Gay & Bisex
APPUNTAMENTI ACCAVALLATI
di PASSIVOVOGLIOSO
22.10.2021 |
457 |
1
"30 arriva in negozio a scoparmi, visto che faccio incontri dove lavoro dopo la chiusura del negozio..."
Buongiorno, il tutto successo settimana scorsa. Mi arriva un messaggio da un bel maschietto che verso le 19.30 arriva in negozio a scoparmi, visto che faccio incontri dove lavoro dopo la chiusura del negozio. Ma prima mi ero messo d’accordo con un altro maschietto per le 20.30, per correttezza avevo avvisato sia uno che l’altro che alle 19.30 vedevo uno e alle 20.30 vedevo l’altro erano a conoscenza che avevo una doppia scopata. Chiudo il negozio alle 19.00 vado in bagno e incomincio a prepararmi, clistere per la pulizia e mi volevano con il perizoma faccio la preparazione e mi metto anche le autoreggenti, aspetto il maschio delle 19.30 e mi dice che tarda un po’ lo avviso di non far troppo tardi altrimenti poi si accavallava con l’altro appuntamento praticamente che è successo che 19.30 fatto tardi 20.30 ha anticipato e praticamente è arrivato prima il maschio delle 20.30. Lo porto in magazzino facciamo la presentazione e ci spogliamo si mette davanti a me e incomincio a succhiare il cazzo che mi piace sentirlo crescere in bocca, nel mentre lo sto pompando sento il cellulare è arrivato il maschio delle 19.30 scendo lo faccio entrare si trova il maschio delle 20.30 nudo si presentano e mentre si spoglia continuo a pompare l’altro cazzo appena è nudo mi fiondo sull’altro maschio e gli prendo il cazzo in bocca mi metto a 90 sul lettino mentre pompo il cazzo e l’altro incomincia a giocare col mio buco spostando il perizoma gli passo il lubrificante e mi incomincia a infilare un dito poi due e mi sento vibrare il culo dalla voglia che ha, il cazzo che pompavo era bello duro e pronto alla scopata mi giro sempre a 90 faccio stendere il maschio che mi sgrillettava e incomincio a pomparlo bene gli lecco le palle e gli alzo le gambe per leccagli il buco e mentre faccio tutto questo sento la cappella dell’altro maschio passarmi sul buco e poi la sento entrare dentro, io sempre col perizoma addosso me lo ha spostato e mi sta scopando benissimo. Ho un cazzo in bocca e uno in culo mi sto divertendo tantissimo e loro anche senza conoscersi si sono trovati perfetti nei ruoli presi, mentre pompavo il cazzo mi stavo sgrillettando il buco e sentivo il cazzo che entrava e usciva e sentivo le palle sbattermi sulle dita. Mi sono sentito troia ad essere sbattuto da 2 maschioni, finita la scopata mi sono rimesso i panni da maschio e siamo usciti dal negozio per andare a fare l’aperitivo. Avevo il culo bagnato da quanto avevo goduto, al bar mi sentivo le mutande bagnate, meno male che uso il salva slip, spero in un bis con questi due maschi…
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.