Gay & Bisex

Il sogno


di Giangi
23.01.2021    |    492    |    7 9.1
"Mi infila dolcemente due dita, molto dolcemente e mi ordina di prendere il cazzo del suo amico in bocca e io obbedisco..."
Sono al cellulare, sogno, scrivo ad un uomo sulla sessantina un bel corpo, attivo, insomma l'uomo che desidero.
Mi risponde e mi chiede di incontrarci, mi ha dato subito fiducia e l'incontro si fa a casa sua.
Sono emozionato gli scrivo che son sotto casa e lui mi risponde di entrare, l'emozione sale e con essa la voglia, scendo dall'auto e entro in casa.
Lui il suo volto rassicurante un bel uomo avrei voluto sentire la sua lingua sulla mia, mi dice ciao, una stretta di mano mi accingo per un bacio sulle guance ma afferra il mio viso e mi bacia in bocca 👄 👄 👄 era stupendo e non volevo svegliarmi da quel sogno.
Mi sentivo in paradiso, mi bacia il collo e proprio non ce la faccio, cerco il suo pacco, lo accarezzo, gli tiro giù la patta e lui mi ferma, mi fa sedere su una sedia, tira fuori il suo cazzo bellissimo mi prende la testa e me lo infila tra le labbra.
Gli lecco la cappella, e dolcemente lo infilo nella mia bocca, lo sento già pulsare, mi fermo, lui mi dice amore non fermarti, vuole venire...........
Lo lascio fare vuole godere ed è mio dovere farlo venire, sento che gode ma mi dice di tenere la sborra in bocca, e quando ha finito vuole vedere che la ingoio.
Eseguo il suo desiderio, mi sorride, mi bacia e mi dice che sono proprio un bravo pompinaro, ma non finisce qui.
Siamo in piedi e sento dietro di me qualcuno, mi fa scendere i pantaloni della tuta, non capisco e non vedo chi è ma lascio fare, sento che con un dito mi sfiora il buchetta, sento che mi mette una cremina fresca e mi sussurra di rilassarmi, quindi mi metto a pecora e lo lascio fare........
Mi infila dolcemente due dita, molto dolcemente e mi ordina di prendere il cazzo del suo amico in bocca e io obbedisco...
Ad un tratto sfila le dita e sento appoggiarsi al mio buchino qualcosa di grosso che piano piano spinge, ma nel frattempo il cazzo che avevo dentro la mia bocca diventa sempre più grosso.
Entra dentro il mio culetto poco abituato, mi brucia un po ma mi piace, però anche lui ha troppa voglia e poco dopo sento del caldo dentro: la sua sborra, fantastico............
Il cazzo in bocca scivola su e giù, prima lentamente poi sempre più velocemente, mi preparo a ingoiare, ingoio tutto, ne vorrei tanta ma purtroppo mi sveglio 😔😔😔😔😔😔😔😔
Ho il cazzo duro, il mio è piccolo ma comincio a segnarmi, lentamente e vado ai ricordi del sogno, spero diventi realtà.
Godo, piano piano godo come una troia, mi sborro sulla mano, è calda molto profumata, lecco la mia sborra nel desiderio che fosse di qualcun'altro e sempre nel desiderio di sentire nel mio culetto un cazzo sbattere per poi esplodere....💧💧💧💧💧💧
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.1
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Il sogno:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni