Racconti Erotici > Lui & Lei > la sorpresa di serena
Lui & Lei

la sorpresa di serena


di Membro VIP di Annunci69.it amico_per_te
29.02.2024    |    219    |    0 8.7
"Inizio a succhiarlo più forte e io iniziai a sentire l'orgasmo arrivare e mi scostai volevo concludere quel incontro nel migliore dei modi..."
Vi ricordate di Serena la figlia di Chiara? Ormai dopo due anni che l rapporto con Chiara è finito non considero piu un incontro con serena come un incesto.
L’altra domenica era una giornata piuttosto uggiosa e nel pomeriggio ero beatamente steso sul divano quando sento suonare il campanello. Apro e chi mi trovo davanti? Serena.
Rimango li imbambolato e lei mi saluta con quel suo “ciao” sensuale ma deciso come a dire: cazzo non mi apri?
Apro i cancello entra e mi chiede se disturbava. Mi giro attorno e gli chiedo:
- C’è anche tua mamma?
e lei
- No sono sola ti dispiace?
- Assolutamente no. Come mai da queste parti?
- Sono con due mie amiche qui all’outlet le ho lasciate là e sono venuta a trovarti. Ho detto loro che andavo a trovare un amico.
Una volta entrata ci sediamo sul divano e gli chiedo se beve qualcosa e vi versiamo un wisky.
Le si toglie le scarpe e si appoggia con la schiena a me mentre sorseggia il wisky.
Mentre si parlava le stavo carezzando dolcemente la spalla e scendendo le accarezzavo con una mano la tetta e il suo magnifico capezzolo che è diventato subito duro da come eravamo messi lei senti chiaramente la mia erezione e lei nn disse niente, semplicemente si strinse un po di più e attaccò la sua schiena maliziosa a me.
Si avvicinò contenta e strusciandosi un poco mi disse che non era niente male quello che sentiva e che era contenta dell’accoglienza Appoggiammo i bicchieri e ci stringemmo forte e ormai senza alcun pudore le feci sentire la mia erezione. Le accarezzavo la schiena quando scesi un po soffermandomi sul culo...lei mi fermò brusca e io mi preoccupai pensando di averla offesa questa volta....mi guardò e mi disse che non era giusto che toccassi sempre io...perciò senza alcun preavviso mise la sua mano dentro le mie muntande e i abbassò i pantaloni...il mio cazzo non ce la faceva più. Mi stava facendo una sega. La sua mano calda era stretta intorno al mio cazzo e sentivo un piacere sempre più grande li in basso...poi mi mise le gambe in faccia e guardai sotto la sua gonna. Niente mutandine...la sua figa era pulita senza peli e bagnata...mi fiondai senza pensare con la lingua...iniziai a muoverla dentro...poi mi concentrai sul clitoride iniziando a succhiarlo Sempre piu violentemente sentendola gemere sempre di più per il piacere...leccai ancora le sue grandi labbra e di nuovo immersi la lingua in quella fighetta bagnata avvolgendola intorno al clitoride e penetrandola....un urletto un po più alto e dalla figa uscirono un bagno di umori,segno del raggiungimento dell'orgasmo...dieci secondi respirammo sfiancati dal piacere ..poi le si girò ed abbassò la testa verso la mia asta tesa...inizio a farmi una pompa...era fantastico sentivo la sua lingua percorrere tutto il mio membro e accarrezzare il mio glande scoperto mentre con una mano mi accarezzava i testicoli....inizio a succhiarlo più forte e io iniziai a sentire l'orgasmo arrivare e mi scostai volevo concludere quel incontro nel migliore dei modi...salii con il viso e le tolsi del tutto la maglietta; le presi in mano quelle due tette che tanto avevo desiderato e iniziai a leccarne una...i capezzoli erano duri e li succhia mordicchiandoli dolcemente. Serena ansimava per il piacere e io con una mano decisi di farla felice di nuovo iniziai a farle un ditalino mentre le leccavo e
palpavo le tette probabilmente le toccai il punto G perchè inarco la schiena per l'orgasmo..felice per averla fatta godere nuovamente iniziai a baciarla infiammati dalla passione ci baciammo intrecciando le nostre lingue e toccando ovunque mi guardò intensamente staccandosi un poco e mi disse che mai le era piaciuto tanto fare sesso e che la facevo godere come non mai. Rincuorato soprattutto per il fatto che non era la mia prima volta ricominciai a baciarla lei però si girò e mi salì sopra...ero pronto la presi per i fianchi e finalmente le entrai dentro...la sua figa era calda e bagnata la sentivo muoversi e iniziai anche io a muovermi preso da un forza nuova ed eccitatissimo per il gran piacere lei venne: senti i suoi liquidi uscire e bagnarmi i testicoli ma io ero ancora voglioso la presi e mi misi io sopra iniziai a pomparla eccitato e sentivo i miei testicoli battere contro le sue labbra il mio cazzo le toccava il fondo della fica mentre questa stringeva spasmodica il mio cazzo, calda e bagnata serena era ancora più eccitata. Fu un lampo e sentii la sia fica bagnanrsi e urlando il suo godimento. Io ero ancora lungo a venire. Ci sdraiammo mi disse che era certa che avrebbe goduto come una porca perchè non aveva mai provato una cosa simile col suo ragazzo anche se piu dotato di me ma molto meno resistente e ci leccammo a vicenda i nostri intimi poi la girai e la baciai avevo il gusto dei suoi e dei miei umori la cosa mi ricominciò ad eccitare e lei se ne accorse e mi prese il cazzo nuovamente duro tra le sue dolci labbra baciandolo tutto e leccandomi i testicoli turgidi iniziò la pompa e iniziò a succhiarmi mentre io avevo di nuovo la lingua nella sua vagina vogliosa. Con le mani le palpavo il culo e sfioravo il suo buchino venne anche lei riempendomi nuovamente del suo liquido e spingendo la figa contro la mia bocca.
Poi la presi e la misi a pecora inginocchiata a a terra con il busto sul divano. Le divaricai le game e le leccai il buco del culo come piace a me entrando con la lingua sempre piu in fondo man mano che il culo si dilatava dopo diversi minuti le appoggiai il cazzo nel culo e spinsi col bacino il primo fu un gemito di dolore. Disse che lo voleva tutto in un colpo e la accontentai. Iniziai a pomparla sempre più veloce mentre lei con una mano si faceva un ditalino i gemiti prima di dolore si trasformarono un urla di piacere finchè dopo almeno una mezzora di quel trattamento le riempii il culo con la mia sborra mentre lei aveva raggiunto il suo ennesimo orgasmo. Sfiniti ci bevemmo uno nuovo wisky. Poi cosi come era venuta se ne andò dicendomi che sarebbe tornata e che avrebbe trascorso la notte da me. Spero arrivi presto quel giorno
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.7
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per la sorpresa di serena:

Altri Racconti Erotici in Lui & Lei:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni