Gay & Bisex
Amicizia di un bel ragazzo.

30.08.2020 |
360 |
1
"E' un bravo ragazzo, educato e rispettoso..."
La settimana scorsa, in spiaggia, ho conosciuto un bel ragazzo. Era steso nudo, al sole, a circa 20 mt. da me, era in disparte. Una persona molto riservata, da quello che poi ho potuto constatare. Per un motivo generico, passando vicino a Lui, gli ho rivolto la parola e mi ha risposto. Abbiamo parlato del più e del meno, (si fa per dire), e comunque dopo circa mezz'ora si è spostato nelle mie vicinanze, sinceramente non ricordo la motivazione; se fosse arrivata altra gente, o meno. Con educazione, mi ha chiesto se poteva stare vicino ed io gli ho risposto di si. Abbiamo fatto amicizia... Ci siamo fatti il bagno insieme, abbiamo chiacchierato, poi mangiato, e successivamente rifatto il bagno... Siamo usciti fuori dall'acqua ed abbiamo nuovamente chiacchierato. Gli ho confidato che sono Bisex, e Lui ha confermato la stessa cosa. Mi ha detto che era fortemente attratto dalle coppie Maschio e Femmina e che gli piaceva fare sesso e giocare anche con il maschio, solo in presenza della sua donna. Il ragazzo, che chiamerò, nel racconto, Marco, è un bel ragazzo... Anch'io sono attratto da fare sesso con coppie M/F e mi concedo Sia Attivamente, che Passivamente, quando cé un bel maschio in una coppia... Marco, ha un bel fisico, tutto depilato e soprattutto un bel CAZZO. Ogni tanto gli veniva duro... Mi sarei voluto inginocchiare e fargli un bel pompino, e magari farmi godere in bocca. Ci scambiavamo i racconti di sesso e Lui mi ha confidato che ha tanto nettare da spruzzare. Ultimamente si è fatto fare un Pompino da una donna di coppia e l'ha inondata di sperma... Sono attratto da Lui, però mi manca il coraggio di dirglielo. Lui non si spinge, non mi fa capire niente. Forse è Timido e si vergogna. Anche io, allo stesso modo non faccio il primo passo. Non so cosa fare. Sono attratto da Lui. La prossima volta, gli chiedo se mi può spalmare la crema sul di dietro, magari mi conviene distendermi, così quando raggiunge il fondo schiena, gli dico di passare sulle gambe e sul culo... Chissà se accetta e poi quando spalma la crema sulle chiappe, chissà se non usa il dito per lubrificarmi il buchetto posteriore... Mi piacerebbe tanto... E' un bravo ragazzo, educato e rispettoso. Ci rispettiamo entrambi. Ognuno di noi ha la sua vita, però mi piacerebbe avere e coltivare questa Amicizia più profonda con Lui... Senza strafare, se non acconsente con i miei pensieri, pazienza, rispetto la sua scelta, però dovrei avere conferma se Lui ci stà, o meno. L'altra notte ho sognato che facevamo sesso insieme. Mi prendeva a 90 gradi, e in tutte le posizioni, quando mi montava, mi sculacciava fortemente il culo, e quando mi penetrava, si sentiva lo sbattere delle sue palle sul mio culo... Alla fine mi hai spruzzato un litro di nettare caldo in bocca, che ho tutto bevuto.... Spero che questo mio sogno si avveri. A presto, Marco...
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Commenti per Amicizia di un bel ragazzo.:
