Gay & Bisex

Carsex


di Buiopesto
16.05.2022    |    531    |    5 9.7
"E' stata una serata fantastica, come si suol dire..."
A pochi chilometri della mia città, in prossimità dell'uscita autostradale, c'è un grande parcheggio vicino ad un nucleo industriale dove coppie etero, bisex o gay praticano carsex.
Quando ho voglia, passo a dare un occhiata e a volte capitano serate veramente fantastiche.
Premesso che sono un malato di sesso e che mi piacciono tutte le situazioni. Infatti ho trascorso piacevoli serate con coppie solamente guardando oppure partecipando. Altre sere ho avuto incontri con altri uomini sia attivamente che passivamente. Sabato scorso ci sono stato e parcheggiai studiando il movimento degli altri avventori. Il bello del carsex e che non sai mai in anticipo che tipo di situazione ti capiterà, a meno che già non conosci l'altra persona.
Dopo dieci minuti di studio, scesi e mi misi a fumare aspettando che si muovesse qualcosa, infatti subito dopo uscì un tipo dalla macchina parcheggiata davanti alla mia. Parlammo un pò e mi disse che avrebbe preferito una cosa tre , chiedendomi se avessi partecipato nel caso in cui si fosse presentata l'occasione giusta. Diedi subito la mia adesione, sono situazioni che stuzzicano molto la mia fantasia. Finii di fumare rientrai in macchina aspettando che si avvicinasse qualcun altro. Passati dieci minuti arrivò un furgoncino bianco dal quale scese un uomo che si appoggiò dietro allo stesso aspettando un partner. Il tizio davanti a me dopo pochi minuti andò a confabulare con lui e mentre io lo raggiungevo lo vidi andare via perchè infastidito dalle numerose macchine che giravano al fine di adescare qualcuno. Lo salutai e mi avvicinai al furgoncino e vidi appoggiato il suo proprietario con i pantaloni abbassati e il cazzo già in tiro; un bell'uccello di una ventina di centimetri molto largo, dritto, duro sembrava un sexy-toy. Neanche lo salutai, mi buttai a capofitto su quel bellissimo arnese, cominciandolo a leccare e a pompare. Mi eccitai tantissimo nel vederlo contorcersi al mio super pompino. Poi cominciò a toccarmi il culetto e capii qual'erano le sue reali intenzioni, così mi abbassai i pantaloni e mi girai per riceverlo. In men che non si dica con botta secca entrò nel mio culo facendomi sobbalzare e con ritmo lento cominciò a scoparmi. Il mio cazzo era durissimo e con la mano cominciai a menarmelo bagnandomi tutto con il liquido preiaculatorio. Il ritmo si fece sempre più intenso e veloce e percepii che stesse venendo, infatti mi chiese dove dovesse sborrare. Ansimando risposi in faccia e subito dopo estrasse il suo cazzo e mi fece girare inondandomi di sborra tutto il viso e raccogliendola con il suo stesso membro me la fece bere. Poi gentilissimo mi diede fazzoletti, salviette imbevute e acqua per pulirmi ringraziandomi per il bel momento. Un vero gentleman.
Ritornai in macchina dopo essermi rivestito e aspettai qualche minuto per fumarmi l'ultima sigaretta prima di rincasare.
Mentre fumavo, parcheggiò un altra macchina alla mia ed uscì un ragazzone. Nel frattempo che decido di avvicinarmi per scambiare due parole arrivò una Punto dalla quale scese un altro ragazzo che si diresse verso lui. Noto in penombra che si parlavano uno di fronte all'altro e poi di colpo quest'ultimo si abbassò. Capii subito che era intento a fargli un pompino e mi avvicinai per vedere meglio e con l'intenzione di partecipare al duetto. Arrivai vicino a loro e mi sbottonai i pantaloni esibendo un cazzo durissimo, così mentre pompava il cazzo del ragazzo segava il mio. Di colpo si alzò e andò via chiedendo scusa perchè non se la sentiva di andare oltre in quanto c'era troppo movimento e aveva paura di eventuali controlli della polizia. Io ed il ragazzo rimanemmo con i due cazzi svettanti e così cominciammo a segarceli a vicenda; poi l'altro mi prese la testa e me la spinse in basso chiedendomi di prenderlo in bocca. Dopo qualche minuto dopo essersi messo il preservativo e la crema lubrificante, mi fece girare scopandomi con foga e schiaffeggiandomi il culo. Non era come il cazzo che mi aveva scopato prima, ma sicuramente lo sapeva usare benissimo e dopo qualche minuto venimmo contemporaneamente.
E' stata una serata fantastica, come si suol dire ...una serata del cazzo!!!!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Carsex:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni