Gay & Bisex
SITUAZIONE HOT
di NICKVOGLIOSO
19.05.2022 |
237 |
2
"Dopo cieca 30 minuti mi dissero di mettermi in ginocchio e di pompare entrambi i loro pistoloni e 5 minuti dopo mi ritrovai con tutta la loro sborra calda in..."
Come tutti i giorni mi recò in attività di cui sono titolare, ma quella mattina in particolare era il mese di aprile dello scorso anno aveva un qualcosa di diverso. Suonano entrano 2 clienti ben vestiti morì tipi meridionali camicia aperta che si intravede a tutta la virilità. Mi chiedono di poter vedere determinati articoli, apro la vetrina ed inizio ad illustrare quanto richiesto dai sig. ri, noto quasi subito che si toccava no più volte il pacco e questo per un bel po', Ma non ho dato importanza alla cosa ed ho proseguito con il lavoro. Decidono sugli acquisti, ci portiamo in cassa effettuano il dovuto pagamento, e uno di loro mi chiede il bagno gli rispondo é qui, entra. Intanto io approfitto per sistemare gli articoli non acquistati. Ma ad un certo punto l'altro mi si avvicina strisciando il pacco al mio sedere e mi dice: senti come sono eccitato sei tu che ci fai questa reazione al che mi giro e vedo che a la zip abbassata con il pacco in bella vista. Mi sono subito eccitato. E lui lo nota subito e mi dice sei un bel maschio virile come piace a noi, sono rimasto senza parole. Slavvia il pantalone che scivola giù lasciando vedere uno slip che conteneva un bel cazzo grosso e duro, mi spinge in ginocchi abbassa lo slip e mi schiaffi in bocca il suo bel cazzone che inizio subito ad assaggiare, ma allo stesso tempo esce l'amico dal bagno completamente nudo un vero maschio peloso, si avvicina a me chiedendomi di pompsrgli il cazzo pure a lui ed era pure lui ben messo. Mi spogliano nudo e mi mettono a 90 uno mi leccava il buco e l'altro mi faceva succhiare la sua minchia, poco dopo sento una cappella appoggiarsi al mio buco e spingersi dentro facendosi strada una volta entrato mi dava dei colpi che mi facevano sobbalzare ma mi piaceva e più pompa o l'amico.. Poi si scambiarono di posto e mi piaceva ancor di più godevo davvero molto. Dopo cieca 30 minuti mi dissero di mettermi in ginocchio e di pompare entrambi i loro pistoloni e 5 minuti dopo mi ritrovai con tutta la loro sborra calda in faccia mi colava da tutte le parti della mia barba. Mi fecero alzare in piedi i mi infilararono le loro lingue nella mia bocca ero totalmente eccitato e pieno che venni subito e loro mi ripulito il mio cazzo di tutta la sborra. Ci lava mo e ci rivestimmo entrambi. Prima di uscire mi dicono : sei stato un vero maschio da monta la prossima volta di montiamo entrambi con i nostri cazzi vedrai come godi. Mi salutatono e se ne andarono. Questo è un fatto realmente successo, mi piacerebbe si potesse ripetere. Grazie
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.