Gay & Bisex
Il fratello porco
di PAnormitANO
20.09.2022 |
1.129 |
5
"Un urlo mi uscì spontaneo ma lui non si fece impressionare e continuò a penetrarmi con lentezza ma con determinazione sino ad aprirmi come una troia infilando..."
Erano anni che ci conoscevamo,e tutto era nato spontaneamente una stagione estiva che avevamo preso la cabina in comune al lido balneare. Le rispettive mogli erano amiche d'infanzia e io e lui facemmo subito amicizia grazie agli stessi interessi sportivi,stessi hobby e stesse fantasie sessuali !Infatti entrambi avevamo fatto esperienze sessuali con compagni sia di scuole medie che di liceo, ed entrambi,poi, abbiamo avuto interesse per la figa,arrivando a fidanzarci e poi sposarci con le rispettive mogli. Tra noi tutto nacque un pomeriggio durante il quale ci ritrovammo nudi in cabina per cambiarci e indossare i costumi,bastò solo guardarci,prima in faccia e poi i rispettivi cazzi e.........ci ritrovammo nudi a terra a fare un 69 da sballo ! Ci sborrammo in bocca senza nemmeno accorgercene e per entrambi fu la prima volta !!!
Da quella volta sfruttavamo ogni occasione, in cabina,in acqua,a casa ( o sua o mia)ogni occasione era buona per leccarci , succhiarci e sborrarci. Poi un giorno mi disse che voleva scoparmi, che desiderava il mio culo e che se lo sognava la notte,ero eccitato ma al tempo stesso terrorizzato all'idea del suo cazzo che penetrava il mio culo vergine,ne parlammo per svariate volte durante i nostri incontri durante i quali lui mi iniziò a penetrare prima con la lingua,portandomi al punto di urlare per il piacere,poi con un dito, piano piano, poi due dita aiutandosi con la vaselina o col gel e così arrivò il giorno in cui prima appoggio la lingua,poi il dito,poi mi lubrificò per bene l'ano e appoggiò la cappella,il solo contatto mi diede dei brividi sentire la sua cappella che si strusciava e che spingeva mi faceva impazzire,poi lentamente spinse un pò e la cappella si fece strada nel mio ano, sentivo un po di male ma ero molto eccitato e lo lascia fare,allora spinse ancora, lentamente, piano piano,ed entrò lentamente dentro di me sino a quando con dolore, bruciore ed eccitazione sentii le sue palle sbattere sulle mie chiappe.....era tutto dentro !!!! E li inizò un lento "entra ed esci" che si concludeva sempre con un affondo finale sino a quando ormai dilatato , il mio ano non lo accolse rilassandosi e lui mi scopò ! Ero la sua puttana mi prese come una troia con colpi sempre piu forti che mi facevano impazzire di eccitazione, ero stato sverginato e lui mi stava inculando come una vacca troia sbavavo e mugolavo come una cagna e lui , eccitato, dava colpi sempre più forte sino a quando i colpi si fecero forti e penetranti e sentii il cazzo gonfiarsi prima di inondarmi l'ano di sborra che sentii calda e abbondante tanto da sentirmela sino all'intestino, in QUEL momento successe una cosa che mai avrei pensato di provare.......sborrai senza toccarmi !! Un orgasmo diverso unico particolare, lungo e molto intenso che mi fece crollare !! Lui mi si distese accanto e mi guardò sorpreso ed eccitato e mi disse che non aveva mai goduto con nessuno come quella volta e ammirò il mio ano aperto dal quale colava la sua sborra mista a qualche goccia di sangue.
Passò qualche giorno prima che lo rifacessimo ma da quella volta mi scopò regolarmente ed ogni volta mi apriva sempre di più con colpi sempre piu potenti che mi facevano godere come una troia e lui si lasciava andare sia come modo di incularmi che come comportamento che si trasformava ogni volta di più da romantico a dominante dandomi della puttana, troia, zoccola, cagna e dandomi sculacciate ogni volta che aumentavano di numero e di potenza lasciandomi le chiappe rosse e io.......godevo,godevo,godevo........
Fu una mattina che eravamo nudi a casa sua sul divano che accadde l'imponderabile !
Mi stava inculando da parecchi minuti appoggiato alla spalliera del divano a pecora e mi stantuffava il culo con colpi lenti ma potenti presi entrambi dall'eccitazione, lui a grugnire e a dirmi di tutto e io a mugolare come una cagna quando squillò il citofono.
Trasalimmo perchè eravamo certi che non potessero essere le nostre rispettive mogli e quindi nessuno sapeva che eravamo in casa e soli,ma poi lui ebbe una imprecazione ! la macchina !!! non l'aveva nascosta come le volte precedenti ed era parcheggiata in bella vista davanti il portone !!! Si decise a rispondere ma al citofono non c'era nessuno, forse è andato via pensò, chiunque fosse se n'era andato, invece.....suonarono alla porta !!!
Facemmo giusto in tempo , lui a infilarsi i jeans e io a raccogliere i miei indumenti e scappare in bagno.
Aprì la porta e,sorpresa, era suo fratello !!!
Li sentii parlottare prima con calma,poi concitatamente e infine li sentii ridere, non sapevo cosa fare fino a quando lui bussò alla porta e mi invitò a uscire.....nudo !
Gli chiesi se per caso fosse impazzito ma lui, nudo, mi disse che era tutto ok e che potevamo stare tranquilli,non senza titubanza e apprensione uscii e lui mi sorrise dicendomi che mi voleva presentare suo fratello. Suo fratello !!!!! Mi imposi una certa calma e entrai nel salone dietro il mio maschio che mi rassicurava invitandomi ad entrare. Seduto, nudo !!!!!......sul divano c'era suo fratello, in evidente stato di eccitazione e con un cazzo eretto da fare paura con una cappella enorme rossa e grossa !
Ci presentò e mi spiegò che suo fratello era già venuto altre volte e aveva assistito alle nostre manfrine di nascondere la macchina , salire in casa e rimanerci per ore , soli e senza uscire se non per riprendere la macchina e andarcene giusto dieci o quindici minuti prima che si ritirassero le mogli , per poi noi tornare tranquilli come se venissimo da una passeggiata. Chiesi lui in tutte quelle ore dove stava e lui si alzò,andò alla finestra e mi indicò il bar di fronte il portone !! Stava li per ore pur di spiarci ! Ma confessò anche un paio di volte era riuscito a salire origliando dietro la porta ascoltando i nostri amplessi !!!!!
Eravamo sbigottiti ! Ma lui ci disse che adesso non contava più nulla e che "dove si mangia in due si mangia in tre" e senza aggiungere altro mi prese per la testa e mi indirizzò al suo cazzo e a quella enorme cappella ! Lo leccai e succhiai con molto piacere aveva un cazzo profumato , duro ed eretto che mi scopava la bocca mentre lo leccavo e succhiavo,intanto il mio amico mi si mese dietro e ricominciò esattamente da dove aveva interrotto scopandomi il culo come una troia eccitato ancora di più dalla vista del fratello che mi fotteva in gola ed erano tanto eccitati da scambiarsi il cinque con le mani mentre mi fottevano sino a quando il mio amico aumentò l'intensità dei colpi e mi sborrò dentro , ero pieno di sborra che colava dal culo e di saliva che colava dalla bocca e fu in quel momento che il fratello si tolse e prese il posto del mio amico dietro. Appoggiò la cappellona all'ano ancora aperto e pieno di sborra e....spinse dentro.....un urlo mi uscì spontaneo ma lui non si fece impressionare e continuò a penetrarmi con lentezza ma con determinazione sino ad aprirmi come una troia infilando il suo cazzo tutto dentro !
Fù in quel momento che io ebbi uno dei miei orgasmi talmente intenso che mi si piegarono le gambe, ma lui fu lesto a sorreggermi e approfittando di quel mio mancamento dovuto all'orgasmo iniziò a scoparmi come una troia affondando i colpi che mi squassavano l'ano ma mi facevano godere come una troia, ebbi altri due orgasmi mentre lui mi pompava l'ano e mi scassava il culo , tanto che il mio amico dovette mettermi il suo cazzo ancora moscio in bocca per non farmi urlare , ero fuori dal mondo non capivo più nulla sentivo solo quel cazzo che mi scavava l'ano e mi faceva impazzire quel porco del fratello mi inculava con un ritmo pazzesco rompendomi il culo come una troia sculacciandomi come un ossesso e pompando come se stesse per sborrare ma invece era il suo ritmo e continuava,continuava sino al momento in cui mi scaricò tanta di quella sborra dentro che mi sentii l'intestino pieno pieno !
Credo di essere svenuto perchè quando ho riaperto gli occhi realizzai di essere disteso sul divano col mio amico che mi schiaffeggiava e mi bagnava il viso con un bicchiere d'acqua,mentre il fratello mi guardava con una certa preoccupazione mi videro riprendermi e mi chiesero cosa mi era successo e io risposi...........ho avuto un orgasmo anale !
Si misero a ridere e mi dissero che in futuro ne avrei provati molti altri visto che da quel momento il fratello porco sarebbe rimasto con noi ad ogni incontro !!
E così fù..........
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.