Racconti Erotici > Gay & Bisex > Pomeriggio al fiume
Gay & Bisex

Pomeriggio al fiume


di Martina546
01.07.2022    |    528    |    19 10.0
"E io divento ancora più troia, succhio e Lecco con avidità il suo cazzo e gemo di piacere per quelle dita che frugano il buco del culo..."
Domenica di sole.Mi sveglio presto con già una sensazione di noia,non ho voglia di poltrire nel letto.Mi alzo rapidamente e mi fiondo in doccia,ho il cazzo duro e un certo pruriginoso desiderio nel culetto, è il segnale inequivocabile che non posso stare a casa.
Rapidamente finisco la doccia,tiri fuori maglia e pantaloncini da bici ,non so se indossare sotto il perizoma che mette in risalto le mie natiche ...decido di no.
Preparo uno zainetto con l'occorrente per tutte le evenienze,cellulare, salviette per l'igiene intima e una buona scorta di preservativi.
Salto in bici con l'esatta cognizione di quello che vado a cercare,senza nessuna esitazione pedalo in direzione del parco delle cave,alla peggio troverò un posto dove prendere il sole nuda.
Dopo una discreta faticata sui pedali lungo il sentiero che costeggia il fiume Marecchia imbocco lo sterrato che conduce ad una delle postazioni di osservazione della fauna che popola le cave allagate.Aironi,cormorani, gabbiani volano eleganti sopra di me....ma non sono quelli gli uccelli che vorrei osservare!
Dopo una abbondante mezz'ora in cui non nessuno si profila sto quasi decidendo di andare da un'altra parte.
Ma ecco che arriva un ciclista ,mi lancia un'occhiata e decide di fermarsi.Prima che giungesse mi ero già tolto la maglietta e abbassati i pantaloncini fino a scoprire una abbondante porzione del culetto,la mia parte migliore,e sono sdraiata a pancia sotto su una panca del gazebo.
È un bell'uomo, alto, fisicamente tonico e con quel di bianco tra i capelli che mi attrae da morire.
Scende dalla bici e si siede sulla panca di fronte a me.Mi batte forte il cuore per l'eccitazione,mi succede sempre così quando sento che qualcuno mi guarda con desiderio e già immagino il suo cazzo nella mia bocca.Lui sembra mi legga nel pensiero e senza tanti preamboli si mette nudo e sfodera un cazzo da paura, già duri come il ferro.
Mi si avvicina mentre sono ancora a pancia sotto sulla panca,mi scopre completamente il culo e comincia a palparmi e carezzarmi con ruvida dolcezza,contemporaneamente mi fa girare la testa verso quel suo magnifico scettro e me lo struscia sulla faccia e sulle labbra.....! Lo so,sono una troia ma non resisto e non mi faccio pregare,lo prendo in bocca e il contatto di quella cappella sulla lingua mi fa fremere di desiderio il culetto.E' attento.l' uomo e percepisce il fremito di desiderio,con le dita gira intorno al buchetto e piano si fa strada prima con dito,poi con due...e io divento ancora più troia,succhio e Lecco con avidità il suo cazzo e gemo di piacere per quelle dita che frugano il buco del culo.
Sa il fatto suo il porco, è determinato,vuole incularmi e io non aspetto altro .Ma è gentile e me lo chiede.." ti piace farti scopare?lo vuoi il mio cazzo dentro?"!Si che lo voglio,porco ,non aspetto altro che questo.
Rapida come una gatta in calore frugo nello zainetto in cerca dei preservativi e aiutandomi con la bocca glielo sistemo sul cazzo.
Adesso è lui che guida il gioco,mi domina come il maschio alfa domina sulle femmine del branco,mi mette a pecora e mi allarga le natiche e d' un colpo me lo infila dentro.... è un lampo di luce,dolore e piacere si fondono insieme..." Cazzo mi stai spaccando in due" urlo..." È così che ti piace essere chiavata,vero troia?". Sento il buco del culo che avvampa, è in fiamme,ma i colpi decisi ,sempre più profondi e rapidi non mi danno il tempo di pensare...sto godendo come una vacca..adesso anche io ho il cazzo duro e comincio a masturbarmi,lui mi invita" dai puttanella,segati mentre ti fotto il culo...troia che sei".
Continua a incularmi porco,non fermarti, sfondami...dimmelo che sono una puttana.
Si eccita ancora di più a sentirmi parlare così,e affonda il suo cazzo nel mio culo ormai ridotto a brandelli...mi afferra le natiche con le mani le stringe fino a farmi male,mi sculaccia ...lo sento inarcare i fianchi e urla" puttana ti sborro in culo.... ecco...si sborrooo!",e mentre lui gode nel mio culo io mi sborro in mano,me la porto alla bocca e la ingoio.
Rimaniamo così qualche minuto,lui ancora dentro di me ,il suo cazzo che pulsa nel mio culo,mi afferra il viso e mi bacia, rispondo al suo bacio con passione e gratitudine.....mi hai fatto godere come una troia.....ci vediamo domenica prossima?

Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 10.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Pomeriggio al fiume :

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni