Racconti Erotici > Gay & Bisex > io vero bsx da sempre
Gay & Bisex

io vero bsx da sempre


di sonoquixvoi
08.08.2024    |    138    |    1 9.0
"Prima dei 17 anni, ricevuto l’invito del cugino più grande di me di un mio amico ad andare a casa sua a vedere cassette hard mi sono ritrovato prima a godere..."
La storia della mia bisessualità comincia davvero da lontano.

Già da adolescente mi chiudevo in bagno e mi masturbavo guardando sul catalogo Vestro di mia madre le modelle che indossavano intimo femminile ma anche maschi che indossavano slip che lasciavano ben intravvedere i loro succulenti pacchi.

Sul finire delle scuole medie, quando ero solo in casa, mentre mi segavo mi infilavo nel culetto il manico del pestacarne provando allo stesso tempo dolore e piacere.

Prima dei 17 anni, ricevuto l’invito del cugino più grande di me di un mio amico ad andare a casa sua a vedere cassette hard mi sono ritrovato prima a godere una fantastica leccata di culo da parte sua e poi di un bel 69 che mi ha regalato la prima e ricca scarica di sperma in gola.

Per non parlare poi del servizio militare durante il quale avevo conosciuto un civile che, durante le libere uscite, aveva iniziato il mio buchetto al “duro” piacere del sesso anale. Un anno indimenticabile...
Tutto questo mentre passavo da una fidanzatina all’altra alle quali non facevo certo mancare i favori della mia lingua sulla passerina e del mio pisello tra le cosce.

E già; tutto questo prima di iniziare a lavorare e del matrimonio. E quando proprio per lavoro ho iniziato a viaggiare per l’Italia il lungo e in largo non mi sono lasciato scappare opportunità di incontro con chiunque, maschio o femmina che avesse voluto condividere con me belle serate.

Non mi sono fatto mancare maschi neri e dei paesi dell’est sia in versione attiva sia in versione passiva.
Anche un paio di orge con presenze miste, ma davvero miste con maschi, femmine e trans fanno parte delle mie tante e porche esperienze.

Per alcuni mesi ho poi “consolato” in questi ultimi anni una vedova molto matura facendole provare sensazioni ormai dimenticate o mai vissute. Voleva addirittura che divorziassi per mettermi con lei...

Ho voluto provare sia da attivo sia da passivo la doppia penetrazione per poi spingermi al fisting anale con mano non piccola tutta dentro di me.

Ho scopato con maschi totalmente rasati e veri e propri orsi pelosi con barba e baffi, giovani e non più giovani dal bel culo e bell'uccello, femmine grasse e altre quasi anoressiche.

E adesso? Adesso non riesco ancora a capire cosa più mi piace tra femmina e maschio. Certo, potendo scegliere gli incontri più belli li ho avuti con trav femminili ma ben dotate che sanno prendere ma anche dare incredibili sensazioni.

Una vita di sex saltando in continuazione da un sesso all’altro. Sono davvero un bsx passionalmente instancabile…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per io vero bsx da sempre:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni