Gay & Bisex
Prima e incosciente
di Gaysud82
01.09.2009 |
3.436 |
2
"Tutto risale quando avevo 13 anni ero un ragazzo timido molto robusto che non sapeva nulla sul sesso..."
Ciao a tutti e da un pò che leggo i vostri racconti e devo dire che preferisco quelli reali perché ce più trasporto. Oggi ho voluto scrivere una mia esperienza esattamente la prima dove ce molta incoscienza. Tutto risale quando avevo 13 anni ero un ragazzo timido molto robusto che non sapeva nulla sul sesso . Un giorno come tanti stavo giocando a nascondino e in una delle tante volte un mio amico più grande mi chiese se già sborravo e con mia grande sorpresa non sapevo proprio di cosa parlasse così lui togliendosi i jeans e le mutande con il cazzo in tiro mi fa vedere di cosa parla sono rimasto di sasso non sapevo che dal cazzo oltre la pipì uscisse altro.La cosa che mi impressiono di più furono le dimensioni del cazzo enorme e più grosso rispetto al mio un vero palo tutto da leccare credetemi e in quel momento quasi senza volerlo e quasi senza toccarmi sono arrivato era la mia prima sborra la mia prima venuta con un ragazzo che diventerà qualcosa di più importante x me anche se non esisterà soltanto lui ma un ragazzo più giovane e mio cugino ma questo alla prossima.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.