Racconti Erotici > bdsm > Parte 2
bdsm

Parte 2


di franci2020
23.03.2021    |    266    |    2 8.6
"Il primo dildo anche se piccolo mi aveva scombussolato forse per la posizione in cui mi aveva messo e legato!!ma non era finita ha preso il secondo il quale..."
Il primo dildo anche se piccolo mi aveva scombussolato forse per la posizione in cui mi aveva messo e legato!!ma non era finita ha preso il secondo il quale per me era bello grosso e tolto il primo con decisione che quasi mi ha sorpreso e non ha dato il tempo al culo di richiudersi mi ha infilato la cappella per 3 cm e si è fermato per darmi il tempo!!quando mi sono calmato ha incominciato a penetrarmi piano piano e li incominciano i dolori!!cavolo mi sta aprendo in due !!!lo sento andare sempre più in profondita nelle mie viscere!!e mi dice che il terzo sara ancora più lungo il mio padrone mi vuole fare una caverna al posto del culo in cui infilare di tutto!!!sento che è arrivato alla fine lo sento sbattere mi sembra sia nel cervello e a quel punto incomincia a scoparmi su e giù do un po arriva anche ad uscire del tutto dal culo e infilarlo del tutto dentro in una volta e io urlo non so se è dolore o piacere!!non riesco a dirgli di smettere!!e lui non ha intenzione!!!!!gemo come una puttana e intanto mi masturba con le mani ho il cazzo che mi esplode!!!!e non riesco a trattenere e vengo come non mai !!!il mio padrone non è molto contento mi insulta e si lamenta che sono venuto troppo presto raccoglie il mio seme con la mano e me la spalma in viso facendomi leccare le mani e ingoiare quello che rimane !!ma dovrò essere punita!mi fa andare in bagno nella vasca e mi e prende lo scopino del cesso per fortuna mi mette la parte del manico verso il culo e mi dice di andare giu vin dove posso cavolo ma è dritto e faccio fatica ma arrivo dove posso !!a quel punto lui mi mette il cazzo davanti alla bocca me fa aprire e incomincia a pisciare mi riempie la bocca penso di averne ingoiata un po e sento quasi di rimettere per cio ma non posso farlo non oso pensare la sua razione cerco di trattenerla in bocca ma vedo che mi guarda e sorride ed allora mi infila il cazzo in bocca fino alla radice e mo costringe ad ingoiare un po del liquido !!!non so come fare a respirare il cazzo in gola e il liquido che mi arriva nello stomaco!!!!!!
Ma per fortuna dura poco si è già stufato del gioco ! Se ne va in camera e ordina di farmi una doccia e di lavarmi per bene non vuole uno sciavo puzzolente , ubbidisco e intanto penso a dove sono arrivato pur di godere!
Mi fa vestire e mi dice che la prossima volta sara più cattivo oggi non è nulla che lui vuole di più oggi è come antipasto e si organizzerà per la prossima volta con altri giochi e che vuole che il mio culo diventi morbido da prendere una mano dento con facilita senza tante moine!
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.6
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Parte 2:

Altri Racconti Erotici in bdsm:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni