Racconti Erotici > Gay & Bisex > Ancora una volta...
Gay & Bisex

Ancora una volta...


di mida2008
13.02.2012    |    16.410    |    4 9.3
"Allora dico:- Dai qui no è troppo pericoloso..."
Ero come al solito a fare un po' di ricerche: avevo voglia di sborrare in un culo maschile...
Cammino con tranquillità fra un po' di macchine fumando una sigaretta e mi accorgo di uno giovane, non male, appoggiato al finestrino aperto di una macchina. Passo lì vicino, questo mi guarda, ma continua ad affacciarsi all'interno dell'abitacolo. Mah, penso, forse sta rimorchiando qualcuno... Chissà come sta menando il cazzo di quello.
Mi allontano salgo in macchina, non prima di aver fatto in modo che quello in piedi fuori della macchina notasse il mio interesse per la situazione. Il cazzo era subito diventato duro, immaginavo quella mano che accarezzava il cazzo, massaggiava le palle e ... Mi allontano di qualche metro con la macchina in modo da mettermi un po' in disparte, tenendo d'occhio quello che facevano i due. C'erano altre macchine, per cui bisognava stare attenti, anche se era buio.
Ad un tratto quello sale in macchina e si spostano, vengono proprio vicino alla mia...
Si fermano e abbassano i sedili. Ma essendo buio e io dentro la macchina non vedevo bene quello che succedeva, per cui scendo sempre con la scusa della sigaretta e mi avvicino. I due stanno pomiciando, abbracciandosi e baciandosi, ma niente di più. Mi aspettavo un pompino, ma niente, continuavano a limonare. Ad un certo punto mi accorgo che mi hanno visto, ma invece di smettere abbassano un finestrino, quello dalla mia parte per farmi vedere meglio. Il mio cazzo stava per esplodere: era una situazione che adoro, amo guardare due che scopano e godono, mi piace vedere le smorfie di godimento dei loro visi...
Ad un certo punto, proprio quando mi sono avvicinato per vedere meglio, uno dei due mi fa: - Tiralo fuori... Io tutto eccitato lo faccio, cercando di non farmi vedere da eventuali passanti, girando le spalle verso il parcheggio aperto. Uno allunga la mano e comincia a segarmi, l'altro mi guarda voglioso e si allunga cercando di metterselo in bocca. Allora dico:- Dai qui no è troppo pericoloso... E quello mi dice: - Allora dove andiamo? Io gli dico di seguirmi che saremmo andati in aperta campagna, tanto era buio, e di seguirmi. E così facciamo.
Ci fermiamo in un campo, al buio quasi completo, ma quando gli occhi si abituano alla poca luce della luna, vedo bene i due che non sono per niente male: uno sulla trentina, con la barba non rasata, abbastanza maschile e l'altro un giovane sui 20 anni, senza un pelo, ma per niente effeminato, un bel fisichetto. Mi avvicino a loro che si piegano entrambi a succhiarmi il cazzo duro come non mai... Fanno fatica a non impicciarsi, a fare a gara a chi lo ingoia più in profondità... Mi fanno impazzire, mi era già capitato di essere succhiato da due bocche, ma quelli erano proprio bravi e tanto... Mi sposto per fare in modo che uno dei due avesse il cazzo libero per essere succhiato dall'altro e gli chiedo di eseguire l'operazione: Dai lascia a lui il mio cazzo e succhialo... Quello con la barba si stacca e prende in gola, letteralmente, il cazzo di quello che mi stava spompinando e che era rimasto attaccato come una ventosa... Una scena da film, bella, eccitante. Ad un certo punto il barbuto comincia ad infilare le dita nel culo del ragazzo che mi stava spompinando che a sua volta comincia a succhiare ancora con più voluttà e comincia a gemere dal piacere. Beh non c'era altra soluzione: accontentarlo meglio: - Dai alzati che ti inculo fino in fondo! E quello: - Si, si dai sfondami... Lo faccio alzare e piegare in avanti, metto il preservativo, mentre quello con la barba, anche cambiando posizione, continua a succhiargli l'uccello. Gli dico di lubrificare il buco e questo lascia il cazzo e comincia a passare la lingua fra le chiappe del ragazzo che ormai infoiato come una troia in calore non vede l'ora di sentirlo dentro. Mi appoggio e spingo ma questo sente troppo dolore e devo smettere; quello con la barba mi fa: - Piano piano. l'ho capito che sei abituato alla fica, ma lui è più stretto, fai con calma!. Beh io lo sapevo che dovevo fare più piano ma avevo voglia di entrare e spaccarlo avevo voglia proprio di farglielo sentire dentro e forte, ma ho dovuto fare piano piano fino a entrare tutto fino in fondo. Quello con la barba allora si alza in piedi e da in bocca a quello che sto inculando il suo cazzo spingendo fino in fondo... Sempre più infoiato, lo penetro con violenza e forza, lo sento gemere con il cazzo in bocca. L'altro mi guarda e dice: - Guarda che troia che è! Senti come lo prende? Come gli piace... sentissi come mi sta lavorando il cazzo... Succhia divinamente... mi sta facendo sborrare....
Io stavo veramente sul punto di arrivare, godevo come un matto, non tanto per il culo che stavo sfondando, ma per tutta la situazione... Li avverto che ero sul punto di sborrare e quello con la barba mi fa: - Siiii, dai tiralo fuori che lo ricopriamo di sborra....
E così faccio. Il giovane si mette in ginocchio e ce li prende in bocca a tutti e due. Ce li mena e ce li bagna con la lingua: esplodiamo entrambi. Gli ricopriamo il viso di sperma caldo. Appena sente il calore sul viso si tocca appena il cazzo e sborra anche lui.
Ci puliamo e ricomponiamo e gli faccio: - Ma voi state insieme? E loro: Beh veramente ci siamo conosciuti qui stasera. E scoppiamo a ridere tutti e tre.
Ce ne sono altre di storie vere, se vi piacciono continuerò... vediamo i voti.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Ancora una volta...:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni