Gay & Bisex
Ti lecco il cazzo davanti a tutti
di belbuco
20.08.2022 |
666 |
1
"Non ho più vent'anni ma so come far eccitare un uomo..."
Come sempre, stavo guardando annunci su vari siti e ad un tratto vidi una foto di un bel cazzo. Erano diversi giorni che non vedevo un uccello da vicino, quindi decisi di di darmi da fare mandando tutta una serie di messaggi: Avevo deciso che il primo che avesse risposto, avrebbe vinto il mio corpo da usare a suo piacimento. Il primo a rispondere, fu un bel uomo sulla cinquantina, sposato in cerca di avventure senza problemi. Guardo la foto: ben depilato, cazzo in gran forma, e dalle recensioni sembrava essere versatile e parecchio apprezzato nella zona. Gli rispondo inviandogli una serie di foto del mio culo e del mio uccello, descrivendogli cosa mi piace fare (tutto). Dopo pochi minuti mi risponde che era libero nel primo pomeriggio e stava cercando qualcuno a cui pisciare in in bocca. Detto fatto! Prendo appuntamento, in un luogo al mare, dove lo ritrovo disteso su una brandina, con un bel costumino bianco che metteva in evidenza un cazzo già in tiro e un paio di coglioni belli grossi. Guardandolo penso subito a quanta sborra possano produrre quelle due belle palle.
Ciao, sono quella dell'annuncio, posso distendermi qui vicino a te?
Certo ti stavo aspettando
Stendo l'asciugamano e mi distendo vicino a lui che inizia subito a guardarmi il culo.
Non voglio perder tempo ed ho voglia di sentire un cazzo dentro di me:
Ti piace il mio culo? Vedo che me lo guardi. Se ti comporterai bene magari potrai usarlo.
Non ho più vent'anni ma so come far eccitare un uomo.
Lui di risposta: Certo che mi piace, ma non so se riesce a prendere tutto questo, lo disse mentre con la mano si teneva il cazzo nelle mutande.
Era bello in tiro e si vedeva già la cappella fuori uscire dallo slip.
Nel guardare, vedo che ha già una prima gocciolina che fuori esce dalla cappella, e l'esperienza mi insegna che quella goccia ha il sapore migliore, quindi con un dito gli tocco la cappella e per raccogliere la goccia e me la porto alla bocca: Gusto dolce e salato, ottimo!!!!
Senti, vuoi che te lo lecco qui davanti a tutti oppure hai un posto appartato dove andare subito?
Sta mia domanda lo eccita, e mi risponde: Per me va bene anche qui non ho problemi, tanto quello che lecca sei tu!
Figurati, una delle ultime volte due depravati mi hanno filmata mentre lo prendevo da tutte le parti, pensa che mi pisciavo pure addosso!
Non ci sono molte persone sulla spiaggia quindi non ci sono grandi problemi e glielo tiro fuori dalle mutande per iniziare subito a leccare.
Gli tolgo le mutande e mi denudo completamente anch'io, non si Sa mai che decida di usarmi al meglio....
Mi ritrovo un bel cazzo in mano, e lui che mi spinge la testa per farmi avvicinare alla sua cappella, non c'è problema, io lecco tutto dal buco del culo alle palle per poi ingoiare, lui non lo sa ancora e quindi gli chiedo di mettersi con il culo più in fuori così da poter iniziare dal suo buco del culo esplorato dalla mia lingua.
gli allargo le chiappe per passarci un dito che porto subito alla bocca, devo sentire che gusto ha...
Non male, quindi gli ficco la lingua dentro al buco del culo per qualche minuto mentre con una mano lo sego, sento il suo cazzo pulsare ed anche dei passi di qualcuno che si avvicina.
E' un vecchietto bello arzillo che vuole guardare, me lo dice direttamente: hai un bel culo , posso riempirtelo mentre lecchi o ti da fastidio?
No figurati dovrei essere già dilatato, fai pure ma non distrarmi da questo bel cazzo che sto menando.
Detto fatto e mi ritrovo con un cazzetto nel culo ed un bel cazzone tra le mani. Lecco anche i coglioni ben rasati, glieli palpo cosi da stimolarlo a sborrare a dovere.
Lui mi fa capire che tra poco potrebbe venire anche senza che glielo lecchi, ma non voglio perdermi questo momento, quindi dalle palle passo a leccargli la cappella tutto attorno per poi prenderlo in gola.
Dietro sento un leggero spinegre, am ho il culo troppo largo per sentire qualcosa ed il vecchietto, non ha un cazzo in forma, l'unica cosa è che sta situazione mi eccita, tutti che guardano mentre mi faccio inculare da questo e ciuccio il cazzo di un che stava prendendo il sole.
L'amico dell'annuncio sta per venire, mando via il vecchio, e mi faccio inculare dal tipo in brandina, grido dal piacere, due persone si girano a guardarmi e mi filmano mentre godo come una troia. Due minuti e mi viene in culo, glielo sfilo e lo lecco fino a quando non diventa mollo e piscia su di me. Alla prossima.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.