Racconti Erotici > Gay & Bisex > Al corso. Parte 3
Gay & Bisex

Al corso. Parte 3


di Dolce976
16.12.2019    |    6.105    |    7 9.2
"Inizia da Michele e con la lingua iniziai a percorrere il cazzo su verso le palle e il perineo e fino al buco del culo..."
“Va beh siete proprio maleducati a divertirmi alle mie spalle.” Imbarazzatissimi entrambi ci staccammo allontanandoci uno dall’altro senza dire nulla.
Ci aveva sgamato in pieno. La cosa che non avevamo notato era che Riccardo era a torso nudo con l’asciugamano legato in vita.
“Beh se vuoi, ci possiamo divertire tutti insieme” dissi rivolto a Riccardo mentre Michele mi guardò ridendo.
Rimanemmo in silenzio forse 5 secondi, poi Riccardo disse “Beh secondo voi perché non mi sono vestito…anzi sono più avanti di voi”. Mi alzai e andai verso di lui.
Concretamente ero l’unico gay con due etero, ma in quel momento le etichette non erano importanti…eravamo 3 ragazzi con una gran voglia di scopare.
Iniziai a baciare Riccardo e finimmo sul letto…Michele iniziò a spogliarsi e ci raggiunse a letto. Ci baciammo a lungo io e lui, mentre Riccardo si tolse l’asciugamano mostrando un cazzo circonciso di circa 16 cm con un folto pelo nero…glielo presi in mano e inizia a segarlo.
“Beh tu sei quello che ci sa fare” disse Michele togliendosi i boxer e mostrando un cazzo completamente depilato lungo più di venti centimetri. Ero in mezzo al letto con loro due completamente nudi, iniziai a segarli entrambi. Si stavano godendo la mia sega quando smisi per liberarmi dei vestiti….iniziarono a baciarsi ma non appena tornai sul letto mi fecero sdraiare per poi mettermi davanti alla bocca i loro cazzoni. Iniziai a leccarli e succhiarli entrambi…Michele intanto aveva preso in mano il mio cazzone.
Li feci sdraiare e iniziai ad occuparmi del cazzo di Riccardo…glielo pompai per bene, mentre lui godeva e ansimava ad occhi chiusi. Michele invece in attesa di ricevere lo stesso trattamento aveva iniziato a giocare con il mio culo.
Sentivo le sue dita che giocavano con il mio buchetto. Feci un gridolino quando di colpo mi infilò due dita in culo.
“Pensavo fossi abituato” disse Michele. “Beh è un po' che non lo prendo dietro” gli dissi smettendo di succhiare il cazzo a Riccardo.
“Ora però voglio farvi godere” dissi a loro due e gli feci mettere entrambi a pecora.
Inizia da Michele e con la lingua iniziai a percorrere il cazzo su verso le palle e il perineo e fino al buco del culo. Poi mi staccai e feci lo stesso con Riccardo…entrambi ansimavano sotto i colpi della mia lingua…Si segavano i loro cazzoni che ad ogni colpo di lingua sul buco diventavano sempre più duri.
“Voglio scoparti” mi disse Michele. Presi lubrificante e preservativi e glieli passai…”Dai qui” disse Riccardo, “poi voglio scoparti anche io”.
Mi misi a pecora sul bordo del letto e Michele si pose dietro di me, appoggiò da prima la cappella e iniziò a premere…il lubrificante che avevo messo in abbondanza aiuto quel grosso pisellone ad entrare nel mio culo.
Certo era da un po' che non lo prendevo ma non ero assolutamente stretto. Michele iniziò a stantuffarmi con forza, mentre Riccardo si godeva la scena….
Michele salì sul letto e iniziò a fottermi da sopra…il mio buco largo era alla mercè di quel pisellone.
Mi misi a pancia in su, Michele mi alzò le gambe e mi reinfilo di botto il cazzo in culo. AHHH urlai…ma le mie urla lo eccitavano ancora di più…Riccardo dal canto suo si avvicinò al mio viso per farsi succhiare il cazzo…poi si infilò il profilattico e prese il posto di Michele.
Riccardo da buon ventenne era una vera furia….anche se piccolo rispetto a quello di Michele sentivo le sue palle sbattere con foga contro di me.
Mi fece mettere a pancia in giù. Mi allargò le gambe e riprese a fottermi…ormai ero completamente aperto…e loro due a turno si divertivano a fottermi.
Mentre Michele mi prendeva ancora a pecora, Riccardo mi mise il buco a portata di lingua e iniziai a leccarglielo di brutto.
“Voglio provare a prenderlo anche io” disse Riccardo…”ma non il tuo Michele…mi apriresti in due”.
Michele uscì dal mio culo….mi ripresi e indossai il preservativo.
Lubrificai per bene il buco di Riccardo…e usando lingua e dita iniziai ad allargarglielo. Il mio cazzo non era lungo e grosso come quello di Michele ma è altrettanto largo…
“Rilassati….sei troppo teso” dissi a Riccardo…avvicinai la cappella al buco…e iniziai dolcemente a spingere…la cappella entrò tutta. Riccardo fece qualche smorfia di dolore…inizia a spingere di più…mi fermai, poi glielo spinsi nuovamente dentro…iniziai a fare avanti e indietro…il suo buco iniziava ad allargarsi e dopo qualche minuto me lo stavo scopando.
Michele che si stava gustando la scena decise di forzare un po' le cose e avvicinò il suo cazzo alla bocca di Riccardo…
“Non voglio “ disse Riccardo…”vedrai che ti piacerà” rispose Michele…e gli infilò il cazzo in bocca.
Riccardo mugolava…il suo culo era oggetto delle mie attenzioni mentre Michele aveva iniziato ad usare la bocca come un buco da scopare.
Michele smise e Riccardo riuscì a prendere fiato…ma stava godendo di brutto.
Glielo tolsi e proposi a Michele di scoparlo a smorza candela.
Michele si infilò un nuovo preservativo, e si mise a pancia in su con i suoi venti e passa centimetri belli diritti per infilare Riccardo che si mise sopra quel cazzo e se lo fece entrare tutto.
Soddisfatto e in estasi, Riccardo inarcò la schiena e sul suo volto apparve un sorriso di compiacimento…mi misi di fronte a lui e iniziai a succhiargli il cazzo. Saliva e scendeva sul cazzo di Michele come se fosse il più gay tra di noi e stava godendo molto…
“Ora tocca a te” mi disse Michele…feci mettere Riccardo a pecora e iniziai a scoparmelo…quando sentii Michele che armeggiava con il mio culo…mi fermai dal fottere Riccardo per permettere a Michele di incularmi…ero in mezzo ad un bel trenino…ed era Michele con il suo cazzone a dettare i tempi…ogni colpo in me…era un colpo in culo a Riccardo…
Eravamo tutti in un turbine di ormoni impazziti…Michele disse che stava per venire e anche Riccardo era ormai prossimo alla sborrata. Ci liberammo dei preservativi e mi sdraiai a pancia in su con Michele alla mia destra e Riccardo alla mia sinistra. Tutti e due si stavamo segando e avevano puntato i loro cazzi in direzione del mio viso. I primi schizzi arrivarono da Riccardo e mi colpirono tra il naso e la bocca. La aprii subito, giusto in tempo per riceverne altri due…poi mi infilai il suo cazzo in bocca per gustarmelo tutto…ma i mugugni di Michele mi fecero voltare verso di lui, che veloce mi mise il cazzo in bocca sborrandomi dentro…ingoiai quasi tutto…poi tolse il cazzo che stava ancora schizzando sperma sul mio viso…
Presi i due cazzi e me li infilai in bocca…aspirai e ciucciai le ultime tracce di sperma…gli svuotai le palle…nel frattempo Riccardo prese in mano il mio cazzo e iniziò a segarmi….venni quasi subito con degli schizzi che raggiunsero il petto…
Eravamo tutti e tre stravolti, felici ma stravolti…

Questo è un racconto di fantasia…che però si basa su un corso che è realmente stato fatto e con due corsisti come me di nome Riccardo e Michele con cui avrei voluto scopare.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.2
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Al corso. Parte 3:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni