Racconti Erotici > Gay & Bisex > Seconda parte
Gay & Bisex

Seconda parte


di Membro VIP di Annunci69.it doppione
11.06.2024    |    185    |    0 8.0
"Riccardo ando via e si ripromise di farmi sborrare a breve non avendo io eiaculato quel pomeriggio..."
Con le mie labbra morbide e grosse a pochi cm da quel petto l odore di maschio mi permeava nel cervello..la sua pelle liscia corposa fsceva scivolare la mia mano in naturslezza su quel corpo ...con le labbra socchiusse cominciai a succhiare quel capezzolo che sbavavo e limonavo e sentivo diventare sempre più turgido e con la mano ero arrivato ormai al suo turgido e caldo membro e lo stringevo x sentirne il calore quasi a spremerlo x farne uscire l odore di sesso che emanava..lui gia in estasi mi molla la presa al collo ormai mi aveva stregstobe tra i suoi versi senti un continua ti prego siì ..in mente mia pensai difficile che mi stacchi..mi ci misi sopra lo buttai a terra la mia bocca scese sul cazzo x un assaggio ma torno subito a quel capezzolo e poi all altro e le nostre verghe che si sfregavano lui mi strinse in una presa dolce ma sicura..fece un gemito e interrupe il respiro un breve silenzio e senti il suo cazzo pulsare fiotti di sborra il primo talmente potente che il seme raggiunse il solco tra i capezzoli e l odore di succo di maschio mi fece impazzire gli divorai i capezzoli dolcemente e avidamente e se non mi avesse staccatofacendomi rotolare con una leggera spinta avrei continuato x ore ..wuei capezzoli erano davvero stimolanti sia celebralmente che gustativamente turgidi caldi avrei desiderato che facessero latte x restare ancora attaccato non so ancora x quanto... aggiunse sei semplicemente fantastico..sai con tuo cugino ci scopiamo wuella troia di M......(una ragazza del luogo)lei la da proprio a tutti.. ma nulla a che fare con il piacere che ho provato in questo momento con te e se non capitava per caso perché avevo voglia di farmi 2 seghe con quei giornaletti che abbiamo non credo che tuo cugino Sandro mi avrebbe mai parlato di te..ti avrebbe sicuramente tenuto
nascosto x parecchio dai suoi amici per svezzarti x bene .. sai le donne scarseggiano e poche la danno e alla nostra età la voglia di porcate non manca mai... ma a tuo cugino non piace succhiare e tantomeno farsi succhiare...io vorrei tanto provare non so come tu ci sia riuscito...prometti molto bene.. sembri gia essere navigato nonostante la tua giovane eta..e aggiunse ma tu non sei venuto ne prima ne ora ..no risposi col cazzo ancora duro...e in mente mia pensavo a come mi stavo ficcando in certe storie....riccardo ando via e si ripromise di farmi sborrare a breve non avendo io eiaculato quel pomeriggio...ma questa è un altra storia del prossimo episodio... intanto in lontananza vidi arrivare mio cugino.. guardai l orologio e si era fatta abbondante l ora di rientrare..da lontano mi disse con tono austero..che fai ancora li... Vuoi pernottare nel casolare..senza far risposta ripresi il mio gregge e mi riavvivai a casa
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Seconda parte :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni