Gay & Bisex
Mi ha trasformato in Alessia
![](https://img.annunci69.it/annunci/83/4187483/Giusaj/icone/4187483.jpg?vers=1725317609)
![Membro VIP di Annunci69.it](/img/vip_badge.png)
02.02.2025 |
15 |
0
"Arrivati spegne l’auto ed io a questo punto mi avvento sul suo cazzo che era già bello duro..."
Ho iniziato la mia vita da bisex con un escort per soli uomini, Dario, che è stato per un pò il mio amante fisso.Una delle tante nostre cavalcante si è conclusa con lui che mi diceva che mi avrebbe voluta vestita da donna per essere portata ad un pub di soli uomini e vedere come avrebbero reagito alla vista.
Allora avevo poco più di 40 anni ero in forma, un bell’uomo e continuavo anche la mia vita da scopatore di donne.
La sua idea di trasformarmi in donna mi solleticava parecchio la fantasia, fino ad allora avevo avuto solo lui, ma iniziavano le voglie di sesso con più uomini.
Lo chiamo un paio di sere dopo e gli dico che ero disponibile all’esperimento, però gli pongo una condizione ovvero bisognava stare attenti a come da casa sua saremmo andati al luogo, certo non avrei voluto incontrare per caso qualcuno che mi conoscesse, Dario mi risponde di stare tranquillo perché ci sarebbe venuto a prendere un suo amico ed il pub era un club per soli uomini con tessera e che li avremmo anche trovato zone tranquille, a sentire la proposta il mio buco del culo iniziava a grondare di umori per l’eccitazione.
La sera successiva mi presento a casa sua e mi accoglie con un lungo ed appassionato bacio in bocca, mi invita in bagno e mi fa una doccia anale più profonda del solito perché, mi anticipa, per come sarò vestita quella sera prenderò diversi cazzi, infine sceglie uno dei suoi dildo di “buone dimensioni”, gli mette un po’ di gel e delicatamente mi inizia ad aprire il culo, affermando che sarebbe stato meglio che arrivassi già pronta.
Finita la preparazione sessuale passiamo a quella del resto, mi depila, non era mai stata depilata, sia il culo che il cazzo, da allora mi depilo, e mi da quello che aveva preparato per me. Un perizoma nero di pizzo, reggicalze e calze velate sempre nere, una minigonna nera ed una camicetta bianca leggerissima, poi mi ha truccato con fard, rossetto rosso, profumo da donna e scarpe rosse con tacchi (ma per evitare problemi i tacchi erano larghi), ah dimenticavo avevo anche il reggiseno rosso con relative protesi. Non mi ha mai fatto vedere allo specchio fino alla conclusione della trasformazione, appena mi mette davanti lo specchio rimango colpito e tra me e me ho pensato che gran troia sono diventata.
Anche lui guardandomi mi dice che ci avrebbe scommesso, da donna ero proprio da scopare…
Intanto era arrivato il suo amico, scendiamo ed io con una paura fottuta di essere riconosciuto ma, come aveva promesso, il suo amico era proprio davanti l’ingresso di casa, mi fanno accomodare davanti e Gianni, il suo amico, si presenta ed a questo punto gli dico “piacere sono Alessia”. Lui si avvicina e mi dà un bacio in bocca, io resto un pò frastornata ma Dario mi rassicura e mi dice che seguiranno tante attenzioni, anzi, se vuoi rompere il ghiaccio prima di entrare nel pub, Gianni sarebbe stato disponibile. Io a quella proposta rispondo in un modo che forse nemmeno loro si sarebbero immaginati, metto le mani sui pantaloni di Gianni, gli apro la cerniera, abbasso le mutande, gli tiro fuori il cazzo ed inizio a segarlo.
Gianni dice andiamo e ci fermiamo in un posto che conosce prima di arrivare al pub.
Facciamo la strada che divide casa di Dario al posto che proposto da Gianni con io che continuo a segarlo. Arrivati spegne l’auto ed io a questo punto mi avvento sul suo cazzo che era già bello duro. Dario suggerisce di scendere dall’auto di mettermi a 90 gradi e che lui mi avrebbe scopato il culo mentre io avrei finito di fare il lavoretto con la bocca a Gianni, preso dall’eccitazione a 1000 accetto, scendiamo e capisco il perché del perizoma e reggicalze, senza praticamente spogliarmi, mi spostano semplicemente il perizoma, e visto che il buchetto era già pronto mi offro a 90 gradi, riprendo il cazzo di Gianni in bocca e Dario, che evidentemente si era eccitato, mi impala con il suo enorme cazzo in un colpo solo e li perdo ogni freno urlando di piacere. Andiamo avanti così per qualche minuto fino a quando sento la sborra di Gianni riempirmi la bocca e Dario con un ultimo colpo fermarsi… non vi dico quanto ho goduto.
Grazie a Dario mi ricompongo, mi suggerisce di bere tutto, poi mi rimette fard e rossetto. Mi chiede se avessi ancora voglia ? Rispondo che il culo ha bisogno di cazzo…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Mi ha trasformato in Alessia:
![](https://img.annunci69.it/img/ico.cuore.gif)