Gay & Bisex
Rimini hotel
di cocinella
12.09.2024 |
93 |
0
"Sto a Rimini in vacanza e alloggio in un hotel a marina centro scesi per la cena eq
B mo accordo che c'era un ragazzo con capelli lunghi che mi guardava ma io..."
Premetto che è una storia vera.Sto a Rimini in vacanza e alloggio in un hotel a marina centro scesi per la cena eq
B mo accordo che c'era un ragazzo con capelli lunghi che mi guardava ma io capisco subito la situazione e faccio finta di niente. Finito la cena esco fuori per fumare una sigaretta e lui mi segue e fa fumare fa male io li rispondo è un vizio lui mi dice solo ed io si invece lei sta solo e lui ti prego non darmi del lei io mi chiamo Alberto sono di Cuneo e mi trovo a Rimini per lavoro scambiamo due chiacchiere e ogniuno in camera sua .
Poi sono uscito e la sera rientrando in hotel vedo che lui è seduto davanti al hotel allora io dico al portiere il numero della mia camera e lo dico in voce alta per fare capire ad Alberto il numero .
Rientro in camera e lascio la porta aperta dopo nemmeno 3 secondi lo trovo in camera mia lui non era uscito la sera stava solo con la canotta e un pantaloncino rosso sotto non aveva gli slip.
Io subito chiudo la porta e li tocco il suo cazzo già era duro lo butto sul letto e incomincio a baciarlo mentre lo baciavo li dico tu stanotte sei solo mio .
Ci spogliamo ed io li incomincio a leccare il suo cazzo era lungo credo 26 cm poi lui mi prepara il mio buchetto lo lubrifica con la lingua ed io li dico di fare piano per me è la prima volta e lui mi dice non ci credo.
Dopo che mi prepara il buchetto mi infila piano piano il suo cazzo fino che entrato tutto mi faceva un male che io li dissi di smetterla.
Lui smise ma io lo volevo a tutti i costi dentro allora lui si distese sul letto e io mi misi sopra di lui e incomincio a fare su e giù fino a quando non era tutto dentro più andavo in profondità più mi faceva male ma io lo volevo ancora di più urlavo dal piacere e lui godeva diceva sei una troia e io dicevo ancora lo voglio tutto voglio la tua sborra e lui diceva dove la vuoi ed io li rispondo in culo poi mi mise a pecorina e me lo sbatte tutto dentro fino alle palle ad un certo punto ha detto sto venendo io li dissi buttala dentro e credo lui ha fatto 9 schizzi di sborra poi mi ha leccato il buchetto e ingoia tutta la sua sborra .
La notte la passata con me tenuti abbracciati la mattina dopo 4 ore di sesso non era in camera mia era già partito non so se lo rivedrò ma è stata una scopata con i fiocchi .
La sera dopo lo rivisto con un suo collega ma io ho fatto finta di niente ho notato che mi fissava ad un certo punto si alza e mi dà un biglietto con scritto il numero della sua camera la 601 io mi preparo e vado nella sua camera aveva una suite con vasca Jacuzzi e io li dico a tre a me non piace pensavo ci fosse anche il suo collega ma lui era solo allora mi disse io rispetto la tua scelta ma io e te siamo uguali ci spogliamo e ci tuffiamo in vasca e da lì abbiamo fatto sesso sfrenato lui mi mise a pecora mi sbatte il suo cazzo tutto dentro io lo volevo tutto dentro ancora di più ad un certo punto esce il suo collega tutto nudo e ci aveva sputato già stava nudo con un cazzo anche lui abbastanza lungo e di diametro superiore alla media e mi sbatte il suo cazzo in bocca li volevo a tutte e due ad un certo punto so o venuti insieme chi in bocca e chi dentro di me questa esperienza mi ricorderà Rimini per sempre .
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.