Racconti Erotici > Gay & Bisex > AL cinema..
Gay & Bisex

AL cinema..


di Sotto_messo
13.07.2023    |    430    |    1 9.3
"Mi infilo e inizia a menarmi con calma… poco dopo un fruscio della tenda mi fa capire che ho compagnia..."

Il racconto è una vicenda vera successa oramai parecchi anni fa quando ero più giovane ma già una bella troietta.

Ogni tanto andavo a Milano per lavoro e avevo scoperto un cinema porno dove si arrivava facilmente vicino in auto e ogni tanto andavo.

Quel giorno avevo finito presto i miei giri e allora ho pensato bene di fare un salto al cinema e di giocare un po'.

Entro e come al solito il buio mi acceca e devo mettermi vicino alla parete per adattami e dopo un po' inizio a scorgere qualche figura. Passo nella saletta a fianco dove ci sono i film gay ma anche li non c’è molta gente visto che è un po' presto e cosi mi metto seduto nell’altra sala a vedere un po il film ed aspettare che la sala si riempia un po'.
Sullo schermo passano scene di una avvenente signora che si prende due cazzi insieme e la cosa comincia ad eccitarmi parecchio.
Un fianco della sala è coperto da pesanti tende fra una colonna e l’altra e lasciano un po' di spazio cosi decido di infilarmi li dentro cosi ho modo di sbirciare il film e magari di segarmi un po' anche se non ho ancora intenzione di venire.
Mi infilo e inizia a menarmi con calma… poco dopo un fruscio della tenda mi fa capire che ho compagnia. Non mi volto e continuo a massaggiarmi il cazzo con calma e poco dopo sento una presenza dietro di me e una mano che mi sfiora il culo; la mano poi scivola davanti e mi prende in mano il cazzo. Sento il suo corpo contro di me è anche un bel pacco duro che mi preme contro le natiche. Tenendomi stretto cosi inizia una lenta e sapiente masturbazione dove si capiva benissimo che non era sua intenzione farmi esplodere subito ma che voleva tirarmi per le lunghe. Ci sapeva veramente fare e mi ha portato alcune volte vicino all’orgasmo senza mai farmici arrivare e io ero oramai in smania di sborrare, Deve averlo capito perchè con alcuni colpi più veloci mi ha fatto esplodere e scaricare tutto. Per poco non mi mollano le gambe per l’esplosione avuta e dopo essermi ripreso il tizio era scomparso senza neanche la possibilità di vedere chi era.

Mi ricompongo e mi rimetto seduto in sala perché ero andati li per prendere dei cazzi e non mi accontentavo di una segna ( anche se stupenda) e cosi volevo ricaricarmi un po'. Passati qualche minuto mi alzo e decido di spostarmi nella saletta gay che nel frattempo si era rianimata. Era una saletta senza sedie, un spazio poco più largo di un corridoio dove sul fondo erano proiettate le immagini.

Un po' di gente gironzolava avanti e indietro e qualcuno stava appoggiato alla parete. Mi appoggio anche io alla parete e mi guardo in giro mentre sbircio il film. Dopo poco un signore si appoggia alla parete davanti a me e vedo che inizia piano piano una manovra di avvicinamento finche non lo sento allungare a mano e toccarmi per sentire se ero disponibile. Io per tutta risposta mi slaccio i pantaloni e li abbasso appena in maniera che mi potesse toccare il cazzo. Praticamente nello stesso momento dietro una mano assaggia la consistenza del mio culo. La cosa era cosi eccitante che decido di abbassare ancora un po' i pantaloni lasciando scoperto tutto il culo. Sento allora due dita che si insinuano fra le natiche e cercano il mio buchino e lo penetrano leggermente. Non posso fare a meno di dare sfogo alla mia troiagine e di emettere un piccolo grugnito di piacere al che i due si fanno più intraprendenti… quello davanti si gira e alzandomi la maglia inizia a succhiare i miei capezzoli mentre con un a mano mi masturba leggermente… quello dietro infila due dita umide nel culo e mi scopa cosi per un po' finche non lo sento armeggiare con i pantaloni e poco dopo una cappella dura si appoggia al mio orifizio. Quello davanti mi fa piagare leggermente in avanti spingendo il mio bacino indietro e quello dietro mi infila di colpo il cazzo. I miei mugolii non lasciano dubbi sul fatto che la cosa mi sia piaciuta e mentre questo mi pompa da dietro quello davanti si abbassa con la bocca e mi prende in bocca il cazzo già durissimo e allo stesso tempo mi strizza i capezzoli.

Nooo. Cosi è troppo.. sento le vampate di calore che salgono è in poco tempo mi scarico nella bocca di quello davanti mentre quello dietro si scarica nel mio culo!! mai scopata fu cosi veloce ma cosi soddisfacente.

Solo dopo mi rendo conto che i due erano d’accordo e probabilmente abituati a quel gioco!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 9.3
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per AL cinema..:

Altri Racconti Erotici in Gay & Bisex:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni