Gay & Bisex
La prima volta
di Culofacile
27.10.2024 |
88 |
6
"Ormai non capivo più niente e iniziai a leccarla..."
Mi è sempre piaciuto il cazzo, fin da ragazzino, ma non ho mai avuto il coraggio di tirare fuori questa cosa e ho sempre vissuto da etero. Fino a circa 25 anni. Poi all'improvviso cambiò tutto. Dalle mie parti c'é un tratto di pineta e spiaggia frequentato da nudisti, perlopiù gay. Ogni tanto andavo a passeggiare là, e il motivo incoffessato era che ci andavo per vedere cazzi dal vivo...!!Un giorno passando incrociai un uomo sotto una duna. Era molto maturo, avrà avuto olyre 60 anni, era calvo, grosso e peloso. Ma soprattutto aveva un cazzo largo e lungo con un cappellone enorme, anche da moscio. Penso che me lo mangiai con lo sguardo, perchè lui se ne accorse e iniziò a seguirmi. Il cuore cominciò a battermi forte, ero impaurito ed eccitato, non sapevo cosa fare. Mi addentrai in pineta senza mai voltarmi, ma sentivo che era pochi passi dietro me. Ad un certo punto mi infilai in un piccolo spiazzo senza uscita, e me lo ritrovai alle spalle non potendo andare avanti. Mentre pensavo al da farsi sentii tutte e due le sue mani sul culo e un alito caldo che mi baciava il collo. Protestai che non ero gay, e che aveva capito male ma per tutta risposta mi fece inginocchiare e mi appoggio la cappella sulla bocca. Ormai non capivo più niente e iniziai a leccarla. Diventò enorme, non riuscivo a tenerla in bocca..."Lo sapevo che eri una piccola troia...l'ho visto da come mi hai guardato il cazzo, prima...ti piace? Ora lo prenderai tutto nel culo..!!" "NO...sono vergine..." "Non preoccuparti, ora ci divertiamo con questo bel culo a mandolino.."
E inizio a baciarmi con la lingua e a leccarmi dappertutto. Mi sdraiò, mi mise a pecorina ed inizio a lavorarmi con lingua e dita...mi faceva impazzire dal piacere!!! Dopo un pò mi appuntellò quel cazzone enorme, mi faceva male e non entrava e lui iniziò a dirmi di allargare come se andassi al bagno, e non stringere..!! Lo feci e ad un certo punto sentiii un dolore fortissimo e mi sentii completamente aperto e ripienato. "Ce l'hai dentro, allarga!!!" Piano piano al dolore si sostituì il piacere, mi inculò a lungo, ed ero così eccitato che sborrai due volte mentre mi inculava senza neanche toccarmi il cazzo. "Avevi proprio voglia eh troietta..." Mi aprì tutto e io godevo come non avevo mai goduto...Dopo almeno mezz'ora che mi inculava senza tregua all'improvviso lo tirò fuori e mi girò..."Apri la bocca.." Non feci in tempo a protestare che uno schizzo di sborra mi colpì la lingua e poi altri due..."Bevi tutto troia.." Lo feci, aveva un buon sapore "E ora pulisci per bene il cazzo..." Lo pulii con passione e precisione. Quello fu l'inizio di una lunga relazione. Ci trovavamo in pineta e mi usava a suo piacimento. Una volta portò un suo amico e mi fece inculare anche da lui. È stato l'uomo che mi ha fatto impazzire più di tutti. Nonostante dopo ne abbia presi tanti nessuno è mai stato come lui...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.