Gay & Bisex
Terza esperienza:Moutan-bike e....... C.
di 64Inside
11.06.2024 |
343 |
7
"Come mi leggessero nel pensiero iniziano a farmi succhiare i loro cazzi, i glandi appoggiati l'uno all'altro si fanno ricoprire della mia saliva per poi..."
È trascorso quasi un anno da che Luca si è trasferito per lavoro con la famiglia a Torino ...Ma prima di ciò ha voluto regalarmi un ulteriore trasgressiva esperienza in ciò in cui mi aveva sapientemente iniziato.
Così quel pomeriggio di inizio estate, decise di portarmi a fare un giro in mountain bike in pineta, accettai con entusiasmo inconsciamente sapevo che con lui ogni invito nascondeva una piacevole trasgressiva sorpresa.
Passò a prendermi verso le 14, vestito di tutto punto con una tutina gamba corta a salopette bianca e azzurra semi trasparente giacca azzurra traforata con zip mezza manica.... Tieni porgendo una busta, indossa questa così sembrerai un vero ciclista, ti aspetto qui.... Mi raccomando devi...Metterti tutto.
Salito in casa aperta la busta che conteneva una salopette da ciclista con giacca mezza manica traforata, e una scatola in plexiglass che conteneva un plug anale fatto a forma di fallo maschile ed un biglietto con su scritto voglio che te lo infili vedrai come sarà bello pedalare!
Avevo il cuore in gola.....
Spogliato completamente dopo aver inumidito con del gel lubrificante quel giocattolo sessuale ed averlo fatto scivolare nel mio orifizio, il che mi procurò una vampata di piacere, iniziai così a vestirmi, inutile dire che la salopette oltre ad essere di una misura più piccola a tal punto che una volta indossata e aver portato le bretelle sulle spalle, l'imbottitura sui glutei mi teneva bloccato il plug aprendo natiche e avvolgendo il pacco provocando una piacevole sensazione di leggera sofferenza, solo passando davanti allo specchio di casa mi resi conto che era di un trasparente indecente, sotto il tessuto si intravedeva tutto..... Praticamente era poco meno trasparente di un collant., ad essere sinceri non provavo vergogna vedermi avvolto in quel tessuto, tutt'altro.
Passato direttamente per il garage non volevo correre il rischio di trovare qualcuno che scendeva dalle scale o che fosse nell'androne, presa la bici uscito da dietro dove Luca mi stava aspettando ....
Con sguardo sornione: Ah però! Hai visto la Puttanella come mi porta alla tutina da ciclista..... Oltre ad abbigliamento fissandomi negli occhi....
Indossato anche il resto?
In silenzio ....Annui di sì con la testa
Inforcate le bici, Inutile dire la piacevole sensazione mentre inizio a pedalare che il plug provocava in me quel massaggio prostatico, che mi fa diventare il sesso gonfio di desiderio prigioniero, Luca si affianca e notando tra le cose la mia eccitazione con tono sornione.... Noto che ti piace Puttanella!!!
Preso il sentiero non molto lontano dalla mia abitazione che porta verso il bosco della pineta.....
Arrivati al centro del boschetto troviamo un'area picnic composta da un tavolo con due panchine Luca mi fa cenno di fermarci, sceso dalla bici ...Aspettami qui devo fare una cosa arrivo subito, e se ne va senza darmi tempo di replica.
Rimasto solo appoggiata la bici attendo sedendomi sulla panchina continuando ad apprezzarne i benefici di quel l plug!
È a quel punto che arriva un signore sulla sessantina brizzolato fisico asciutto di circa un metro e ottanta a piedi vestito da jogging .
Buongiorno!
Buongiorno rispondo io
Problemi con la bici?
No sto solo aspettando un amico.
Ah capisco risponde dicono tutti così sorridendo, appoggiandosi al tavolo mettendo in bella mostra sotto il tessuto in lycra dei leggings semitrasparenti grigio chiaro un cazzo di notevoli dimensioni , che non posso fare a meno di notare..
Si volevo dire: un amico normale o un amico intimo?
Non capisco .....
Tranquillo, con voce calda....Capisco io passandosi una mano sul pacco guardandomi dritto negli occhi .
Sento la bocca riempirsi di saliva, mentre mi prende la mano appoggiandola sul basso ventre...Dai accarezza non morde mica sai.
Ma io veramente...
Dai non fare il finto timido hai continuato a guardarmi tra le gambe da quando mi hai visto, sei curioso di vederlo da vicino?
Mi prende la testa e con decisione portandola a 10 centimetri dal'inguine, vedi e innocuo !
Da quella distanza posso notare le sue forme eccitate , oltre all'asta venosa alla sua estremità si delinea un glande di marmo che sembra scolpito, alla base un gonfiore dovuto allo scroto fasciato in quel tessuto.
Mi spinge giù in ginocchio più vicino fino a farmi appoggiare la bocca, ne percepisco il calore ed il pulsare di desiderio, come un automa inizio leccare il tessuto che mi separa da quel bastone di carne ricoprendo di calda saliva, per poi con una mano abbassare i leggins e ritrovarmi dinanzi un cazzo sproporzionato, duro venoso di circa 21 cm della circonferenza di un barattolo di una famosa bevanda energetica, alla base due palle sode depilate lisce come il velluto.....
È proprio da quelle che inizio a dare piccoli colpi di lingua le lecco per bene, per poi prima una poi l'altra farmele scivolare in bocca provocando in quello sconosciuto un gemito di piacere.
....Ci sa fare il timidone.
Ora la mia lingua scivola lentamente su quella verga pulsante arrivando alla base del glande per poi riscendere fino allo scroto poi risalgo in un movimento lento, sino ad appoggiare le labbra su quell'enorme fragola rossa che non aspetta altro che essere colta, inizio dei piccoli movimenti rotatori come stessi leccando un cono gelato al gusto di cazzo....
