Racconti Erotici > Gay & Bisex > Bisex Tedesco settantenne.
Gay & Bisex

Bisex Tedesco settantenne.


di lingeriemen
23.07.2023    |    336    |    3 9.3
"L'ho preso in mano, era già bello duro..."
la scorsa settimana, ero a soleggiare nudo in spiaggia intorno alle 9 di mattina. Non c'era nessuno, quando ho visto avvicinarsi da lontano, una persona. Mi è passato davanti un bellissimo signore in avanti con gli anni. Tutto abbronzato, capelli lunghi, brizzolati, ma i miei occhi sono caduti subito in basso, nel visionare tutta quella "delizia" che aveva tra le gambe. UN SUPER arnese grosso e lungo, bello moscio, che penzolava a destra e a sinistra nel camminare. Con una scusa, ho attaccato discorso... Non ricordo neanche come ho iniziato, ma sono andato subito al sodo. Ho fatto i complimenti, per il grosso pene che aveva, per il fisico, l'abbronzatura, e gli ho chiesto l'età. 72 anni... AZZ, portati alla grande. Anch'io, non lo nego, ho un bel calibro, mai però come il suo. Parlava, bene l'italiano, non nella forma madrelingua, ma abbastanza comprensibile nelle parole, dette anche bene. Gli ho chiesto subito se fosse Bisex, mi ha risposto di si. Poi mi ha detto se mi piaceva il suo Pene, se lo toccava e gli aumentava di volume. Gli ho risposto che mi sarebbe piaciuto conoscerlo a fondo. Mi ha fatto cenno di appartarci e l'ho seguito nella vegetazione. L'ho preso in mano, era già bello duro. L'ho prima segato e poi l'ho succhiato. Non pensavo, una cosa del genere sinceramente, vista l'età, non tanto per il fisico che se lo porta meglio del mio, e di tanti ragazzi giovani. Certo, l'età si vede, qualche ruga, anche, ma poi è la sostanza che fa la differenza. E di certo, ne ha da vendere a tanti ragazzi giovani che ho conosciuto... Mi ha detto che voleva scoparmi, ho preso il preservativo, l'ho inserito al cazzone che era enorme e duro, spalmato di lubrificante, a base di acqua (il migliore), ed è subito scivolato nel mio buco anale.. Mi ha scopato a pecorina. Con le mani mi stringeva sulle spalle, laterali alla testa, e mi ha dato giù di martellate, sculacciandomi le chiappe. Si sentivano i colpi dei suoi testicoli che battevano sulle mie chiappe.. Mi ha scopato per tanto tempo. Sempre duro il suo arnese, dentro di me... poi lo ha tirato fuori, si è tolto il preservativo, e mi ha infilato il suo cazzo in bocca. Quasi rigurgitavo, me lo sentivo fino in gola... E' venuto nella mia bocca. Ha urlato di piacere.. mmmmm.... che nettare, buono, bello caldo e gustevole. Certo, non era tanto.. Non si può pretendere di avere tutto... Quando ha finito di sbattermelo in faccia, mi ha fatto alzare e mi ha fatto una sega facendomi venire.. Sono venuto, e io ne ho tanta, sul suo uccellone. Poi mi sono chinato e l'ho bevuto tutto. Mi ha salutato, dicendomi ... ciao, a presto. Dopo 2 giorni, l'ho incontrato nuovamente, ed abbiamo fatto il secondo Round. Germania-Italia 2-0. Spero di rivederlo e farlo vincere nuovamente.. Baci...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Bisex Tedesco settantenne.:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni