bdsm
Il 4 di spade
di Jonny201
13.10.2024 |
8 |
0
"Anch'io mi sono messo comodo, la voglia di saltarle addosso, soprattutto perché legata quindi inerme , era tanta ho voluto farla soffrire ancora un po'..."
Ho conosciuto tempo fa', una donna bellissima, a mio parere.. perché timida,minuta, piccolina fisicamente ma fatta molto bene. Viso semplice e delicato,tette piccole ma sode e proporzionate al fisico, un bel culetto tondo e sodo ... Insomma, penso di aver reso l' idea 😈😈😈.Ho faticato un po' prima di riuscire a portarla a casa ma con l'aiuto di qualche drink alla fine ho vinto 😁😁😁. Anzi con le guancette arrossite dall'alcol e dalla mia insistenza nel provarci era molto più eccitante.
Arrivati a casa non ho perso tempo, avevo solo voglia di lei non riuscivo a toglierle lo sguardo di dosso.
Ormai lei aveva superato la timidezza nei miei confronti , mi sono appoggiato a lei facendo sentire il mio desiderio strusciandolo mentre la baciavo dietro l'orecchio. Le Mie mani sono scese dai fianchi in giù a palpare quei bei glutei sodi.
Lei già ansimava....
Ma sono stronzo e a quel punto mi sono staccato, ho preso un foulard e l'ho bendata... No doveva vedere, le ho detto che poteva fidarsi e le saprebbe piaciuto.
Mi ha lasciato fare 😁😁😁.
A quel punto era mia... Potevo fare tutto quello che mi sarebbe venuto in mente.
Mi sono goduto lo splendore del suo personale spogliandola completamente era rimasta solo con il foulard che le copriva gli occhi.
Bellissima un po' impaurita ma sapeva di potersi fidare.
L'ho fatta distendere sul letto e con altri quattro foulard ho legato braccia e gambe divaricate agli angoli del letto "A MO' DI 4DI SPADE PER INTENDERCI" .
Anch'io mi sono messo comodo, la voglia di saltarle addosso, soprattutto perché legata quindi inerme , era tanta ho voluto farla soffrire ancora un po'.
Si era impaurita e soprattutto eccitata, aveva già il fiato corto e sentivo la sua voglia .
Mentre mi chino per mordele il lobo dell'orecchio, dal cuscino spunta una piumetta d'oca 😈😈😈il destino ha stuzzicato la mia perversione...
Ho preso la piuma e delicatamente le ho sfiorato: la fronte, il naso, gli occhi, le guance , le labbra, il collo ,il mento, le spalle, sentivo il suo respiro la sua voglia la sua eccitazione crescere.
Io godevo più di lei nel sentirla mia abbandonata a me, quando la piuma è scesa sulle ascelle le è scappato un sorriso ed il ventre ha iniziato a muoversi su e giù 🤪🤪🤪 wow chi libido.
Poi mi sono soffermato sui capezzoli già belli turgidi... E li si è umettata le labbra e ha fatto un sospiro. Fantastico, avrei voluto stamparle un bacio e succhiarmi la lingua per quanto mi faceva sangue nel vederla così eccitata e vogliosa.
Passando per l'ombelico le ho aperto con delicatezza le gambe e sempre con la piuma le ho accarezzato l'interno cosce , linguine, il buchetto dietro ed infine la parte intorno alla passera.
Lì è venuto fuori lo stronzo che è in me...
Perché mentre lei con il movimento del ventre non aspettava altro che andavo a stimolare proprio lì... E no... Ho buttato via la piuma e le ho stampato un bacio in bocca, lei mi mordeva le labbra, già dalla figa iniziavano a gocciolare gli umori .
La sentivo che voleva essere sbattuta per bene.😋
E no, avevo un altro piano , che era di ripercorrere tutto il tragitto fatto con la piuma ma stavolta con la mia bocca .
Mi chino su di lei e le faccio un bel succhiotto sul collo sotto l'orecchio, sono eccitato i suoi capezzoli turgidi che strizzo tra le dita sono un richiamo a sentirne il sapore, giro la lingua intorno all'aureola ciuccio per bene i capezzoli, li titillo velocemente, li soffio fino a farli diventare turgidi come chiodi .
Lei è in preda agli spasmi, legata mani e piedi "a 4di spade" , sento la sua goduria che cresce.
Scendo verso l'ombelico, mordo l'interno cosce , lei cerca in tutti i modi di appoggiarla nella mia bocca per farsi leccare, ma io la mordicchio tutt'intorno, su e giù, anche il buchetto del culo, ma la figa me la voglio godere a modo mio.
Anche se è un patimento per me vederla sbrodolata come un fiume in piena e non assaggiarne in sapore.
Sto aspettando e alla fine eccola la timida che urla "scopami,non c'è la faccio più".
Wow , mi distendo su di lei , infilo le mani a strizzare le chiappe e la sbatto finché non trema di convulsioni per l'orgasmo.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.