Gay & Bisex
Squirting a 3


10.12.2024 |
72 |
1
"Entrava e usciva con un ritmo perfetto, seguendo i suoi gemiti e le contrazioni dovute agli orgasmi che stava avendo..."
Mi era già capitato in passato, ed era stato sorprendente…vedere una donna godere. Tal punto da perdere ogni controllo…ogni forma di inibizione… tanto da arrivare a squirtare…. Bagnarsi così tanto dal piacere tanto da lasciare delle pozze di piacere sulle lenzuola.Ma la volta più entusiasmante e stata con una coppia di amici bisex.
Due bei compagni di giochi di mezza età; lui un bell’uomo, un po' robusto, sulla cinquantina, alto, muscoloso e con un arnese dalle dimensioni importanti.
Lei una donna bellissima, anche lei sulla cinquantina…sensuale…libidinosa…capelli castano chiari lunghi fino alle spalle, un seno grosso e abbondante, gambe toniche, un filo di pancetta che non guasta, e una figa larga, pronta a bagnarsi appena la si tocca…
Non era la prima volta che ci incontravamo… Veronica e Roberto erano una coppia eccezionale, due giocatori esperti…erano riusciti a mettermi a mio agio e a creare il giusto clima fin dai primo messaggi…poi quando c'eravamo incontrati era esploso l'eros e la passione, fatta di trasgressione e sesso senza confini…
A dire il vero non so se ero più attratto da lei… dalla sua figa, bella depilata e sempre bagnata, o se ero più attratto dal suo membro…enorme…duro come il ferro… bastava prenderlo in bocca per sentirlo subito gonfiarsi e irrigidirsi…
Quella sera ci eravamo incontrati come al solito a casa loro, dopo un bicchiere in compagnia e due chiacchiere ci siamo spostati nella camera da letto.
Io e Roberto eravamo sul letto, mentre Veronica si stava preparando… nell’attesa avevamo iniziato a darci da fare io e lui…aveva iniziato Roberto prendendomelo in mano e masturbandomelo con delicatezza… era bastato poco per farlo diventare Barzotto sia a lui che a me… vedendolo diventare piano piano sempre più gonfia non riuscii a resistere oltre e lo presi in bocca, scappellandolo delicatamente con le labbra, mentre con le mani gli stringevo quelle palle grosse e gonfie.
Lo sentivo ansimare mentre il suo arnese mi si gonfiava in bocca e si lubrificava lasciando colare il suo liquido in bocca mia….
Proprio in quell’istante entrò Veronica…. Un baby doll nero aperto sul seno e sulla sua splendida figa e un fiocco nero sulla pancia, calze autoreggenti nere con un pizzo nero molto sexy sorrette dai reggicalze e dei tacchi a spillo con 2 piccoli fiocchetti proprio sopra il tacco… quando la vidi il cazzo mi divenne improvvisamente duro e a pulsare iniziando a muoversi su e giù per le contrazioni… lei se ne accorse e avvicinò la mano alla sua figa, toccandosi eccitata dalla vista di me che prendevo in bocca il membro di Roberto.
Con la coda dell’occhio la vedevo genere mentre si masturbava eccitata…le dita entravano e uscivano bagnandosi sempre più mentre si toccava e accarezza il clitoride…
Ci raggiunse sul letto…e inizio a succhiare il cazzo di Roberto alternandosi con me… era grosso persino per due persone … poi passò al mio cazzo…era ancora durissimo e si contraeva ancora al solo pensiero di quello che stava accadendo… non c'era stato alcun bisogno di masturbarsi per tenerlo duro…
Improvvisamente sentiti freddo intorno al mio ano e poi qualcosa entrarmi dentro… era Veronica, che mi stava penetrando con un vibratore tutto bello lubrificato, mentre Roberto l’aveva messa a pecorina e la stava scopando da dietro….entrava e usciva con un ritmo perfetto, seguendo i suoi gemiti e le contrazioni dovute agli orgasmi che stava avendo.
Il mio buco ormai era pronto….dilatato al punto giusto…
Veronica ormai sfinita dagli orgasmi e da quel grosso cazzo che la stava penetrando ordinò a Roberto di fermarsi e di infilarmelo dentro…
Sentii il suo grosso uccello, pulsante, entrarmi dentro…. Una sensazione di freddo dovuta al gel lubrificante resa la cosa ancora più stimolante…
Mi afferrò le gambe e tirandole a se infilò ulteriormente il suo grosso cazzo dentro di me…ancora più in profondità… poi si piegò su di me, quasi schiacciandomi… l’eccitazione saliva alle stelle…. Il mio cazzo si muoveva da solo…in sincronia con le spinte di Roberto… il mio culo ormai aperto,anzi sfondato era un fremito di piacere…. Veronica era di nuovo eccitatissimo davanti a quella vista…si mise a cavalcioni su di me r, seduta sul mio viso, rivolta verso Roberto per godersi ogni istante delle sue penetrazioni…la sua figa bagnata in faccia… le afferrai le caviglie e le accarezzai i tacchi, mentre Roberto continua a scoparmi tenendomi le gambe in verticale appoggiate alle sue spalle e stringendomi il cazzo tra le mani …
Fu un istante, incontrollabile, il mio cazzo esplose di piacere con una serie di potentissimi schizzi che riversarono tutto il mio nettare sul mio petto e sul seno di Veronica che si era inclinata in avanti…quasi contemporaneamente venne anche lei… i miei movimenti con la lingua l'avevano eccitata oltre misura…. Sentii il suo piacere sulle labbra… i suoi umori caldi e saporiti mi colavano in faccia e in bocca … presto mi trova in una pozza mentre lei ancora si contorceva e urlava dal piacere… fu un attimo e anche Roberto raggiunse il piacere estremo…. Estrasse velocemente il cazzo dal mio culo ormai sfondato, lasciandolo aperto e un po' dolorante, ma ancora eccitato…
Sentivo ancora le contrazioni del mio cazzo che stava scaricando gli ultimi schizzi quando mi ritrovai il cazzo di Roberto n bocca e inizia a sentirlo contrarsi mentre scaricava il suo piacere nella mia bocca… il sapore del suo sperma si mischia a con i liquidi umorali di Veronica…il suo membro continuava a pompare instancabile, penso di aver contato almeno 7 o 8 contrazioni prima che lo tirasse fuori…
Ma subito arrivo Veronica a baciarmi… voleva assaggiare anche lei… Mi mise la mano sulla bocca e sussurrò “Manda giù”.... Non potei on ubbidire ancora in preda all’estasi come ero.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Squirting a 3:
