Gay & Bisex
Ti prego, voglio le tue tette ..
di TTies
22.01.2025 |
71 |
1
"“Ti prego” mi risponde qualche secondo dopo, “ sono così , adesso ?” , mi chiede..."
Era l’1:30. Giugno se non sbaglio. Tornavo da una serata un po’ alcolica tra colleghi . Ero in macchina a cazzeggiare su una delle app più famose per gay. Mi arriva un messaggio … CUBANO40 il nick . Poco convinto apro la chat (immaginavo già uno di quei messaggi spam o qualche mercenario in cerca di soldi) . “ Ciao, hola.. come stai? “ Ci scambiamo le solite frasi di circostanza , poi lui mi chiede le foto delle tette . Piacevolmente sorpreso e un po’ eccitato mi alzo la maglietta e gli mando le foto delle mie tettone, nel buio della macchina . “Ti prego” mi risponde qualche secondo dopo, “ sono così , adesso ?” , mi chiede .
“Certo”, gli rispondo, “ l’ho fatta ora!!” . Pochi minuti dopo, nei quali pensavo sinceramente di non avere più risposte, mi arriva la foto del suo cazzo, color caramello, duro e umido . “ guarda cosa mi hai fatto “.. mi dice …non mi da il tempo di rispondere “ voglio ciucciare le tue tette …puoi venire a prendermi ?” . A quel punto im mio cuore inizia a pompare sangue. Dovete sapere che la mia fantasia più eccitante, quella che più mi appaga e proprio il nipple e tits playing. “ Ti prego” continua “ho bisogno delle tue tette….” Non me lo faccio ripetere due volte, ci accordiamo su dove vederci e torno velocemente verso il centro di Bergamo, Malpensata . Parcheggio e qualche minuto dopo esce lui , da un portone di una palazzina, in tuta attillata . Adoro i maschi di colore e lui, essendo un ballerino, ha un corpo da far impazzire. Io sono già sciolto, con gli occhi a cuore iniziamo a cercare un posto appartato, nel quale rilassarci una attimo. Mi chiede una sigaretta e dopo qualche minuto di ricerca in macchina, lui si gira e mi dice “ Posso?!” Volgo lo sguardo verso di lui, per capire di cosa stesse chiedendo il permesso, e nello stesso momento sento la sua mano che si infila sotto la maglietta e mi afferra una tetta, sorridendo, passandosi la lingua sulle labbra. La afferra dolcemente ma con voglia e con le dita sfiora il capezzolo, ridendo e facendo lunghe boccate dalla sigaretta . Mi scappa un gemito di piacere e lui si avvicina ancora di più e mi da un bacio sul collo, mentre cambiando mano si infila sotto la mia maglietta cercando la tetta di sinistra. Non resisto molto, sto guidando e sento le mie gambe rilassarsi, il mio cazzo indurirsi e la voglia di essere nudo su di lui, pelle a pelle con la sua lingua in bocca . Non so esattamente dove siamo finiti, ma lui indica un parcheggio vicino ad un piccolo giardino nel mezzo della zona residenziale dietro Curno . Parcheggio, spengo la macchina. Lui toglie il marsupio e lo appoggia in macchina e con un sorriso praticame irresistibile mi chiede di seguirlo. Scendiamo dalla macchina, eccitati. Mi porta dietro un grosso abete e mi fa appoggiare la schiena , tirandomi su la maglietta del tutto, esponendo i miei capezzoli ormai duri, caldi e vogliosi . Prende la tetta sinistra con le tue mani e tenendo il capezzolo esposto inizia a leccarmelo con la sua lingua calda e grande . Non gli basta il capezzolo , inizia a leccarmi e a bagnarmi tutta la tetta , giocando con le dita con il capezzolo destro.
Mi prende la mano “Senti cazzo !!” Avevo i mano il suo cazzo. Duro , caldo . Mi tira giu calzoni e slip e poi tira fuori il suo cazzo e ed iniziando a succhiare tutta la tetta, che oramai è tutta nella sua bocca , appoggia la sua capella sul mio cazzo e inizia a strusciarsi sulla mia pancia . A quel punto per me è troppo . Alle 2:30 di notte sono appoggiato ad un albero, a gemere come una vacca , e la mia fantasia più bella viene realizzata . Lui se ne accorge e allora mi fa accovacciare e sedere su un piccolo muretto, sempre succhiandosi e leccandosi tutte le mie tette, ma questa volta, con le mie gambe avvinghiate alla sua vita e la sua cappella che mi sfiora e spinge il buchetto . “ non voglio scopare “ mi dice “ ti voglio cosi, voglio le tue tette “. La cosa mi fa eccitare ancora di più e mentre mi lecca il collo gli accarezzo i capelli, lui si scalda ancora di più e questa volta scendendo sul capezzolo sinistro, inizia a ciucciarmelo, continuando ad abbracciarmi e a spingere la sua cappella sul mio culo. . Io a quel punto gemo e gli sussurro alle orecchie “ Bravo il mio bimbo, ciucciala tutta “ … mi prende la mano e inizia a ciucciarmi anche le dita e a leccarmi sotto le tette, annusando la mia pelle, poggiando la faccia sotto le tette . Si alza e lasciandomi seduto mi infila il cazzo in bocca . Gli piace farsi leccare la cappella e quando con le mie mani mi stringo le tette per accogliere il suo cazzo il mezzo lo sento eccitarsi ancora di più . Mi alza il mento con un dito, fa uscire il cazzo dalla mia bocca e con i suo occhi sognanti mi dice “ Sto per venire amore ..” Mi infila ancora il cazzo in bocca e con movimenti profondi e lenti faccio scivolare la sua cappella sulla mia lingua . Ecco, il cazzo pulsa, lui geme e uno schizzo di latte caldo mi riempe la bocca. Lui, nel buio di quel parco geme ancora di più quando capisce che voglio berlo tutto e mentre finisce di dissetarmi mi prende tutte e due le tette, strizzandole con una mano per avere tutti e due i capezzoli vicini e poterli leccare e con l’altra mano, dopo averla inumidita con la sua saliva, inizia a segarmi la cappella facendola strisciare sulla sua mano. Io non resisto più, e sentendomi finalmente una vacca da latte vengo sulla sulla sua mano. Gemendo e urlando nel cuore della notte . Mentre respiriamo affannosmanete mi bacia la bocca, le tette , i capezzoli e il collo. Risaliamo in macchina, decisamente appagati e ansimanti. Una volta sotto il suo portone si abbassa ancora una volta, com la testa sulle
mie gambe e infilando la testa sotto la maglietta sento la sua lingua raggiungere ancora una volta le mie tette . Mi bacia ancora una volta e scendendo dalla macchina lo vedo sparire nel buio di quel portone, con la promessa , mantenuta qualche mese dopo, di ciucciare ancora le mie ( a suo parere) bellissime tette .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.