E a quel punto che sento la voce di Luca dietro di me.....Vedo che non ti stai annoiando Puttanella ...Spingendomi con decisione la testa senza tanti complimenti ...Dai prendilo tutto in bocca con un suono gutturale lo sento scivolare sino in gola, mi tiene fermo mentre il padrone di quel cazzo inizia a scoparmi, la saliva mi cola dai lati della bocca ad ogni affondo mi manca il respiro...
Dai.... Tira fuori anche il mio di cazzo che ci divertiamo Puttana! Scosto i pantaloncini e mi ritrovo con il cazzo di Luca duro come il marmo in mano,e tra le dita le sue palle calde depilate le faccio scivolare sull'asta con la punta dei polpastrelli accarezzo il glande umido. Inizio così lentamente a segarlo con la bocca piena di un cazzo che non smette di pompare lentamente ma con decisione....
Non essere ingorda con voce calda ... Succhia anche lui mi prede la testa porgendo il volto al cospetto di quel cazzo che ben conosco ..
In un attimo mi ritrovo da inginocchiato luca che mi scopa in bocca mentre sego in Runner che non perde l'occasione di complimentarsi con il mio amico ..
Avevi ragione e veramente una Puttana che ci sa fare... Mugolando penso ...
Che mi farei fare di tutto ...
Come mi leggessero nel pensiero iniziano a farmi succhiare i loro cazzi, i glandi appoggiati l'uno all'altro si fanno ricoprire della mia saliva per poi alternandosi scivolare nuovamente sino in gola, loro mugolano di piacere alzo lo sguardo a torso nudo si strizzano i capezzoli a vicenda con le lingue in bocca ..
E a quel punto che mi rimetto in piedi ed inizio ad accarezzare con la punta della lingua i loro capezzoli turgidi, mentre con le mani non mollo la presa dai loro cazzi...
Ci ritroviamo così in un bacio a tre, le nostre lingue giocano tra loro mentre mi spogliano in un un attimo mi ritrovo a torso nudo con le spalline della tuta abbassate , le loro mani avide che iniziano ad esplorare il mio corpo sento il sesso che mi esplode in quella prigione ancora una volta mi leggono nel pensiero....Mi fanno appoggiare al tavolo e mi sfilano la salopette..... Dopo avermi bendato con una bandana......
Luca: Dai sdraiati ! Ora ci dedichiamo noi a te !
Sento le loro bocche sul mio sesso con e lingue che accarezzano il mio glande.
Con un gesto deciso mi toglie il plug provocando in me un sussulto di piacevole dolore, senza darmi il tempo di protestare sento le sapienti dita di Luca massaggiarmi lorefizio inondato della loro saliva che cola dal mio sesso, mugolò di piacere come una ragazzina in calore nel sentire in un movimento delicato ma deciso quelle che prima mi accarezzavano, scivolare dentro di me iniziando un ditalino anale che mi manda in paradiso...... Mi dimeno strizzandomi i capezzoli succube di quella piacevole tortura ...Di una bocca avida sul mio sesso e due dita che mi scopano il culo !
E' a quel punto che in un istante al culmine della mia eccitazione tutto smette.....
Rimasto immobile..... Ora uno dei due e' sopra il tavolo mettendosi a cavalcioni sopra il mio volto poggiandomi lo scroto sulle labbra ...La voce decisa di Luca dai leccami le palle puttana , inizio così a colpi di lingua a leccargli le palle percepisco dal movimento della sua mano che si sta segando.....
In ciò mi ritrovo senza tanti convenevoli con le gambe aperte alzate sopra le spalle del runner....
Che poggiato il glande sul mio orifizio inizia a spingere lentamente io mugolò come per dirgli che non ho mai preso un cazzo di quella lunghezza e circonferenza ma il cazzo di Luca che mi scivola in gola mi fa proferire solamente un mmmmhhhh!!!
Sento lo sfintere dilatarsi al passaggio di quella cappella che lentamente sta scivolando dentro di me provocandomi un dolore quasi subito sopito al passaggio di quell'asta venosa lasciando spazio al piacere di essere scopato contemporaneamente in bocca ed in culo ....
Inizio con foga un pompino a gola profonda senza perder tempo il runner con decisione inizia a sbattermi!
Sento il suo cazzo entrare sino alle palle dentro di me per poi uscire lasciando il mio buchetto dilatato e rientrare con forza, non ero mai stato scopato con così tanta decisione, quel modo rude che aveva di rompermi il culo mi eccitava a dismisura....
Da lì a poco senza essere toccato teso come una corda di violino inarcando la schiena venni in un copioso coito, urlando di piacere con la bocca piena di cazzo e lo sfintere che si era stretto su quel manganello di carne.... Il primo fiotto mi lambi il volto gli altri sul petto e pancia.
In balia delle loro voglie li sentivo mugolare di piacere ansimando come due animali in calore.....
Per primo venne Luca riempiendo la bocca del suo caldo orgasmo costringendomi a berlo tutto sino all'ultima goccia, mentre continuava a scoparmi sino in gola...
Poi fu la volta del runner che aumentato
il ritmo, ansimando e decantando quanto gli piacesse il mio essere Troia con un ultimo deciso affondo stringendomi i fianchi se ne venne dentro di me in caldi fiotti riempiendomi del suo piacere..... Lasciandomi senza forze.....Fu a quel punto che dopo aver tolto il cazzo dal mio culo mi rinfilo il plug !!!
Senza dire un parola mi fecero rivestire per obbligarmi in ginocchio nuovamente a prendere il cazzo in bocca ad entrambi....
Dai Troietta pulisci per bene ......
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.