Gay & Bisex
Il professore porco
di SixFreich
27.12.2024 |
6 |
0
"Una sera vado da lui, sotto i vestiti avevo perizoma ed autoreggenti..."
Avevo da poco scoperto che mi piaceva diversificare il piacere sessuale, con le donne uscivo regolarmente ed ero attivo e qualche volta mi passava per la mente di fare io il ruolo della donna e quindi di provare il cazzo.Non avendo esperienze ho cercato su internet come approcciarsi e come avere una corretta igiene, dopo questi passaggi mi iscrivo su un sito di incontri. Passavano le settimane ed erano più quelli che scartavo che quelli papabili, ad un certo punto mi approccio con un piacente uomo sulla 50ina che ha appena divorziato e che voleva divertirsi un po'. Gli spiego le mie voglie e quanto io desiderassi sentirmi l'oggetto del piacere del suo arnese. Decidiamo di vederci una sera per un incontro conoscitivo e capiamo di piacerci, mi racconta che fa il professore in un liceo e che la sera è sempre libero. Era timidissimo e quasi in imbarazzo mi ero già fatta idea che avrei dovuto fare tutto io. Una sera vado da lui, sotto i vestiti avevo perizoma ed autoreggenti. Mi offre da bere e con una scusa chiedo del bagno, esco in intimo femminile e vedo che anche lui si era preparato per bene, nemmeno tempo di avvicinarmi che mi mette la lingua in bocca e poi mi abbassa la testa verso il suo membro, mi scopava la bocca e mi dava dei colpi fortissimi, una foga indomabile che non mi aspettavo.. Poco dopo mi sdraia e mi lecca il buco con un intensità da farmi gemere di piacere, mi stava usando a dovere e sentivo l'obbligo di farmi scopare. Con molta maestria me lo infila con delicatezza fino a dilatarmi e quando sentiva di avermi aperto mi ha scopato con forza... Dopo un tempo non definito di estasi pura me lo sfila e si toglie il condom, io capisco e mi inginocchio per farmi riempire il viso. Una sborrata calda ed abbondante che mi ha riempito la faccia. Una volta asciugato il viso vado verso il bagno per ricompormi lui però mi ferma e mi dice che mi aspettava il secondo round e che quella era solo il riscaldamento. Mi ha sfondato in tutte le posizioni possibili fino a venirmi dentro con il condom. Impagabile sentire gli ultimi colpi prima della venuta dentro di me. Avevo su di me un vero animale da sesso, dietro quel fare timido c'era un gran porco ninfomane. Quel giorno è stato epico e solo a pensarci mi viene voglia di essere ancora oggetto del suo piacere, una sborrata così abbondante e così densa non me la ricordo così come non ricordo nessuno che mi abbia dato così piacere a leccarmi il buco dietro. Sentirsi così troia è stato appagante quasi da.mettere in dubbio la mia bisessualità
In assoluto la migliore esperienza avuta fino ad ora.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.