Racconti Erotici > Gay & Bisex > L 'INIZIO DI UNA VITA CHE MAI MI SAREI ASPETTATO 2
Gay & Bisex

L 'INIZIO DI UNA VITA CHE MAI MI SAREI ASPETTATO 2


di GiovaneBsx996
22.11.2018    |    826    |    2 9.8
"Sono costretto ad ingoiare tutto per non sporcare..."
Erano passati poco più di 5 giorni da quel fatidico giorno. Mi masturbavo spesso ripensando a quei momenti e mi eccitavo da matti. La settimana dopo, con amici miei (tra l altro amici anche di mio cugino) organizzammo una partita serale. Il campo (fortunatamente) é vicino casa mia e invece un po' lontano da quelle di mio cugino. Essendo a piedi tutte due mi feci venire l idea di farlo venire a casa mia, e data l ora in cui dovevamo giocare (22), di farlo dormire a casa mia, nel mio letto matrimoniale. La mia mente inizio a lavorare di fantasia su quello che sarebbe potuto succedere. Decidemmo così che avrebbe dormito da me. Si presento a casa mia nel primo pomeriggio con un piccolo borsone, sapendo che mia madre era in casa a quell'ora. Per far passare il lungo pomeriggio che ci attendeva, facemmo un infinita di partite alla playstation, e ogni tanto faceva la comparsa mia madre per sistemare i vestiti o prendere qualcosa dalla mia stanza, e essendo in piena estate, faceva molto caldo, motivo per cui mia madre indossava un vestitino casalingo sopra le ginocchia, senza reggiseno e leggermente trasparente. É ovvio dire che mio cugino non le toglieva gli occhi di dosso. A me questa cosa faceva impazzire incredibilmente. Una piccola descrizione di mia madre penso sia doverosa prima di continuare il racconto. Mia madre é sempre stata una donna attraente, carina e che non passava mai inosservata. Ha 49 anni, É alta 1.62 cm, pesa 65 kg, é leggermente in carne ma ha le sue belle forme. 3 di seno e un bel culo. Capelli neri, occhi castani, faccia da mamma di famiglia ma che a letto si capisce che è troia.
Passa il pomeriggio, ceniamo leggeri e ci dirigiamo al campo per la partita. Finisce la partita, ci docciamo negli spogliatoi e ci dirigiamo a casa. Sono le 23 30 mia madre é ancora sveglia in cucina a seguire un film. Noi ci spogliamo, restiamo in pantaloncini e andiamo a letto perché stanchi. Nel frattempo a letto mio cugino comincia a provocare la troia che è in me, facendo commenti su mia madre e sul suo vestitino casalingo. Gli animi si riscaldano, mi diventa duro in un attimo, lui lo capisce e mi tocca il cazzo.
-"QUANDO PARLO DI TUA MADRE NON CAPISCI NIENTE EH!?!
Mi prende la mano e me la porta sul suo cazzo che è diventato durissimo.
Io non vedevo l'ora che arrivasse questo momento per tutto il pomeriggio, metto una mano dentro le mutande e inizio una sega lenta.
Il destino vuole che in quel momento mia madre entri in bagno e si chiuda a chiave. Si sta docciando!! Mio cugino non perde tempo si alza e in punta di piedi apre la porta della mia camera che è vicinissima al bagno, silenziosamente si avvicina alla porta del bagno. Gli chiedo di smetterla che adesso sta esagerando ma non faccio in tempo che mi zittisce con una mano nella bocca. La situazione è eccitante. Mio cugino sta per spiare mia madre dal buco della serratura mentre é nuda e si sta docciando, davanti a me. La verità è che voglio che mio cugino la veda nuda. In quel momento lo desidero fortemente. Desidero che si masturbi su mia madre. Desidero addirittura che se la scopi come una puttana da 4 soldi. Mio cugino allora avvicina l occhio al buco e inizia a segarsi velocemente. Vorrei vedere pure io per curiosità, infatti mi lascia guardare per pochi secondi, e vedo mia madre nuda. Devo ammettere che ha un bel culo. Mio cugino mi sposta e continua a gustarsi quella scena meravigliosa. Decido che devo godere pure io e l unico modo per farlo e sottomettermi a lui. Mi inginocchio e inizio a fargli un pompino mentre lui si gusta la scena di mia madre nuda. Dura qualche minuto perché mia madre si riviste e dunque dritti in stanza. Aspettiamo che mia madre vada definitivamente a letto. L eccitazione é troppa perché si possa dormire, quindi mio cugino mi dice :
-"SUCA CHE ORMAI SONO ECCITATO MA SONO TROPPO STANCO MA DOMANI TI SCHIAVIZZO DI BRUTTO!
non me lo faccio ripetere 2 volte. Mi fiondo sul suo cazzo e inizio a succhiare. Dura cinque minuti perché viene copiosamente. :"NON NE FARE CADERE NEMMENO UNA GOCCIA NEL LETTO. INGOIA COME TUA MADRE. PUTTANA.
sono costretto ad ingoiare tutto per non sporcare. Ripulisco fino all ultima goccia. Poi lui si gira e si mette a dormire..
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.8
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per L 'INIZIO DI UNA VITA CHE MAI MI SAREI ASPETTATO 2:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni