Racconti Erotici > Gay & Bisex > I facchini del circo
Gay & Bisex

I facchini del circo


di vecchiopompa
08.02.2024    |    998    |    4 9.0
"Mi fece segno di seguirlo e lo feci, mi mancava il fiato dall’emozione..."
I facchini del circo
Anni, anni fa da 17enne. In giro con due amici al mattino, si andò dove era piazzato il circo, solo per vedere le gabbie degli animali. Girellando ci si trovò davanti un facchino (aveva la divisa) della nostra età, forse due o tre anni in più. Senza pudore e ammiccando tirò fuori il cazzo sventolandolo all’aria … si prese per ridere e si prosegui. Poi ci lasciammo ma io rimasi attirato dal fatto e tornai indietro, il facchino era ancora lì, mi riconobbe e fece di nuovo quel gesto.
Mi venne una vampata di calore, non potei fare a meno di accennare un sorriso e con la testa acconsentire. Mi fece segno di seguirlo e lo feci, mi mancava il fiato dall’emozione.
Mi portò dietro un grosso carro al riparo da ogni sguardo, si tirò giù pantaloni e mutande ergendo un cazzo già pronto. Io persi ogni pudore e feci altrettanto mi voltai in modo da offrirli il culo, con le mani mi aprii le natiche invitandolo.
Indubbiamente lui era più navigato di me, mi insalivò abbondantemente il buchetto, non avevo mai provato cose simili, poi si accostò a me mi puntò il cazzo e spinse.
__ Io sono sempre stato predisposto alla penetrazione, a 15anni al mare a Tirrenia in pineta mi feci inculare da un ragazzo più grande , molto molto volentieri … __
Mi penetrò e solo allora mi resi conto dell’entità della situazione, uno sconosciuto mi stava inculando in una contesto pazzesco e godevo in tutto questo, era possibile ? pare di si !
La cosa si completò poco dopo, ci ricomponemmo. Con un italiano stentato mi invitò a venire di nuovo la mattina dopo, io li dissi di si anche se dentro di me ancora non lo sapevo. Il fatto fu che la mattina dopo ci andai, eccome. Era lì al solito posto, solita cosa mi portò dietro al carrozzone.
Ecco che là dietro, però, c’erano altri due facchini ad aspettare, al momento non capii e stavo per scappare via, ma appurai che non c’era pericolo di niente, furono molto invitanti e rassicuranti sulle loro intenzioni mi volevano solo inculare tutti e tre. Difficile interpretare quello che mi passò per la testa al momento ma il fatto è che mi arresi e accettai il fatto.
Con i sorrisi stampati in faccia tirarono fuori i cazzi e io eccitatissimo persi ogni pudore, mi misi in posizione aprendomi culo con le mani pronto per loro. Il primo a farsi avanti fu il facchino del giorno prima che mi preparò e mi entrò dentro, poi a turno gli altri due, erano indubbiamente esperti in quelle pratiche a differenza di me, mi incularono come neanche avevo mai immaginato. Non ci furono dialoghi o altro, loro erano forse tunisini o comunque magrebini. In 20minuti presi tre cazzi e rimasi lì con il culo rotto e dolorante, avevo anche le gambe tremolanti mentre loro si pulivano le cappelle con della carta igienica.
La sostanza di tutto questo è molto lapidaria, mi ero fatto inculare segretamente da perfetti sconosciuti sapendo consapevolmente che tutto finiva lì, il giorno dopo se ne andavano e niente e nessuno avrebbe riportato quello che era accaduto, avevo la consapevolezza che di ciò che era successo mai nessuno avrebbe saputo e questo mi dava anche una certa soddisfazione e godimento per quello che avevo fatto e lo avevo fatto molto volentieri.


Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per I facchini del circo:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni