di schiena aveva un bel culetto sodo e rotondo, gli chiesi se aveva bisogno di farsi lavare la schiena, ( lui senza imbarazzo mi rispose che era già apposto così),
io pensai di avere esagerato, è un po' imbarazzato esco dal bagno.
rientro dopo poco e chiedo scusa, ma mi scappa la pipì, alzo la tavolozza, tiro fuori il mio cazzo e mentre tengo il cazzo duro per centrare la tazza, lo guardo che già aveva finito di sciacquarsi, e stava per uscire, bello tonico con quella leggera abbronzatura, alto biondo con occhi chiari e capelli sciolti un po' lunghi.
Mentre si asciuga guarda il mio cazzo che nel frattempo era diventato rigido, e bello lungo,
finisco di pisciare, lo sto scrollando e lui mi dice,, aspetta che ci penso io a pulire, si avvicina prende il mio cazzo in mano si abbassa e con la lingua inizia con movimenti rotatori a pulire il glande, per poi infilarlo tutto in bocca.
Io inizio messaggio dai capezzoli spalle, cosce, ero tutto un fremito.
e strizzando i capezzoli e chiappe, gli metto una mano sotto e gli strizzi cazzo e coglioni.
Gli dico che non mi sarei mai aspettato che fosse passivo, e lui mi rispose che era versatile attivo, ma che non gli capitava quasi mai di fare il passivo, e aveva veramente voglia di 🍌.
Mi ha raccontato un paio di avventure avute con coppia e anche con ragazzi gay.
Ma il fatto di trovarsi con un maturo sposato porco come me gli ha fatto venire voglia di fare il sottomesso.
così mentre gli spingo la testa sul mio cazzo fino in gola quasi a soffocarlo, mentre si riprendeva dalle connate di vomito, lo giro verso il lavandino, lui si appoggia a 90*, io gli allargò le chiappe e gli infilo la lingua in mezzo, e mentre lo sento ansimare dal piacere, gli appoggio la punta del mio cazzo e sento il suo buchetto pulsare, e strofinando un po' lo infilo un po' alla volta, per poi dargli una botta decisa, facendolo di alzare 😭.
Sento un gemito di dolore misto a piacere, gli chiedo se gli avevo fatto male, lui rispose che era da un bel po' che non lo prendeva 🔥🍌😀, ma dopo un attimo di dolore era tutto ok.
Subito dopo appena stringeva le chiappe dal piacere mi ha fatto sborrare quasi subito, e mentre lo tiro fuori, lui si è inginocchiato e lo prende in bocca è mi sussurrava che non voleva sprecare nemmeno una goccia.
Ci lasciamo e asciughiamo in fretta anche perché io devo scappare a lavorare e per le 8 devo timbrare.
usciamo in fretta da casa lui ritorna al suo tir e io prendo la moto è vado a lavorare.
lungo la strada ancora eccitato penso che non gli ho chiesto nemmeno come si chiama '''😎
e non gli ho chiesto il numero di telefono per poterci vedere ancora.
pensavo che lo avrei rivisto e provveduto alla mia distrazione, ma ancora ad oggi non l'ho più incontrato.
sono andato quasi tutte le mattine nel parcheggio dei camion, ma ho solo incontrato un ragazzo che prima di andare a lavorare mi ha fatto sborrare con una sega e pompino, in carsex.
oggi tanto ripasso anche il pomeriggio o sera, pensando che magari lui parte presto al mattino, ma con dispiacere ancora non l'ho più rivisto.
se ti riconosci nel racconto, contattami pure.
così riprendiamo da dove avevamo finito.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.