Racconti Erotici > Gay & Bisex > Pompino con ingoio
Gay & Bisex

Pompino con ingoio


di Jpj99
08.01.2025    |    69    |    4 8.0
"Il mio sogno sarebbe trovare uno che spruzzi tipo idrante quintali di sborra calda e dolce e mandarla giù a più non posso a boccate piene!! Ma ancora non ho..."
Vi racconto la prima volta che ho bevuto da una canna dura e dritta del buon nettare caldo e cremoso...
Conosco un maturo su un sito di incontri, e dopo 2-3 mail decidiamo di incontrarci.
Lui un bel signore, curato serio riservato.
Mi invita da lui in un casolare di campagna, da subito scatta un feeling, e tra una palpata e un altra mi ritrovo il suo arnese bello duro in mano.
Vedevo che non vedeva l' ora di uscire dagli slip, io lo palpavo da sopra gli slip, sentivo il suo respiro aumentare mano mano.
Di poco in li lo tiro' fuori, un gran bel cazzo, duro largo e venoso, depilato, diventava sempre più duro, lo sentivo tra le mie mani ingrandirsi sempre di più e a pulsare lentamente.
Poi mi chiese se avevo voglia di prenderlo in bocca, io senza fiatare mi inginocchiai e iniziai a pompare lentamente, lo affondavo lentamente fino in gola, mi fermavo per lubrificate la cappella con abbondante saliva, poi piano piano scendevo su tutta l' asta fino ad arrivare alle palle, belle grandi e dure, per poi risalire lentamente fino ad arrivare alla cappella e affondare di nuovo tutta in gola...
In passato avevo già fatto diversi pompino, spaziato un po' un tutte le fasce d'età, ma mai bevuto, dicevo sempre di avvisarmi quando stavano per arrivare così mi spostavo e al massimo finivo con le mani....
Però quella volta con quel maturo fu diverso!! avevamo già avuto altri incontri però fino ad allora mai niente.
Quel giorno non so sarà stata l' eccitazione del momento, del periodo, non saprei però ricordo che lo stavo pompando come sempre assaporando tutta l' asta in tutta la sua lunghezza, e succhiando quella bella cappella umida..
All' improvviso lui mi fa,fermati altrimenti esplodo, io gli feci cenno ok con la testa e continuai senza fermarmi.
All' improvviso sentii un esplosione in bocca, un misto dolce e salato caldo, denso, ed io buttai giù in più sessioni, saranno state 3-4 pulsante/ pompate...
Finito ripulii il tutto con la lingua da brava troietta..
Ovviamente si susseguirono altri incontri, dove in ognuno di loro bevevo volentieri da quello fonte buona e calda!!
La cosa che mi è piaciuta di più è stato avere il totale controllo su di lui, non ci avevo mai fatto caso, ma in quel momento mentre lui eiaculava, e io continuavo a pompare avevi il pieno controllo su di lui, riuscivo a controllare tutti i suoi movimenti compreso mente gli mancavano quasi le forze alle ginocchia.
Concordo che è stata un esperienza fantastica, e da allora come ne ho la possibilità e con persone fidate quando lo succhio ingoio tranquillamente, è una cosa che faccio volentieri e non ne posso fare a meno.....
Il mio sogno sarebbe trovare uno che spruzzi tipo idrante quintali di sborra calda e dolce e mandarla giù a più non posso a boccate piene!!
Ma ancora non ho trovato nessuno con tali caratteristiche..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Pompino con ingoio:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni