Gay & Bisex
La prima volta ingravidato

29.05.2023 |
1.055 |
7
"Ridiscese, mi allargò le gambe, tirai su la schiena e sentii la sua lingua la sua saliva sul mio buchetto, era tutto così dolce e bellissimo..."
Circa dieci anni fa' decido di andare al cinema a luci rosse a Udine era una di quelle sere che mi sentivo femmina.Entro c'è il solito buio, le solite tende pesanti che mi accarezzano mentre passo la soglia, il solito video, il solito modo, ma qualcosa dentro me mi diceva di essere troia..............
Mi siedo a metà sala, vedo visi girarsi verso di me, insomma nulla di nuovo.
Ad un tratto un uomo sui cinquanta anni si siede al mio fianco, fissa il video e sta lì fermo, io con la coda dell'occhio lo scruto.
Devo dire un bel uomo, pantaloni della tuta e una felpa scura ma si scorgeva la sua eccitazione, sì accarezzava piano il pacco e io sbirciavo.
Avrei voluto allungare la mano, accarezzarglielo, ma non feci niente.
Mi si avvicina e mi sussurra all'orecchio: cosa ti piace fare?
Gli rispondo, oggi mi sento femmina.
Sorride, ma io fermo e zitto.
Allora ad un tratto tira fuori il cazzo, bello duro, una cappella bella lucida, mi guarda e sorride.
Ti piace? Gli rispondo di sì........ Ma lui mi dice: non te lo do subito, sei una femmina e alle donne piace essere corteggiate.
Io proprio non capivo ma tutto ad un tratto passa il braccio dietro il mio collo, mi gira la testa accarezzandomi e mi bacia le labbra, un bacio dolcissimo, io socchiudo le mie e le nostre lingue si incontrano.
Sentivo la sua saliva calda, la lingua viscida contro la mia, ero in paradiso.
Sì avvicina un altro uomo e lui mi tranquillizza dicendomi che è un amico e voleva guardarci, io ritenevo tutto questo eccitante.
Ad un tratto mi chiede di seguirlo, pensavo volesse andare in bagno e invece uscimmo.
Era una serata tiepida, camminiamo un po' di metri e arriviamo alla sua macchina.
Senza dir niente son salito, c'era silenzio, eccitazione, chissà dove andavamo................
Svolta dopo un po' e ci troviamo in mezzo ai campi, ero eccitato, lo volevo, lui mi baciò sulle labbra e pian piano faceva scendere i sedili.
Si mise sopra di me, io lo abbracciavo come fosse il mio uomo, con tutta la voglia di essere posseduto.
Ci trovammo nudi, abbracciati amanti, salì un po' fino a puntare la sua cappella sulle mie labbra, io aprii la bocca e l'ho accolto, lo leccavo lo sentivo pulsare.
Ridiscese, mi allargò le gambe, tirai su la schiena e sentii la sua lingua la sua saliva sul mio buchetto, era tutto così dolce e bellissimo.
Ad un tratto scorgo una sagoma, sembra il suo amico, gli chiedo come mai e di tutta risposta mi dice: sei la mia femmina e fai quello che voglio io.
Insomma il suo amico sfila il cazzo, mi prende per i capelli e me lo spinge in bocca, era profumato, venoso, e tra me pensavo che mi piaceva e volevo farlo godere..............
Eravamo un po' scomodo, ma l'eccitazione non mi faceva capire più niente.
Ad un tratto sento che punta la cappella sul mio buchetto bagnato dalla sua saliva, spinge piano e mi sussurra: amore mio stasera ti ingravido..............
Non capivo più niente, lo abbracciavo e gli dicevo fammi quello che vuoi, lo bacio e riprendo a succhiare il cazzo del suo amico.
Sento il suo cazzone dentro di me, sento l'altro cazzo nella mia bocca, ho tanta voglia.
Mi stantuffa, prima piano poi più veloce, lo sento ansimare, anche il suo amico ansima, ferma la mia testa sento che ha voglia di sborrare.
Allora passo le mie labbra su quelle del mio uomo, mi sussurra che sono fantastico, mi scopa con vigore, prende la mia testa e la mette davanti al cazzo del suo amico e mi dice fallo godere, ma mi raccomando ingoia tutto.
Allora comincio a succhiare, leccare quel bel cazzo, lo avvolgo tra le mie labbra lo faccio entrare bene in bocca, pulsa, pulsa forte, lui ansima e dice sborroooooooooo, allora il mio uomo aumenta il ritmo, mi scopa con vigore e urla godooooooooooooo ti ingravido amoreeeeeeeeeee e così mentre lui mi inonda le viscere l'altro mi allaga la gola, e io ingoio tutto.
Con il cazzo un po' moscio ancora dentro il mio buchetto, mi bacia il collo e mi sussurra: ti rivolgiamo con noi sei stato meraviglioso non ho mai goduto così, sarai la mia femmina 💦
Mi è piaciuto da impazzire ma purtroppo non ci siamo più visti, a causa del lavoro non riuscivo mai ad andare in quel cinema e ora non c'è più.
Certe volte nei cinema a luci rosse fai belle esperienze e quando posso ci vado.
Un bacio a tutti 😘
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per La prima volta ingravidato:
